Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Quindi a sto punto prendiamo pure una punta? Catzo di Lotito, se sbloccava prima il mercato portava pure messi

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.200

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.811
Premesso che vorrei "fortissimamente" Kostic...se dovesse saltare e mi prendono centrale, centromediano a ala di medio livello manderei giú il rospo.

In ogni caso la presa di Basic sta a questo calciomercato come quella di Muriqi allo scorso. Non dal punto di vista tecnico ma di utilitá/necessitá/prioritá nella rosa.

Per me giochiamo veramente con il fuoco ad avere Patric e Escalante come prime riserve. Francamente Escalante lo vedrei maglio come sostituto di una mezzala che come centromediano sarriano.

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Secondo voi Fares in uscita significa terzino sinistro in entrata (oltre a difensore centrale ed ala) o ci arrangeremo con i polivalenti Hysaj, Marusic e Kamenovic (tesserato in caso di mancato arrivo di giocatori extra-UE)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: FacciUnGol il 27 Ago 2021, 19:28
Secondo voi Fares in uscita significa terzino sinistro in entrata (oltre a difensore centrale ed ala) o ci arrangeremo con i polivalenti Hysaj, Marusic e Kamenovic (tesserato in caso di mancato arrivo di giocatori extra-UE)?

secondo me no.
dietro hysaj c'e' radu marusic e pure patric alle brutte.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.767
panterone o meno, se c'è una singola opportunità di spedire muriqi lontano da roma la coglieranno al volo. di punte per fare la riserva di immobile per un 1000 minuti in una stagione ce ne sono a pacchi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Se mi prendi zaccagni per prendere kamara ci posso anche stare.
Ma la vedo difficile. A maggior ragione ora che stiamo nello stesso girone.

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 212
Muriqi lo abbiamo preso a cifre così alte che è difficile rivenderlo se non prima, almeno, di un'altra stagione.
In ogni caso, aldilà delle altre necessità già note ( difensore centrale e mediano ) siamo sicuri che ci affideremo a Moro/Romero come quarta ala? Praticamente uno dei due giocherebbe almeno uno spezzone ogni partita, senza considerare possibili assenze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Borna Sosa

Boateng

E si vola...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
vero, boateng è ancora senza squadra. Un colpo alla fine può esserci

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
Citazione di: RG-Lazio il 27 Ago 2021, 19:24
Premesso che vorrei "fortissimamente" Kostic...se dovesse saltare e mi prendono centrale, centromediano a ala di medio livello manderei giú il rospo.

In ogni caso la presa di Basic sta a questo calciomercato come quella di Muriqi allo scorso. Non dal punto di vista tecnico ma di utilitá/necessitá/prioritá nella rosa.

Per me giochiamo veramente con il fuoco ad avere Patric e Escalante come prime riserve. Francamente Escalante lo vedrei maglio come sostituto di una mezzala che come centromediano sarriano.
Senza Basic però prime riserve erano Cataldi e Akpa, destinati a giocate in 2 una trentina di partite o qualcosina in più. E sinceramente non vedo grosse differenze fra loro ed Escalante o Patric, sempre di un livello discreto/mediocre/basso parliamo.
Il croato inoltre ti potrebbe coprire più ruoli. Per me era un'esigenza primaria; il tutto verte sul capire se ha le qualità necessarie per fare meglio dei suoi "precedessori".

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: Lazio_wel il 27 Ago 2021, 19:32
Muriqi lo abbiamo preso a cifre così alte che è difficile rivenderlo se non prima, almeno, di un'altra stagione.
In ogni caso, aldilà delle altre necessità già note ( difensore centrale e mediano ) siamo sicuri che ci affideremo a Moro/Romero come quarta ala? Praticamente uno dei due giocherebbe almeno uno spezzone ogni partita, senza considerare possibili assenze.

pedro felipe e kostic sono abbastanza intercambiabili e integri.
moro e romero si giocheranno il posto come 4o.
io in partite particolari potrei anche pensare di mettere LA o Lazzari (non ovviamente titolari)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.177
Citazione di: FatDanny il 27 Ago 2021, 19:31
Se mi prendi zaccagni per prendere kamara ci posso anche stare.
Ma la vedo difficile. A maggior ragione ora che stiamo nello stesso girone.
Si ma ricordiamoci che Kamara è a scadenza !

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: FantaTare il 27 Ago 2021, 19:12
Abbiamo appena ceduto Caicedo.

Dubito, davvero.
si sottovaluta pedro col 9....

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Ranxerox il 27 Ago 2021, 19:18
Io non ci posso credere, anche i check dei portali turchi.
Il calciomercato è una droga... :=))
Rispetto agli anni passati questo è parecchio movimentato e divertente, non ci siamo abituati  :=))

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Ranxerox il 27 Ago 2021, 19:18
Io non ci posso credere, anche i check dei portali turchi.
Il calciomercato è una droga... :=))
Nessuno è al sicuro  :=))

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Borna Sosa sembra il rivale di Al Pacino in Scarface.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.767
Citazione di: LeonKennedy il 27 Ago 2021, 19:33
Kostic

Borna Sosa

Boateng

E si vola...

sarebbe da farsele con i gomiti.
mi accontento anche di un centrale meno pesante dal punto di vista dell'ingaggio.

Discussione precedente - Discussione successiva