Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

duccio

*
Lazionetter
* 468
Se me lo concedete, dico la mia: secondo me se ci fosse la possibilità di scegliere tra Kostic ed Insigne, andrei sul Napoletano, e lo dico perchè influenzato da tutte quelle immagini e filmati viste su Twitter(iscritto per supportare la causa di Laziale Antifascista...e sono entrato nel vortice), dove la cosa che risaltava, era la forza del gruppo compatto e unito che Simone (non Limone)aveva saputo forgiare( grazie anche al supporto della società)....filmati interi di ragazzi che durante le feste e vittorie post/partita gioivano, cantavano e scherzavano tutti insieme, dove soprattutto vedendo video del Panterone :s , Tucu, Caicedone e Ciro erano i più attivi....andati via 2 dei 3, ho paura che il Bomber ne risenta...i nuovi di cui si parla che possano venire, saranno pure più bravi( mi fido molto di Fat), ma dubito che leghino subito, visto le loro caratteristiche. Insigne sarebbe un toccasana anche per questo.......insomma...a parte schemi e tattica, bisogna ricreare un Gruppo, Forte e Coeso, come dice Iron Claudio
Sempre Forza Lazio

Rainman

*
Lazionetter
* 2.724
Citazione di: Goceano il 27 Ago 2021, 19:02
Quindi se parte il panterone deve arrivare qualcuno anche al suo posto in teoria...no?
Non nel ruolo, Sarri ha detto chiaramente che tre centravanti erano troppi. Per farne arrivare un altro bisognerebbe piazzare anche Muriqi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Con Fares e Caicedo libereremmo oltre 8M di costo allargato del lavoro (stipendio + cartellino)

Ovvero 1M in più del costo allargato del lavoro di Kostic a 20M per 5 anni a 2.2M

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.529
Citazione di: Rainman il 27 Ago 2021, 18:28
Che m'hai ricordato. Era una confezione con due spumanti, col logo del centenario vero? Una credo di averla fatta arrivare al 2013...

esatto !! è questa che ha  postato Adler...la presi al Lazio Point di via Sestio Calvino che non credo esista  piu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ora i soldi sono entrati se kostic nn viene e' perché prendiamo di meglio

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Ora serve inserire Kostic e un difensore

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: PARISsn il 27 Ago 2021, 19:07
esatto !! è questa che ha  postato Adler...la presi al Lazio Point di via Sestio Calvino che non credo esista  piu

esiste una sta a casa mia  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.724
Citazione di: PARISsn il 27 Ago 2021, 19:07

:love:

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FantaTare il 27 Ago 2021, 18:33
Con una ultimora, anche "kicker" rilancia la notizia sull'ammutinamento di Kostic:

https://www.kicker.de/zoff-in-frankfurt-kostic-will-sich-zu-lazio-rom-streiken-869738/artikel

Secondo il portale tedesco - confermando la versione della Bild - la Lazio NON ha presentato ancora un'offerta scritta (dunque ufficiale e vincolante) bensì avanzato solo delle proposte informali per il giocatore.
L'Eintracht è alle prese anche con il "caso Younes" (in prestito pluriennale dal Napoli, mi sembra) che ha chiesto la cessione e non vuole più restare a Francoforte, se non a fronte di un aumento dello stipendio.

Mia sensazione: dopo questa mossa di Kostic (suggerita dall'agente Ramadani), la Lazio presenterà un'offerta ufficiale per il calciatore, seppur leggermente al ribasso rispetto alle richieste dell'Eintracht.

Pedullà su Fares e Kostic.

https://www.alfredopedulla.com/esclusiva-fares-genoa-sette-milioni-alla-lazio-e-le-ultime-su-kostic/

Il primo, al Genoa per 7M (definitivo o in prestito con obbligo).

Previsti nuovi contatti per Kostic, che ha fatto la sua scelta da tempo e ora lo dimostra anche coi fatti. La Lazio è pronta a proporre l'obbligo di riscatto.
Zaccagni l'alternativa. Ma ci sarebbero anche delle piste estere, ancora coperte.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

"Onur Tuğrul: "Anladığımız kadarıyla Vedat Muriqi ihtimali hala cepte tutuluyor Fenerbahçe'de. Vedat'ın da Fenerbahçe'ye gelme isteği var. Lazio transfer döneminin başında çok sıcak değildi ama biraz orada bir yumuşama, o işin çözümü mümkün gözüküyor."

Tradotto da G. Translate:

"Onur Tuğrul: "A quanto ci risulta, la possibilità di Vedat Muriqi è ancora tenuta in tasca al Fenerbahçe. Anche Vedat ha voglia di venire al Fenerbahçe. La Lazio non era molto calda all'inizio del periodo di trasferimento, ma c'è un ammorbidimento lì, sembra possibile risolvere il problema".

Rainman

*
Lazionetter
* 2.724
Citazione di: Rainman il 27 Ago 2021, 19:05
Non nel ruolo, Sarri ha detto chiaramente che tre centravanti erano troppi. Per farne arrivare un altro bisognerebbe piazzare anche Muriqi.

Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Ago 2021, 19:10
Tweet del portale Kramponlu Pisagor:

"Onur Tuğrul: "Anladığımız kadarıyla Vedat Muriqi ihtimali hala cepte tutuluyor Fenerbahçe'de. Vedat'ın da Fenerbahçe'ye gelme isteği var. Lazio transfer döneminin başında çok sıcak değildi ama biraz orada bir yumuşama, o işin çözümü mümkün gözüküyor."

"Onur Tuğrul: "A quanto ci risulta, la possibilità di Vedat Muriqi è ancora tenuta in tasca al Fenerbahçe. Anche Vedat ha voglia di venire al Fenerbahçe. La Lazio non era molto calda all'inizio del periodo di trasferimento, ma c'è un ammorbidimento lì, sembra possibile risolvere il problema".

Attenzione!  :=))

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Abbiamo appena ceduto Caicedo.

Dubito, davvero.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412

...e ammorbidiamoci di più
;)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: FantaTare il 27 Ago 2021, 19:12
Abbiamo appena ceduto Caicedo.

Dubito, davvero.
Per me Pedro non è stato preso per fare solo l'esterno d'attacco.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597

ma in quindi si accetterebbe il prestito , come proposto all' inizio dai turchi.
Magari , ma mi sembra strano , ora che e' partito Caicedo poi..

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.177
Io proverei con Kostic e Kamara (che potrebbe fare difensore centrale e sostituto di Leiva)

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Ago 2021, 19:14
Per me Pedro non è stato preso per fare solo l'esterno d'attacco.

E allora compriamone due, di esterni!  :=))

:beer:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Io non ci posso credere, anche i check dei portali turchi.
Il calciomercato è una droga... :=))

Discussione precedente - Discussione successiva