Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
In molti si chiedono perché se kostic è considerato da alcuni tanto forte non è stato preso da nessuna big la risposta è abbastanza semplice:

In primo luogo non ruba l'occhio. Non è una foca monaca, non è uno che ti fa la rabona o l'elastico e purtroppo nel calcio di oggi lo spettacolo conta quasi quanto l'efficacia, soprattutto se parliamo di ali.
I giocatori sono considerati forti in base ai trick che riescono a fare, i video su YouTube sono zeppi di numeri di questo tipo. Magari il giocatore X un secondo dopo fa la scelta sbagliata o la tira addosso a un avversario però oh ha fatto il numero quindi è forte.

Ecco, Kostic NON È questo tipo di giocatore.
In secondo luogo è esploso da quinto, un ruolo che non ha molte richieste (vedi Lazzari). Tuttavia il primo anno all'eintracht che fece una caterva di assist (12) faceva ancora l'ala.
In terzo luogo è in una squadra in cui risultano più appariscenti un kamada (che io, se qualcuno ricorda il topic dello scorso anno, avrei tanto voluto come vice o al posto di LA quando poi prendemmo Pereira) o l'ex André Silva.

Non mi stupisce che uno che guarda il calcio come Sarri (vedi discorso sui voti in conferenza di presentazione) l'abbia puntato subito.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: alex73 il 27 Ago 2021, 08:50
Ma se la Lazio sta trattando kostic vuol dire che hanno risolto il problema kamenovic no? Che fanno lo trattano sapendo che poi nn possono tessralrlo?
Ma tu così mi distruggi il teorema dei corniciari, "Lazio ostaggio di Kamenovic e Kezman "
Non scherziamo

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.718
Secondo il mio modestissimo parere Zaccagni + Difensore > Kostic
Poi, purtroppo o per fortuna, è anche vero che sebbene il valore di Kostic sia più elevato probabilmente saranno le formule di pagamento a far propendere per l'uno o per l'altro, quindi non è vero che prendere Zaccagni (piano B) porterebbe automaticamente a liberare soldi per un difensore.

Non mi trovo d'accordo con alcuni di voi che ritengono necessario un terzino sinistro: tranne Lazzari sia Marusic che Hisaj coprono quel ruolo più che decentemente, quindi come TERZA soluzione un Radu 35enne o un Patric adattato IMHO potrebbero anche andar bene.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Citazione di: FatDanny il 27 Ago 2021, 09:12
In molti si chiedono perché se kostic è considerato da alcuni tanto forte non è stato preso da nessuna big la risposta è abbastanza semplice:

In primo luogo non ruba l'occhio. Non è una foca monaca, non è uno che ti fa la rabona o l'elastico e purtroppo nel calcio di oggi lo spettacolo conta quasi quanto l'efficacia, soprattutto se parliamo di ali.
I giocatori sono considerati forti in base ai trick che riescono a fare, i video su YouTube sono zeppi di numeri di questo tipo. Magari il giocatore X un secondo dopo fa la scelta sbagliata o la tira addosso a un avversario però oh ha fatto il numero quindi è forte.

Ecco, Kostic NON È questo tipo di giocatore.
In secondo luogo è esploso da quinto, un ruolo che non ha molte richieste (vedi Lazzari). Tuttavia il primo anno all'eintracht che fece una caterva di assist (12) faceva ancora l'ala.
In terzo luogo è in una squadra in cui risultano più appariscenti un kamada (che io, se qualcuno ricorda il topic dello scorso anno, avrei tanto voluto come vice o al posto di LA quando poi prendemmo Pereira) o l'ex André Silva.

Non mi stupisce che uno che guarda il calcio come Sarri (vedi discorso sui voti in conferenza di presentazione) l'abbia puntato subito.

Quarto, va per i 29 anni. Età picco per le performance dei calciatori ma non dal punto di vista del valore di mercato.

La squadra che lo comprerà non lo rivenderà, e se lo farà sarà ad una cifra bassa. Le squadre che si basano di più sul player trading ci pensano. La Lazio ci fa poco affidamento, infatti a meno di richieste del calciatore tende a rinnovare e non a vendere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Quarto, va per i 29 anni. Età picco per le performance dei calciatori ma non dal punto di vista del valore di mercato.

La squadra che lo comprerà non lo rivenderà, e se lo farà sarà ad una cifra bassa. Le squadre che si basano di più sul player trading ci pensano. La Lazio ci fa poco affidamento, infatti a meno di richieste del calciatore tende a rinnovare e non a vendere.

Più che corretto  :=))

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.309
:since :since
Anche se Zaccagni come piano B andrebbe bene.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Comunque ad essere sinceri stare senza difensore centrale di riserva con un Luis Felipe in queste condizioni fisiche è a dir poco delittuoso. Doveva essere il primo acquisto.
E non dite che lo stop di LF non era preventivabile se no siamo tutti maghi qua sopra.
Ci ritroviamo con Radu che non ci gioca da 20 anni e Patric che non c'ha mai giocato.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.216
In pratica stiamo aspettando che Alfredo si svegli ...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Comunque se questa di Kostic è una trattativa dove avevamo accordo totale...  :)
Aspettate che si faccia una telefonata a Setti il 28 o il 29 agosto se famo due risate. :pp

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.775
Zaccagni, che in generale come rincalzo che ruota e da il cambio a tutti da centrocampo in su, non mi dispiace.

Rispetto a Correa, Kostic, Brandt ecc ecc siamo pianeti sotto, come livello.
E infatti sta lì, anche se costa duemila lire. Per dire, siamo sui livelli di Messias.

Il cambio Correa zaccagni per me non si può sentire/vedere.

Speriamo di andare a dama con il trenino serbo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.424
Credo che la Lazio stia cercando in ogni modo di accontentare Sarri per acquistare Kostic, la trattativa non è semplice, non è Kamenovic che la impedisce, penso abbiano già pronta la squadra dove parcheggiarlo, prima deve andare in porto la trattativa principale e, se parte anche Fares, arriverà anche il difensore, secondo me,,,

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Si sa quali difensori sono sul mercato da svincolati? Quelli buoni che mi ve godo 8n mente sono : d. Luiz boateng mustafi nkoulu ....ce ne sono altri?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.738
Kostic > Zaccagni
ma
Zaccagni + X in difesa > Kostic
allora
Zaccagni > Kostic - X

per quello che Tare non contempla X (difensore)  :=))

p.s. La matematica è sempre stata il mio forte..... :p

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: Fabius il 27 Ago 2021, 09:22
Comunque se questa di Kostic è una trattativa dove avevamo accordo totale...  :)
Aspettate che si faccia una telefonata a Setti il 28 o il 29 agosto se famo due risate. :pp

Ho paura che il sondaggio per Zaccagni non sia alternativo all'ingresso di Kostic.
Si stanno muovendo i soldi veri , spero che nessuno sia andato a  bussare alla porta di LA.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Se Kostic arriva arriverà sul filo di lana.
L'Eintracht ha bisogno di vendere, le squadre tedesche sono quelle che più hanno patito il lockdown. In Europa, nessuno come i bilanci delle squadre tedesche ha la stessa percentuale derivante dai botteghini.
Gli stadi vuoti hanno creato dei grossi buchi nei bilanci della bundesliga. A questo si aggiunge che Kostic é in scadenza 2022 e quindi questa é l'ultima occasione per venderlo. Io credo che la Lazio provi ad arrivare fino all'ultimo per ottenere il prezzo migliore. E' una strategia vincente ? Non lo so.
Ma non mi sorpenderebbe.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.216
Citazione di: Adler Nest il 27 Ago 2021, 09:26
Quindi:
Kostic > Zaccagni
ma
Zaccagni + X in difesa > Kostic
allora
Zaccagni > Kostic - X

per quello che Tare non contempla X (difensore)  :=))

p.s. La matematica è sempre stata il mio forte..... :p
Kostic -X significa che dobbiamo vendere un difensore?  :) :) :)
In effetti si potrebbe fare: vendiamo Luiz Felipe, coi soldi in più prendiamo Kostic senza problemi e poi per la difesa prendiamo Mustafi e AhmeXXXX

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.919
I tedeschi terranno il punto finchè possono ma cederanno.

La volontà del giocatore, il bisogno di vendere ed il fatto che hanno già preso il sostituto sono tutti fattori che non giocano a loro favore.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Citazione di: italicbold il 27 Ago 2021, 09:28
My two cents.
Se Kostic arriva arriverà sul filo di lana.
L'Eintracht ha bisogno di vendere, le squadre tedesche sono quelle che più hanno patito il lockdown. In Europa, nessuno come i bilanci delle squadre tedesche ha la stessa percentuale derivante dai botteghini.
Gli stadi vuoti hanno creato dei grossi buchi nei bilanci della bundesliga. A questo si aggiunge che Kostic é in scadenza 2022 e quindi questa é l'ultima occasione per venderlo. Io credo che la Lazio provi ad arrivare fino all'ultimo per ottenere il prezzo migliore. E' una strategia vincente ? Non lo so.
Ma non mi sorpenderebbe.

Scadenza 2023 ma è tutto giusto.
Stare senza 50k spettatori per un anno e mezzo, per un movimento calcistico che non si basa sulle televisioni, è stata una mazzata enorme.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.424
Citazione di: SanLazio il 27 Ago 2021, 09:18
Voglio il Serbo 🇷🇸
:since :since
Anche se Zaccagni come piano B andrebbe bene.

Ho letto che il presidente del verona ha dichiarato "chiuso" il loro mercato, inoltre andare da loro a chiedergli Zaccagni l'ultimo giorno sarebbe improponibile, secondo me l'alternativa a Kostic è un'altro nome, che tengono pronto in caso la trattativa con i tedechi non vada a buon fine, ma la Lazio si sta impegnando molto per accontentare Sarri e prendere Kostic, vediamo,,,

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.738
Citazione di: JamesHerriot il 27 Ago 2021, 09:26
Ho paura che il sondaggio per Zaccagni non sia alternativo all'ingresso di Kostic.
Si stanno muovendo i soldi veri , spero che nessuno sia andato a  bussare alla porta di LA.

Guarda, l'ho scritto giorni e giorni fa.
Se LA non si sente o non viene considerato centrale nel progetto Sarri, io prenderei Kostic e Zaccagni e ci sarebbero bei soldi per un difensore.
Il punto è che visti i tmepi lunghi di contrattazione, non c'è più tempo per questi giri.
Le uscite di Correa, Caicedo e LA sarebbero uno stravolgimento ma consentirebbero di costruire una squadra intorno a Sarri.
Includi l'uscita di Strakosha e potresti prendere portiere, terzino sinistro, centrale di cc , mezzala e ala.
Ci sono tanti ancora a piedi tra le ali, ad esempio un keita adeguatamente catechizzato...

Discussione precedente - Discussione successiva