Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.680
Citazione di: Grande Puffo il 28 Ago 2021, 10:04
Allora Di Marzio scrive che abbiamo offerto 10 , i tedeschi scrivono che ne vogliono 23/26. Chi è il cazzaro? Perché chiaro che una differenza simile , è difficilmente colmabile.
. Non credo sia riferito alla cifra complessiva della proposta ma alla modalità di pagamento.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: giggio il 28 Ago 2021, 10:06
quella dei 10 milioni come base fissa la riportano in molti oggi.

staremo a vedere oggi

Magari è il massimo che possiamo offrire ora. Il resto il prossimo anno.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Conte_Oliver il 28 Ago 2021, 09:04
kostic, il difensore, compra il mediano...e poi dopo un anno di stadi chiusi e Sarri in panca oggi allo stadio saremo solo 20mila, pare.. forse dobbiamo prima fare la tifoseria da Champions e poi la squadra  :asrm

Per carità, però potrebbe valere anche l'inverso.
Presentati alla prima in casa con un paio di nuovi acquisti di valore fatti e forse si crea un po' di curiosità in più.

L'ala credo che verrà acquistata sicuramente.
Sul difensore centrale, che per me dovrebbe essere la priorità, ho dei dubbi.
I 10 milioni spesi per Vavro potrebbero pesare nelle scelte della società

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.894
10 milioni di base fissa più bonus per arrivare a circa 15 potrebbe anche essere l'offerta per l'acquisto definitivo se i tedeschi non sono più disposti ad accettare il prestito con diritto/obbligo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Senza notizie certe e' inutile avventurarsi....una cosa certa e' che kostic nn e' stato convocato perché c'e una trattativa con la Lazio....ora speriamo che vada in porto. Se non c'era disponibilità a cedere kostic veniva sicuramente convocato

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701
Certo, un'offerta complessiva intorno ai 15 sarebbe irrealistica per Kostic che in Bundesliga non è certo l'ultimo arrivato. Non credo lo lascino andar via a questa cifra. A meno che i rapporti tra società e giocatore non siano ormai deteriorati del tutto

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Kostic non è stato convocato perché si è ammutinato.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Poi la storiella che lotito deve riprendersi 10 ml e' una cavolata in quanto ha fatto un'operazione in co to futuro pertanto i soldi ancora non li aveva versati ma aveva dato disponibilità vincolante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: HummingBard il 28 Ago 2021, 10:19
Kostic non è stato convocato perché si è ammutinato.
...perché c'è una trattativa in corso....

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Poi pensare che i tedeschi sono alti belli biondi non dicono bugie e fanno tutto nelle regole e' come credere che gli asini volano.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.894
Citazione di: lazionaltrastoria il 28 Ago 2021, 10:18
Certo, un'offerta complessiva intorno ai 15 sarebbe irrealistica per Kostic che in Bundesliga non è certo l'ultimo arrivato. Non credo lo lascino andar via a questa cifra. A meno che i rapporti tra società e giocatore non siano ormai deteriorati del tutto

Non si è presentato agli allenamenti e non è stato convocato per domani, direi che i rapporti sono pessimi.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Oggi loro hanno la partita, stasera noi.. oggi credo sia una giornata interlocutoria non pensate ?

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: gianluca72 il 28 Ago 2021, 10:24
Oggi loro hanno la partita, stasera noi.. oggi credo sia una giornata interlocutoria non pensate ?

Ieri era interlocutoria.

Oggi è interlocutoria.

Arriviamo così al 31?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.894
Citazione di: gianluca72 il 28 Ago 2021, 10:24

Boh, in teoria non dovrebbe succedere nulla ma io sono convinto che in realtà sia tutto in mano ai tedeschi. La Lazio avrà probabilmente presentato diverse soluzioni di pagamento.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: alex73 il 28 Ago 2021, 10:18
Senza notizie certe e' inutile avventurarsi....una cosa certa e' che kostic nn e' stato convocato perché c'e una trattativa con la Lazio....ora speriamo che vada in porto. Se non c'era disponibilità a cedere kostic veniva sicuramente convocato

no, kostic non si è presentato agli allenamenti. Per questo oggi non è della partita.
è rimasto a casa di sua volontà.
Ben diverso da Correa non convocato per Empoli.

Nano

*
Lazionetter
* 1.446
Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.696
Citazione di: Grande Puffo il 28 Ago 2021, 10:04
Allora Di Marzio scrive che abbiamo offerto 10 , i tedeschi scrivono che ne vogliono 23/26. Chi è il cazzaro? Perché chiaro che una differenza simile , è difficilmente colmabile.
A 3 giorni dalla fine del mercato....
Piano A, B, C , se va bene sul gong sempre che il fax funzioni.
Per me, ripeto, il mercato è chiuso.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.809
Ieri leggevo che per Kostic ne vorrebbero 35  :o :o

Comunque l´Eintracht é una squadra che giusto da 2-3 anni bazzica in zona europa, insomma non é che possono pretendere la luna. Del resto lo stiamo chiedendo noi, non certo il City o anche l´Arsenal. Squadre con i soldi vanno su altri profili.

A me Kostic va super-bene sia chiaro...ma non é un giocatore da ammalarsi o farsi prendere per il collo (come non lo era Muriqi)

Il problema vero semmai é che fino a 3 giorni fa sembrava fosse una formalitá, roba che lui e Correa si sarebbero dovuti salutare a Fiumicino. Ad oggi scopriamo che la trattativa é tutta da fare e si usano mezzucci.

Conoscendo i disastri di Tare quando lavora con la pressione, mi prendo Zaccagni e mi turo il naso. Scusate il pessimismo...ma al 28 Agosto vedo quei segnali che fra qualche mese ci porteranno a dire (io in primis) "ah se non si fossero fermati x,y,z"

Discussione precedente - Discussione successiva