Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: CodyAnderson il 29 Ago 2021, 08:35
Quando è il F5-day? Oggi?

Dai che stanno chiudendo per uno dei due oggi. Mi basta questo. Non arrivare all'ultimo secondo col rischio del cerino.

Io continuo a dire che se il Verona accetta una contropartita. C'è da prendere anche Zaccagni come ulteriore innesto. A 10mln e con una contropartita per me è un affare.
Magari può interessare Akpa al Verona o Anderson

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.311
Citazione di: Valon92 il 29 Ago 2021, 09:14
Il 4o è Radu. Per questo serve un centrale in più.

Io Radu lo colloco come vice Acerbi, i terzini di Sarri per come vuole giocare il mister devono spingere assai, accompagnare.. Radu ha la forza di fare quel ruolo, può essere eh..

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Citazione di: SanLazio il 29 Ago 2021, 09:13
Riflessione
Partiamo dal presupposto che io ero uno di quelli fino ad ieri che il terzino sinistro non l'avevo messo come priorità...
Ma pensandoci bene, noi abbiamo:
Marsuic, Lazzari e Hisaj, praticamente 3 terzini destri, intercambiabili tra di loro visto che 2 su 3 possono giocare anche a sinistra, ma un 4 siamo proprio sicuri che non ci vuole?
Abbiamo l'Europa league, ed un girone sulla carta "Tosto", dove spenderemo molte energie, e ci farà perdere punti in campionato(spero pochi), dobbiamo cercare i questi 2 giorni di allargare La Rosa, e migliorarla di qualità ed alternative nei ruoli
dove ne abbiamo bisogno...
Con l'uscita di Fares, ed il non tesseramento di kamenovic, manca uno a Sinistra, per chiudere il cerchio dei terzini, non per forza uno da 10/20 mln, uno giovane e bravo, anche in prestito volendo...

Si può impiegare Radu come prima riserva di Hysaj e prendere un altro centrale.

Ieri girava anche il nome di Ferrari del Sassuolo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Citazione di: SanLazio il 29 Ago 2021, 09:16
Io Radu lo colloco come vice Acerbi, i terzini di Sarri per come vuole giocare il mister devono spingere assai, accompagnare.. Radu ha la forza di fare quel ruolo, può essere eh..

Radu ha sempre spinto molto da terzino, pensandoci bene per fare la riserva di Hysaj sarebbe perfetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Paladino68 il 29 Ago 2021, 09:05
Perdona fratello laziale ma eccedi di pessimismo. Hjsay a sx con Marusic di rincalzo per me é tanta roba. Sugli esterni di difesa abbiamo 3 titolari da roteare.
Esterno alto a sx ne abbiamo uno sontuoso. Manca un terso esterno titolare da roteare. Così come manca il terzo titolare centrale di difesa da roteare.
L'11 è già fortissimo. Ma per dire la tua servono 16 titolari. Ne mancano 2.

Sperem
Siamo ottimi negli undici da almeno tre anni. Ma poi ti basta un paio d'infortuni e la stagione va a puttane.
Purtroppo, per arrivare a certi livelli, per starci, per consolidare quelle posizioni, serve qualcosa in più.
Considera che adesso hai Ramos e Lazzari fuori e Fares venduto.

Abbiamo un sacco di centrocampisti e posso quindi anche rinunciare al mediano (  :S) ma a sinistra per me c'è allarme rosso. 
Allarme rosso anche per il centrale, beninteso, ma almeno lì hai Radu, Patric e Vavro, insomma hai fisicamente qualcuno.
A sinistra invece devi adattare Marusic o spostare Radu ma sei comunque contato, imminestronato  :=)).

IO ve lo dico fin d'ora: questo modulo ha bisogno di esterni bassi FORTI e nel contempo li SFONNA.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Slasher89 il 29 Ago 2021, 09:17
Radu ha sempre spinto molto da terzino, pensandoci bene per fare la riserva di Hysaj sarebbe perfetto.

Pensavo tu fossi dalla mia parte, nel partito "Grimaldo/Sosa o morte", ma vedo che sono isolato ormai.
:s

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Citazione di: Millenovecento Lazio il 29 Ago 2021, 09:19
Pensavo tu fossi dalla mia parte, nel partito "Grimaldo/Sosa o morte", ma vedo che sono isolato ormai.

Se portano Kostic, un centrale ed un terzino sinistro mi metto nudo sul balcone ma non voglio esagerare con l'ottimismo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.266
Citazione di: Slasher89 il 29 Ago 2021, 09:21
Se portano Kostic, un centrale ed un terzino sinistro portiere mi metto nudo sul balcone ma non voglio esagerare con l'ottimismo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Citazione di: alex73 il 29 Ago 2021, 09:17
Ecco ferrari andrebbe benissimo

Pare si possa prendere con una decina di milioni.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Citazione di: genesis il 29 Ago 2021, 09:22

Il portiere la vedo proprio difficile, specie se non si risolve la questione Strakosha.

Nulla vieta di farlo a gennaio.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.266
Citazione di: Slasher89 il 29 Ago 2021, 09:23
Il portiere la vedo proprio difficile, specie se non si risolve la questione Strakosha.

Concordo.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Ma Lukaku che problemi ha? Penso siano con la squadra a questo punto. Inzaghi è andato e lui comunque è fuori rosa nonostante ci sarebbe forse utile come alternativa.

Certo la questione liste non è banale ma se non sbaglio se andasse Adamonis, avremmo 1 posto in più per un terzino.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Slasher89 il 29 Ago 2021, 09:22
Pare si possa prendere con una decina di milioni.

Ma Ferrari non è tipo un clone di Acerbi, anche lui sinistro?
:roll:

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
10 ml x ferrari manco sotto tortura glieli darei

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.620
Citazione di: barbieredisiviglia il 29 Ago 2021, 08:31
Lo humour, questo sconosciuto.
Ti è venuto male...  ;)
Praticamente l'equivalente di un "Tare vattene" a parte invertita  :lol:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Citazione di: Millenovecento Lazio il 29 Ago 2021, 09:25
Ma Ferrari non è tipo un clone di Acerbi, anche lui sinistro?
:roll:

E' un mancino, si.

Anche io andrei su centrale di piede destro.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.620
Citazione di: Slasher89 il 29 Ago 2021, 09:28
E' un mancino, si.

Anche io andrei su centrale di piede destro.
Sarebbe sicuramente auspicabile.

Su... manca poco per divertirci sul serio (ma sul serio...).
Esterno d'attacco e centrale di difesa.  :ssl

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.094
Citazione di: Millenovecento Lazio il 29 Ago 2021, 09:19
Per me serve un terzino, ma.manca troppo poco alla fine del mercato credo.

Ci mette Kostic in emergenza.
Tanto nelle partite tipo ieri sei 80% nella metà campo avversaria.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.094
Citazione di: Slasher89 il 29 Ago 2021, 09:23

Così come il centrale di centrocampo lo prenderemo quando Leiva andrà a scadenza a giugno.
Il portiere lo prenderemo se Strakosha non convince e non rinnova. A giugno.

Discussione precedente - Discussione successiva