Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma se cercano Lammers non potremmo proporgli muriqi?

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Grande Puffo il 30 Ago 2021, 08:34
A sto punto Kostic non viene per me .Annunciamo Zaccagni . ( così si risolve anche Kamenovic,  guarda te eh , come è strano il mercato).
Se si sbrigano si riesce a fare un difensore .
Poi a bocce ferme,  iniziamo a ragionare sul DS .
A Lotito sul DS è come se vuoi sindacargli la moglie e sappi che in termini di matrimonio Lotito è un cattolico romano quindi il divorzio non è previsto.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: maumarta il 30 Ago 2021, 08:43
E' evidente che l'Eintracht gli avesse garantito la cessione e quando ha visto che i tedeschi invece di chiudere hanno provato a rilanciare si è stranito ed ha forzato la mano.
La discriminante fondamentale è che i crucchi non hanno bisogno di vendere e ci mettono un attimo a toglierlo dal mercato se si straniscono.

Verissimo, però ormai si è creata una frattura e non si torna indietro. Devono scegliere se tenere il punto ed un giocatore che ha espresso palesemente la volontà di andare via (molto più esplicitamente di Correa) o accettare l'offerta e dare l'idea di essersi piegati alla volontà del giocatore (creando un precedente pericoloso).

Insomma come si muovono sbagliano, e questo sicuramente non aiuta la trattativa

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Millenovecento Lazio il 30 Ago 2021, 08:31

Restiamo semmai ai fatti: a oggi ci mancano ancora tre ruoli scoperti.

Ma sei serio?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.340
Citazione di: MasterMind il 30 Ago 2021, 08:47
Verissimo, però ormai si è creata una frattura e non si torna indietro. Devono scegliere se tenere il punto ed un giocatore che ha espresso palesemente la volontà di andare via (molto più esplicitamente di Correa) o accettare l'offerta e dare l'idea di essersi piegati alla volontà del giocatore (creando un precedente pericoloso).

Vabbè ma alla fine sono pure caxxi loro come se la gestiranno. Io opterei per il veronese e tanti saluti ai crucchi

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: maumarta il 30 Ago 2021, 08:43
E' evidente che l'Eintracht gli avesse garantito la cessione e quando ha visto che i tedeschi invece di chiudere hanno provato a rilanciare si è stranito ed ha forzato la mano.
La discriminante fondamentale è che i crucchi non hanno bisogno di vendere e ci mettono un attimo a toglierlo dal mercato se si straniscono.

Ecco, questa che dovrebbe essere un'opinione, invece è spacciata per la verità...

Non ce l'ho con te, era solo per fare un esempio di come nascono certi fraintendimenti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: MasterMind il 30 Ago 2021, 08:47

a conferma di quanto dici sentire la conferenza tenuta ieri dall'allenatore dell'Eintracht.
Si lamenta di questa situazione esplosiva nello spogliatoio in cui Silva è andato, Younes si è ammutinato e poi rientrato, Kostic idem.
Dice che cose del genere si superano ma non è facile allenare in un contesto simile.
è come se da noi i quattro tenori si fossero tutti messi sul mercato, uno venduto e due ammutinati in modi diversi.
Non è semplicissimo in questo quadro dire "ok vai", perché potrebbero poi esserci ulteriori ricadute.
Io infatti prescindo da questo al momento, perché questo è, la Lazio ci può fare ben poco.
Secondo me Kostic andrà ma ad altra squadra, così da poter dire di aver tenuto il punto e accontentato il giocatore.

Sono le 9 di lunedì, la deadline di ieri sera aveva un senso, se poi traccheggi non ci si può lamentare se ci si ritrova col cerino in mano e alla fine tocca andare su un ripiego del ripiego.
Zaccagni è una buonissima alternativa ad un prezzo stracciato (anche considerando l'ingaggio).

Si andasse su di lui e si provasse in queste ultime ore a prendere un centrale accontentando Vavro sulla cessione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: carib il 30 Ago 2021, 08:47
Ma sei serio?  :=))
Esprimo solo opinioni.
Per me, cioè la mia opinione, è che ci servano un terzino sinistro, un centrale e un esterno alto.
Poi magari non prendiamo nessuno dei tanti, ma secondo me, IMHO, queste sono le lacune che a oggi abbiamo in rosa.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Quando si espone il giocatore scrivono sempre che la società che detiene il cartellino si deve ammorbidire. In questo caso però è il contrario. Possono scrivere quello che gli pare, è il bello del calciomercato, nessuno sa un cazzo quindi possono fare i fenomeni. Attendiamo fiduciosi, io sono soddisfatto sia con Kostic che con Zaccagni, anche se preferisco il primo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Comunque componendo il puzzle tra Pedullà, Bava e anche Magliocchetti e De Lellis (purtroppo con Di Marzio in secondo piano perché quest'anno la Lazio l'ha trattata poco, ma meglio non dire niente se non si hanno info) la trattativa Kostic secondo me non è così misteriosa.

Concentrarsi a lavoro oggi e domani sarà impossibile :(

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: Massimo 66 il 30 Ago 2021, 08:05
A me no.

Max, nulla di personale eh, diciamo che serpeggia non poca delusione, almeno per me.
Ti ammiro per la fiducia che riponi.e spero che ti abbia ragione.
Nel caso birra pagata.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.068
Il fatto che siamo su Zaccagni (se dovesse andar male questa trattativa sarebbe altro discorso) se non arriva Kostic mi sembra già un salto di qualità a livello di impostazione del mercato (non è Ylmaz/Perea per capirci).

Ma SE per Kostic siamo arrivati a 20 bonus inclusi e per Zaccagni spendiamo 10 avanzano i soldi per un bel difensore. Andrebbe preso.

Il terzino ci sarebbe Kamenovic e Fares non è ancora uscito, quindi non si può fare.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: galafro il 30 Ago 2021, 08:45
A Lotito sul DS è come se vuoi sindacargli la moglie e sappi che in termini di matrimonio Lotito è un cattolico romano quindi il divorzio non è previsto.
Eh ma c'è Sarri sto giro , che non mi pare uno che abbozza.
Io comunque credo che si possa tranquillamente parlare di cicli anche per i DS.
Senza che diventi una gogna.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2021, 08:52
a conferma di quanto dici sentire la conferenza tenuta ieri dall'allenatore dell'Eintracht.
Si lamenta di questa situazione esplosiva nello spogliatoio in cui Silva è andato, Younes si è ammutinato e poi rientrato, Kostic idem.
Dice che cose del genere si superano ma non è facile allenare in un contesto simile.
è come se da noi i quattro tenori si fossero tutti messi sul mercato, uno venduto e due ammutinati in modi diversi.
Non è semplicissimo in questo quadro dire "ok vai", perché potrebbero poi esserci ulteriori ricadute.
Io infatti prescindo da questo al momento, perché questo è, la Lazio ci può fare ben poco.
Secondo me Kostic andrà ma ad altra squadra, così da poter dire di aver tenuto il punto e accontentato il giocatore.

Sono le 9 di lunedì, la deadline di ieri sera aveva un senso, se poi traccheggi non ci si può lamentare se ci si ritrova col cerino in mano e alla fine tocca andare su un ripiego del ripiego.
Zaccagni è una buonissima alternativa ad un prezzo stracciato (anche considerando l'ingaggio).

Si andasse su di lui e si provasse in queste ultime ore a prendere un centrale accontentando Vavro sulla cessione.

Assolutamente, ma io farei proprio una dichiarazione ufficiale di abbandono della trattativa

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347

però visto il tridente FA, Immobile, Pedro

e visto l'umoralità di felipetto non vorrei rompere gli equilibri.

Quindi preferei Zaccagni + Kabak (visto che abbiamo liberato lo slot da extra).  Il torino lo sta trattanto a cifre abbordabilissime.

Il prossimo anno se fosse vero arriverebbe romagnoli a zero, finalmente la difesa sarebbe sistemata e ringiovanita

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.723
Oggi, in un senso o nell'altro, dovremmo finalizzare l'acquisto più importante dell'attuale finestra di calciomercato, oltre a qualche uscita 'importante' (Caicedo, Fares, etc...).

Non vedo l'ora che si chiuda.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.756
Il corriere per quello che vale dice più zaccagni che kostic e difficile l' arrivo di un difensore centrale. Spero si sbagli. Il centrale per me serve

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Salohcin il 30 Ago 2021, 07:08
Mia personalissima opinione:
Non lo vogliono vendere...altrimenti avrebbero già detto sì. Perché sono stati accontentate nelle richieste.

Credo non abbiano gradito il comportamento di Kostic.

Pure io ho questa sensazione. L'affare doveva chiudersi ieri.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Giochiamo sempre facendo i conti della serva

Kostic 18M + 2.5M l'anno per cinque anni col decreto crescita = 7M di costo allargato del lavoro all'anno

Zaccagni 10M + 1.5 l'anno per 5 anni = 4.7M di costo allargato del lavoro all'anno

Per spendere la stessa cifra di Kostic avresti solo 2.3M di "spazio" tra ammortamento del cartellino e ingaggio lordo. Non è tantissimo, ci esce un prestito o uno svincolato.

Discussione precedente - Discussione successiva