Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Ardaizinho il 27 Ago 2021, 17:36
Comunque questo è per rispondere a tutti quelli che si indignavano con l' Inter per aver convinto correa ad accettare solo i nerazzurri. Tutti fanno così anche noi non mi scandalizzo ora ma neppure giudico l' Inter i cattivoni

già.
classico sputo che te torna in testa.

Citazione di: AquiladiMare il 27 Ago 2021, 17:36
Beh può succedere per qualunque giocatore, anche Keita fece così

keita stava andando a scadenza, sapeva di avere il coltello dalla parte del manico.
Kostic NO.

Ripeto: se non si stesse andando allo scontro il DS dell'Eintracht non farebbe passare il suo giocatore più oneroso per farabutto.
Se la trattativa fosse "pulita" accadrebbe quanto accaduto con Correa. Il giocatore non gioca, si dice che ci sono trattative in corso e si glissa. Così penserei pure io che è fatta.
Ma se il DS dice che sono stizziti, che il giocatore non si sta comportando professionalmente, che non se lo aspettavano da lui, ecc ecc altro che dichiarazioni di facciata.
C'è un chiaro scontro in atto con una forzatura da parte del giocatore.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: Cesio il 27 Ago 2021, 17:34
La Lazio comunque deve alzare un po' l'offerta, se è vera la storia dei 5 milioni di distanza non possono pensare di continuare ad offrire 17 milioni tanto ce pensa Kostic a farli cedere.
con l'Inter e' successo. Richiesta di 35, venduto a 30 (+1 se vanno in CL, in piu e' un obbligo di riscatto).
Succedera' anche con loro, spero.
Siamo sempre noi quelli che dobbiamo o "abbassare le pretese" se vendiamo o "alzare l'offerta" se acquistiamo?

17 e' un prezzo "giusto" secondo me.
Il giocatore ha 29 anni (a novembre), non vuole rinnovare,  ha un contratto in scadenza 2023.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: Cesio il 27 Ago 2021, 17:36
Veramente da quanto sentito ieri da de Lellis (e confermato anche da alcuni giornalisti dello sky tedesco) loro chiedono 22, 25 al massimo e la Lazio sta sui 17/18
E penso che si stia trattando su questo, ovvero una soluzione che accontenti le due parti.

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: LeonKennedy il 27 Ago 2021, 17:38
So sincero credevo fosse tutto apparecchiato per l'ala sinistra.

ma magari è già così, non ce lo vengono a dire a noi...magari tirano un po' di più tanto non è che se chiudi oggi o lunedi cambi qualcosa...hai la parola del giocatore, staranno cercando di limare qualcosa con la squadra...attendiamo fiduciosi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.202
Citazione di: Aquila1971 il 27 Ago 2021, 17:39
Kostic è fortissimo.
Lorenzo e' un pupillo del comandante e a Pescara con Ciro facevano lo schifo.
Curt Smith cantava in tutti i singoli dei Tears for Fears.
Salvo Orzabal solo su Woman in chains, per il resto a mio avviso insopportabile e cantilenoso.
Un modo come un altro per dire che pure tu (unica nostra speranza) non sai niente eh ...  :)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: AquiladiMare il 27 Ago 2021, 17:36
Beh può succedere per qualunque giocatore, anche Keita fece così

E infatti poi col cazzo che l'abbiamo venduto a chi gli stava facendo fare così (Marotta).
L'abbiamo costretto ad accettare il Monaco proprio perché a quel punto la sua unica alternativa era stare due anni fuori rosa a guardare l'erba di Formello crescere, visto che Lotito mai avrebbe accettato il ricatto della Juve.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Il problema è che quando un club, che sta trattando di cederti un giocatore, sa che hai appena incassato 30 milioni circa probabilmente diventa meno propenso a venirti incontro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: gentlemen il 27 Ago 2021, 17:42
Il problema è che quando un club, che sta trattando di cederti un giocatore, sa che hai appena incassato 30 milioni circa probabilmente diventa meno propenso a venirti incontro.
ed ecco che il giocatore però ti forza la mano...

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Pensavo inizialmente che la trattativa fosse non chiusa, ma almeno in fase di definizione vista la prevedibile partenza di Correa e all'accordo ormai secolare col calciatore.

Io onestamente non so quanto possa giovare alla trattativa l'atteggiamento  del ragazzo e di chi gli sta attorno. Vedremo.

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: Er_PeLaNz il 27 Ago 2021, 17:06
Kostic non ha preso parte all allenamento di oggi e non partirà per Bielefeld!

A 20 lo prendiamo.
Sono moderatamente ottimista.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: FatDanny il 27 Ago 2021, 17:34
vabbé.
Quindi se LA non si presenta all'allenamento e va allo scontro io leggerò qui sopra
"vabbé è fatta, LA è venduto" e non

"sta fori, non ha capito che a fare così con Lotito quello è proprio il momento che si impunta e non lo vende".

Ok.
Sono dichiarazioni piccate, ha detto chiaramente che Kostic non si sta comportando da professionista.
Altro che facciata.
Se c'è un accordo in corso non fai passare il giocatore per farabutto (vedi Correa).
Te la stai un po' raccontando, temo.

Non è che mi puoi attribuire cose che non ho mai scritto, però. Non stai a parlà "col forum". Sta cosa la fai veramente troppo spesso. E ha anche rotto er cazzo.

E stai paragonando situazioni che non c'entrano veramente niente l'una con l'altra. Ma proprio zero. Cacchio c'entra Luis Alberto lo sai solo te.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.871
Citazione di: FantaTare il 27 Ago 2021, 17:40
Zaccagni è ancora libero?  :=))

Fossi il presidente del Verona, l'ultimo giorno di mercato chiederei a Lotito 20 milioni...

:=))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Dalle indiscrezioni che circolano in Germania la storia è che Kostic ha da settimane un accordo con la Lazio, inizialmente sembrava che si potesse chiudere intorno ai 20 milioni e il Francoforte aprisse al prestito con obbligo, improvvisamente la domanda si è alzata a 25 milioni senza obbligo

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Charlot il 27 Ago 2021, 17:45
Fossi il presidente del Verona, l'ultimo giorno di mercato chiederei a Lotito 20 milioni...

:=))

Hai capito?

Andiamoci subito!

96 ore prima  :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Comunque questo è per rispondere a tutti quelli che si indignavano con l' Inter per aver convinto correa ad accettare solo i nerazzurri. Tutti fanno così anche noi non mi scandalizzo ora ma neppure giudico l' Inter i cattivoni
L'obiettività in un contesto come quello del tifo calcistico fa ridere, però.
Ovvio che se lo fa uno della Lazio per andare via mi sta sul cazzo, se lo fa uno che alla Lazio vuole andarci va benissimo così.

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Nulla di strano che prima di vendere Correa  kostic valeva 17.
Dopo, 22.
In quel caso entra l'agente a gamba tesa a ricordare gli accordi precedenti

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728

Io non mi sono indignato minimamente per Correa, comunque.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
Il calcio è roba per figlidibuonadonna.
Nulla di strano che prima di vendere Correa  kostic valeva 17.
Dopo, 22.
In quel caso entra l'agente a gamba tesa a ricordare gli accordi precedenti
Questa  mi sembra una buona chiave di lettura; a meno che l'affaire kostic non sia un diversivo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Citazione di: richard il 27 Ago 2021, 17:47
L'obiettività in un contesto come quello del tifo calcistico fa ridere, però.
Ovvio che se lo fa uno della Lazio per andare via mi sta sul cazzo, se lo fa uno che alla Lazio vuole andarci va benissimo così.
per me sono entrambi comportamenti che mi stanno sulle palle ma sarò io. Per altro un giocatore che oggi lo fa con te fra 2 anni lo farà per andare all' Inter o chi per loro. Non ti presenti a un giorno dalla partita con una società che ti paga regolarmente. Manco all' asilo. Per me comportamento vergognoso

Discussione precedente - Discussione successiva