Ieri leggevo che per Kostic ne vorrebbero 35

Comunque l´Eintracht é una squadra che giusto da 2-3 anni bazzica in zona europa, insomma non é che possono pretendere la luna. Del resto lo stiamo chiedendo noi, non certo il City o anche l´Arsenal. Squadre con i soldi vanno su altri profili.
A me Kostic va super-bene sia chiaro...ma non é un giocatore da ammalarsi o farsi prendere per il collo (come non lo era Muriqi)
Il problema vero semmai é che fino a 3 giorni fa sembrava fosse una formalitá, roba che lui e Correa si sarebbero dovuti salutare a Fiumicino. Ad oggi scopriamo che la trattativa é tutta da fare e si usano mezzucci.
Conoscendo i disastri di Tare quando lavora con la pressione, mi prendo Zaccagni e mi turo il naso. Scusate il pessimismo...ma al 28 Agosto vedo quei segnali che fra qualche mese ci porteranno a dire (io in primis) "ah se non si fossero fermati x,y,z"