Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.202
Citazione di: alex73 il 27 Ago 2021, 13:32
Io per il difensore andrei a puntare gunter....che ne dite?
Quelle volte che l'ho visto non mi è dispiaciuto, però ci sono Mustafi e Boateng libero.
Devo dire che anche Dawidowicz ...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Quindi de laureatis rinuncerebbe a 20 ml circa per un capriccio? Mah

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Zaccagni e difensore centale forte e sto.
Uscite: paterone Jony fares Vavro.

Sarebbe da applausi.
Per me è più difficile riuscire a trovare un forte difensore che un ottimo esterno come Kostic, al 27 di Agosto... per il semplice fatto che i difensori buoni nel mondo sono numericamente molti ma molti di meno rispetto ad un bell'esterno d'attacco.

Poi per carità, magari ci casca un bel difensore  :beer:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: arturo il 27 Ago 2021, 13:49
Fat, io celiavo.
Ma indubbiamente, ci sarebbero le condizioni.
Non credo che De La perderebbe a cuor leggero, a zero Insigne. I

può darsi che le condizioni economiche ci siano.
Quello che dico è che a queste condizioni lo darebbe ad altre squadre, non alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: alex73 il 27 Ago 2021, 13:51
Quindi de laureatis rinuncerebbe a 20 ml circa per un capriccio? Mah

ma mica è un capriccio.
Dopodiché ve lo dico, se il punto era che con 20 mln la cosa era fattibile Insigne stava già qua.
Garantito. Perché 20 li spendi pure su Kostic e perché è chiaro il legame tra Sarri ed Insigne.
Quindi se non sta qua significa che 20 mln non bastano.
Quantomeno non se siamo noi.
Chiaro che se la Lazio si presenta co 40 mln DeLa a quel punto se la fa digerire (e forse il prezzo di Correa serviva pure a questo) ma ad oggi la Lazio sti 40 mln da metterci (dico 40 per dire un'offerta sovrapprezzo) non li ha.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
Citazione di: FatDanny il 27 Ago 2021, 13:31

visto che lo ripeti da un po' dicce la  fonte
:=))
L'ho scritto da tempo: nessuna fonte.
Semplice analisi dei movimenti, dei rinnovi, delle dichiarazioni, delle valutazioni, delle scadenze contrattuali, dei rapporti fra giocatori e società, fra giocatori e mister, ecc. ecc.

Infelice di essere smentito.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Se Tare sceglie giocatori non conosciuti personalmente dal mister (Basic) - seguendo comunque le indicazioni tecniche e tattiche dall'allenatore: Sarri voleva quel tipo di giocatore, non un mediano - non va bene, perchè fa di testa sua. Ma l'allenatore non fa mica il direttore sportivo...

Se invece Tare sceglie giocatori indicati esplicitamente dal tecnico (Hysaj, Felipe, Pedro) - sulla base di una rosa di nomi disponibili - non va bene lo stesso, perchè così so' boni tutti e lui (Tare) che ce sta a fa'? Il d.s. dorme, mangia, etc, etc.

C'è qualcosa che mi sfugge?  :=))
Ovunque accadono queste cose. Perchè poi parte la caccia al colpevole e a chi ha scelto chi? Boh...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Zaccagni e difensore centale forte e sto.
Uscite: paterone Jony fares Vavro.

Sarebbe da applausi.
Per me no.
Deve arrivare un giocatore molto forte sulla fascia, altrimenti per quanto mi riguarda il voto al mercato sarà insufficiente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.655
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2021, 13:57
Per me no.
Deve arrivare un giocatore molto forte sulla fascia, altrimenti per quanto mi riguarda il voto al mercato sarà insufficiente.

Pareri. Per me sarebbe una bella squadra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
- Ceduto Correa mi aspettavo la chiusura del nostro acquisto, non una trattativa. Speriamo bene.

- Correa è un giocatore di livello, piaccia o meno, e uscito lui deve entrare un giocatore di livello. E così sarà, abbiamo sempre sostituito bene le partenze di giocatori forti.

- In difesa siamo corti e non all'altezza degli altri reparti. Bisogna intervenire. Per me.

- LA non può non giocare in questa Lazio. Credo sia solo questione di tempo, ma con lui in panchina perdiamo troppa qualità.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.757

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
8 se prendi ala, TS e difensore centale
7 con ala e difensore centrale
6 - - solo ala

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.719
Citazione di: fiDelio il 27 Ago 2021, 13:39
Non credo, non essendo mai successo, che finiamo una sessione di mercato con un saldo attivo, sopratutto di queste dimensioni.
A voglia se non è stato fatto....
L'anno della plus valenza di FA. Via a vederti entrare/uscite.....

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Io pure mi aspettavo il sostituto di Correa qui già oggi, sinceramente. L'importante però è che arrivi e sia buono.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.767
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ago 2021, 13:58
- Ceduto Correa mi aspettavo la chiusura del nostro acquisto, non una trattativa. Speriamo bene.

- Correa è un giocatore di livello, piaccia o meno, e uscito lui deve entrare un giocatore di livello. E così sarà, abbiamo sempre sostituito bene le partenze di giocatori forti.

- In difesa siamo corti e non all'altezza degli altri reparti. Bisogna intervenire. Per me.

- LA non può non giocare in questa Lazio. Credo sia solo questione di tempo, ma con lui in panchina perdiamo troppa qualità.

concordo su tutta la linea, tranne che tu reputi zaccagni di livello (non del livello adatto a sostituire correa), io no.  :beer:
per il resto 100% con te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
intanto pare out Kiyine, Maistro e Lukaku.
Venezia, Ascoli, Anderlecht (quest'ultimo prestito con obbligo).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
Non ricordo se l'ho già scritto, ma non escluderei uno scambio LA/insigne. Soprattutto se il mago dovesse partire in panchina anche domani.
Spalletti cerca un trequartista e noi cerchiamo un esterno; entrambi i giocatori non sembrano così entusiasti di rimanere nelle squadre di appartenenza; entrambi non hanno un rapporto idilliaco con la presidenza.
In questo modo coi soldi di correa ci potremmo prendere un difensore, un terzino sx (se non si ritiene pronto Kamenovic) ed un centrocampista, (tre buoni rincalzi, naturalmente, non tre titolarissimi).

Se non mi espellete dal forum vi dico anche che uno scambio LA per insigne e manolas (che anche lui sembra in partenza) non lo disdegnerei.

Contenuto sponsorizzato

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: BladeRunner il 17 Ago 2021, 13:42

Al momento la forchetta è troppo amplia.....non si chiude !!!

qui mi riferivo a Kostic.....il 17 agosto !!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: FatDanny il 27 Ago 2021, 14:07
intanto pare out Kiyine, Maistro e Lukaku.
Venezia, Ascoli, Anderlecht (quest'ultimo prestito con obbligo).

Ottimo. Come al solito alla fine tutti gli esuberi o quasi si piazzano. Anche senza la Salernitana.

Finiamo i movimenti in entrata che rischiamo di fare un grande mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva