Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Citazione di: Sergente il 27 Ago 2021, 23:58
Ma siete tifosi della Lazio da pochi mesi? Ma dopo le settemila tranvate  di calcio mercato che abbiamo
Preso ancora vi stupite che ci siamo incartati alla fine? Io non scrivo più niente fino a martedì sera, altrimenti dicono che sono un disco rotto. Ci vediamo martedì sera, li non faccio prigionieri.

Come darti torto. E di altri ruoli scoperti come terzino sinistro e centrale nemmeno si parla

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io credo che Kostic verrà molto probabilmente da noi, non vuole più giocare nell'Eintracht e i rapporti con  il suo allenatore e squadra sono  ormai deteriorati .
Probabilmente l'Eintracht ancora non ci ha ceduto Kostic perchè vorrebbe qualche ml in più e le società  per questo stanno continuando a trattare .
Ho letto in un articolo di oggi che i tedeschi chiedono 18 ml più bonus e la Lazio è arrivata a 16- 17 ml inclusi bonus, la distanza è piccola e colmabile.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2021, 00:00
La Lazio continua a dare troppo peso ad accordi sulla parola e strette di mano. Ripeto.
Una volta, due volte, tre...dopo o sei stupido o sei masochista.
Per me, senza voler destabilizzare nessuno.
Però sentendo Pedullà, sono sti cazzarola di tedeschi che la stanno facendo sporca. 

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Con tutto il rispetto possibile che o kostic o zaccagni? Quindi in questi 3 mesi non abbiamo lavorato su nulla? Il ruolo di ala penso sia il più inflazionato al mondo. Abbiamo sicura un' entrata da 30 milioni e dobbiamo accontentarci di zaccagni? Boh vabbè... Per me zaccagni lo può prendere pure un Bologna se per dire piazza Orsolini. Abbiamo dovuto aspettare i soldi di correa per prendere zaccagni a 3 giorni dalla fine? O kostic o morte convinti della parola di ramadani. Alternative zero non abbiamo pensato a nulla? Non ci credo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.004
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Ago 2021, 00:01
Però sentendo Pedullà, sono sti cazzarola di tedeschi che la stanno facendo sporca.
Ma sporca tipo?

keyes27

*
Lazionetter
* 43
Spero vivamente che stavolta non si mandi tutto all'aria per pochi milioni di distanza, nonostante la scorrettezza (se c'è stata) dei tedeschi.
Ad oggi è normale che siamo nervosi siamo tutti tifosi e ci rode il culo che la squadra non sia completa anche perché mai come quest'anno abbiamo un allenatore della madonna e una squadra forte che va puntellata con i 3 acquisti che sappiamo bene ala sx / difensore centrale e terzino sx (solo se veramente forte - basta scommesse che siamo pieni di mezzi giocatori a sx). La perfezione sarebbe anche un vice Leiva ma sarebbe troppa grazia .

Asromamerda

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.758
calabrese1900

*
Lazionetter
* 427

Tutti gli scorretti li incontriamo noi o chi fa le cose da noi non é capace?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944

Hanno alzato il prezzo all'ultimo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Forse hanno visto i soldi incassati per correa e stanno cercando di spuntare qualche milione in più.

Più che legittimo eh, ma ci sta che la Lazio resista.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2021, 00:00
La Lazio continua a dare troppo peso ad accordi sulla parola e strette di mano, ripeto.
Una volta, due volte, tre...dopo o sei stupido o sei masochista.
Per me, senza voler destabilizzare nessuno.

Ribadisco: c'è Ramadani in questa storia. Quello che ti ha portato Sarri e che comanda 3/4 dei giocatori balcanici.
Fare esempi sul passato ci sta, ma stavolta la regia è diversa. Anche perchè senza Ramadani ti sognavi sia Sarri che anche il profumo da lontano di Kostic. Ed invece uno sta qui e l'altro lo stai trattando dopo aver trovato l'accordo con il giocatore

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Citazione di: dezzomania il 27 Ago 2021, 23:55
Pedullà

Kostic incazzato perché la promessa era che giovedì sarebbe arrivato alla Lazio

Tra le società c'è stato qualche problema

Domani giornata chiave
Speriamo che Agosto lo facciano durare di più, perchè durante il WE è difficile che qualcuno ti caghi mentre ci sono le partite e con cio' che ne consegue.
Se Giovedì doveva essere alla Lazio avremmo dovuto firmare il contratto quantomeno mercoledì e averlo preparato, corretto e tradotto nei giorni o settimane precedenti. Non so come mai ma mi pare una fregnaccia stellare ma grossa eh.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Come la famiglia di Silva, il procuratore di Yilmaz, ecc...
Hai venduto Correa ed ora loro chiedono di più magari, visto che hai incassato e che per i tedeschi Kostic non vale meno di Correa.
Magari è così, magari no.
Ma i problemi tra società penso siano di questo tipo.

Finché non c'è un accordo firmato ...non c'è nessun accordo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
schermaglie finali e domani notizie positive, per me

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: syrinx il 28 Ago 2021, 00:00
Ce la stiamo facendo sotto.
mica ho detto che te meno, posso magari dire alcune cose senza dover ogni volta essere accusato di essere un disco rotto, in quel caso avrò ragione di essere incazzato.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.528
cioe' ma come ragionate?? se fosse stata  la Lazio a non mantenere la parola ( ripeto tipo ad abbassare l'offerta ) ma perche Kostic dovrebbe fare il colleone con l'Entracht?? me pare chiaro che sono i tedeschi che  in qualche modo c'hanno ripensato, magari vogliono di piu', magari non lo vogliono vendere piu ma ripeto. se il problema  è la Lazio  non ci sarebbe motivo perche  il giocatore facesse guerra all'Entracht

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.672
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2021, 00:05
Come la famiglia di Silva, il procuratore di Yilmaz, ecc...
Hai venduto Correa ed ora loro chiedono di più magari, visto che hai incassato e che per i tedeschi Kostic non vale meno di Correa.
Magari è così, magari no.
Ma i problemi tra società penso siano di questo tipo.

Finché non c'è un accordo firmato  è così.
trattativa gestita come al solito...

Discussione precedente - Discussione successiva