Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944

A un certo punto bisogna capire, nessuno si offenda e parlo in generale, che se mancano 3 o 4 milioni bisogna metterli

Si riferisce a noi?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Grande Puffo il 29 Ago 2021, 18:10
Fares e soldi al Verona e arriva pure Zaccagni  :)
sarebbe una genialata

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Cesio il 29 Ago 2021, 18:16
Pedullà:

A un certo punto bisogna capire, nessuno si offenda e parlo in generale, che se mancano 3 o 4 milioni bisogna metterli

Si riferisce a noi?
Li hai presi tu? Io nun c'ho na lira!  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Pedullà:

Si riferisce a noi?
li mette lui? Ma non c'era accordo da giorni? Mozione rubin

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.466
Per prendere Romagnoli l'anno prossimo da svincolato devi offrirgli di ingaggio piu' di quanto prende oggi al Milan (3,5), quindi da 4 in su. Per me non vale quell'ingaggio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.531
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2021, 18:09
Dopo aver visto Pedullà rispondere su un post del "guru del mercato" che parlava di trattativa kostic saltata a favore di zaccagni penso di aver visto tutto.

beh veramente gli ha risposto di aspettare...cioe' io l'ho intesa come aspettare a dire che  è saltata ma cmq non mi pare  una risposta rassicurante...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Pedullà:

Si riferisce a noi?
Al Milan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Me sa che ce l'ha col milan. Sto leggendo per vie trasverse qualche commento "umiliati da Pedullà", "mi tocca dare ragione a Pedullà" di tifosi milanisti

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.531
Pedullà:

Si riferisce a noi?

e a chi se no ?? abbiamo alzato l'offerta a 15...quelli so scesi a 18...ecco i 3 milioni che sono da mettere  ;)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: Salohcin il 29 Ago 2021, 18:22
Al Milan

È che m'ha bloccato e posso leggere la sua pagina solo se la cerco su google da non registrato, non posso però aprire i tweet. Ce so' arrivato dopo  :D

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Faivre del Brest stesso comportamento di kostic per andare al Milan. Sì é tirato fuori dalla convocazione in vista della partita. Francesi inviperiti

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.531
Citazione di: Cesio il 29 Ago 2021, 18:22
Me sa che ce l'ha col milan. Sto leggendo per vie trasverse qualche commento "umiliati da Pedullà", "mi tocca dare ragione a Pedullà" di tifosi milanisti

ah ! in effetti leggevo stamattina sulla Cazzetta che quello che volevano prendere, Fleur, Fleir non ricordo bene, c'era differenza di 3/4 milioni tra  domanda e offerta  Milan...speriamo !!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.878
Romagnoli è una buona idea per il prossimo anno, svincolato, italiano, giovane, abbastanza integro, anche Laziale... considerata l'età di Radu ed Acerbi, da prendere assolutamente.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: richard il 29 Ago 2021, 17:59
Per diventare pronto deve giocare, però.
Ok,quando? In quali partite?Al posto di chi?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma infarcire i contratti di clausole rescissorie compromissorie bilaterali in base a piazzamenti, presenze e roba varia?

tipo: firmi, se fai 20 goal prendi 1milione in più ma la tua clausola va a 50

se ne fai 10 prendi il base e la tua clausola a 20

se ne fai 1 prendi il base e rescindo io società così vai ndo te pare

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Non succede, ma dovessero arrivare Kostic e Zaccagni insieme, più un buon difensore, considerando Sarri, avremmo decisamente la rosa più forte e completa del campionato.   Si lotterebbe per lo scudetto e per arrivare in fondo nell'Europa League.
Raul Moro e Romero col tecnico toscano, e con le 5 sostituzioni, troverebbero ugualmente il loro spazio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Massimo 66 il 29 Ago 2021, 18:28
con 12 calciatori in panca e 5 cambi vuoi che non si trovi minutaggio?

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Vincelor il 29 Ago 2021, 18:20
Per prendere Romagnoli l'anno prossimo da svincolato devi offrirgli di ingaggio piu' di quanto prende oggi al Milan (3,5), quindi da 4 in su. Per me non vale quell'ingaggio

SE vuole venire alla Lazio (se), sa benissimo di non poter prendere quel tipo di ingaggio.

Non significa che lo prendiamo.

Dico che l'operazione sarebbe molto sensata anche con un ingaggio top per i nostri parametri (2,5) se a parametro zero (e commissioni abbordabili), malgrado il giocatore non mi faccia impazzire.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.531
Citazione di: Massimo 66 il 29 Ago 2021, 18:28

l'utilizzo di Moro e Romero deve essere fatto come sta avvenendo, a risultato acquisito li butti dentro per  20 minuti o 15...se cominciano a fare meraviglie   in quegli spezzoni cominci a concedere 5/10 minuti in piu...io la vedo cosi' per farli crescere senza ansie, l'importante  è testarli in campo in partite vere, grazie a Sarri, se c'era l'[...] Romero s'allenava con gli Allievi e moro stava ancora in Primavera  8)

Discussione precedente - Discussione successiva