Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Grande Puffo il 30 Ago 2021, 08:57
Eh ma c'è Sarri sto giro , che non mi pare uno che abbozza.
Io comunque credo che si possa tranquillamente parlare di cicli anche per i DS.
Senza che diventi una gogna.

Per come è stato gestito il mercato quest'anno, tra trattative alla luce del sole e ingerenza di procuratori non storicamente vicini, non mi stupirei se a fine mercato ci fosse la separazione che a giugno era impossibile attuare per ovvi motivi

Twix

*
Lazionetter
* 5.866
Citazione di: Millenovecento Lazio il 30 Ago 2021, 08:53
Esprimo solo opinioni.
Per me, cioè la mia opinione, è che ci servano un terzino sinistro, un centrale e un esterno alto.
Poi magari non prendiamo nessuno dei tanti, ma secondo me, IMHO, queste sono le lacune che a oggi abbiamo in rosa.

La lista non è considerata nelle tue opinioni?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ago 2021, 08:56
Il fatto che siamo su Zaccagni (se dovesse andar male questa trattativa sarebbe altro discorso) se non arriva Kostic mi sembra già un salto di qualità a livello di impostazione del mercato (non è Ylmaz/Perea per capirci).

Ma SE per Kostic siamo arrivati a 20 bonus inclusi e per Zaccagni spendiamo 10 avanzano i soldi per un bel difensore. Andrebbe preso.

Il terzino ci sarebbe Kamenovic e Fares non è ancora uscito, quindi non si può fare.
possiamo essere su chiunque ma vediamo chi arriva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.922
Il difensore centrale serve anche secondo me ma se non esce Vavro hai 5 centrali per 3 posti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2021, 08:52

Secondo me Kostic andrà ma ad altra squadra, così da poter dire di aver tenuto il punto e accontentato il giocatore.

Sembra la soluzione più razionale. La dirigenza non perde la faccia, Kostic va fuori dai piedi e lo spogliatoio è di nuovo sotto controllo. Speriamo non vada dellà, sostituirebbero Pedro con Kostic, anche se gli costerebbe.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
1) a 25 anni, scalo da NY, multa da 800€ perche avevo comprato una videocamera a NY e pensavo di doverla dichiarare in Italia. Invece in caso di scalo andava dichiarata li.
2) a 32 anni, andiamo ad amsterdam in camper, per scrupolo l'ultima sera facciamo i bravi, alle 5 di mattina ci fermiamo a francoforte x fare benzina: una volante ci fa accostare al parcheggio, perquisizione, analisi del sangue a tutti e leggera positività ovviamente, dopo che erano 36 ore che nessuno toccava nulla...1.500€ di multa e divieto di guida permanente in germania.
3) francoforte-lazio, subito assalti da tedeschi e bergamaschi

Per me quella città di merda può sprofondare in un sink hole di 80km di diametro!

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Io mi butterei su Zaccagni  e con i soldi risparmiati andrei a prendere Kamara del Marsiglia dandogli anche Escalante

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Comunque componendo il puzzle tra Pedullà, Bava e anche Magliocchetti e De Lellis (purtroppo con Di Marzio in secondo piano perché quest'anno la Lazio l'ha trattata poco, ma meglio non dire niente se non si hanno info) la trattativa Kostic secondo me non è così misteriosa.

Concentrarsi a lavoro oggi e domani sarà impossibile :(

A complicare la tue giornate ti riporto l'opinione fresca, fresca di Magliocchetti che adesso dice che ha grosse perplessità che la Lazio compri Zaccagni a 10 milioni quando  lo può prendere a zero fra qualche mese...  :=))
Vai col tango: piano C?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: cartesio il 30 Ago 2021, 09:03
Sembra la soluzione più razionale. La dirigenza non perde la faccia, Kostic va fuori dai piedi e lo spogliatoio è di nuovo sotto controllo. Speriamo non vada dellà, sostituirebbero Pedro con Kostic, anche se gli costerebbe.
e che ci risolve a noi che costerebbe? Cmq non credo vada lì. Hanno già tanti esterni e credo cerchino un centrocampista centrale

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.922

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: ProLazioMea il 30 Ago 2021, 09:03
Io 3 volte sono passato a francoforte:
1) a 25 anni, scalo da NY, multa da 800€ perche avevo comprato una videocamera a NY e pensavo di doverla dichiarare in Italia. Invece in caso di scalo andava dichiarata li.
2) a 32 anni, andiamo ad amsterdam in camper, per scrupolo l'ultima sera facciamo i bravi, alle 5 di mattina ci fermiamo a francoforte x fare benzina: una volante ci fa accostare al parcheggio, perquisizione, analisi del sangue a tutti e leggera positività ovviamente, dopo che erano 36 ore che nessuno toccava nulla...1.500€ di multa e divieto di guida permanente in germania.
3) francoforte-lazio, subito assalti da tedeschi e bergamaschi

Per me quella città di merda può sprofondare in un sink hole di 80km di diametro!
:)
Non ci credo alle analisi del sangue dai potevate rifiutarvi

Miro68

*
Lazionetter
* 3.680
Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Miro68 il 30 Ago 2021, 09:09
allora ci siamo

Non è detto che saremo noi la squadra a cui cederanno Kostic nel caso

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Lazio, assalto a Ribery: parti vicine, si lavora per chiudere
TMW - Lazio, assalto a Ribery: parti vicine, si lavora per chiudereTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
vedi letture condividi  tweet 
OGGI ALLE 09:10SERIE A
di ALESSIO ALAIMO   @ALAIMOTMW
Blitz della Lazio per Franck Ribery. Il prossimo rinforzo a disposizione di Maurizio Sarri sarà con ogni probabilità il francese ex Bayern Monaco e Fiorentina. Parti al lavoro per chiudere l'accordo viste anche le difficoltà di arrivare a Kostic, che potrebbe essere tramontato definitivamente. Pronto l'assalto biancoceleste, Ribery verso la Lazio...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Se avessimo chiuso Kostic tipo venerdì, avremmo rischiato di non raggiungere 2000 pagine comunque. Ora siamo sulla buona strada.

Lo scorso anno si è criticato perché andato via Silva si è un po' perso il controllo (al netto che Andreas Pereira era meno peggio di quello che si pensi e li la responsabilità è stata soprattutto di Limone che non ha neanche provato ad inserirlo) per mancanza di alternative. Stessa cosa sul difensore una volta ceduto Bastos che sicuramente ci avrebbe fatto comodo. Muriqi lasciamo stare e sospendiamo il giudizio.

Quest'anno, se veramente arriva Zaccagni, per me la strategia è stata giusta. Hanno bloccato prima l'alternativa e poi si sono buttati su una trattativa complessa per varie ragioni (come era quella di Silva per ragioni diverse). Se va via Vavro, si prenderà un difensore ma secondo me si punta ad una vendita definitiva che onestamente non so se sarà ottenuta.

Dal punto di vista economico l'opzione Zaccagni è molto più conveniente anche per via di Fares che sarebbe liberato e potenzialmente rivalutato e poi ceduto (+ Kamenovic che comunque per tenere Kostic rischi di spenderci qualcosa di più per farti fare il favore da chi lo tessera).

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.430
Citazione di: tylerdurden il 30 Ago 2021, 09:13
TMW - Lazio, assalto a Ribery: parti vicine, si lavora per chiudereTUTTOmercatoWEB.com
Blitz della Lazio per Franck Ribery. Il prossimo rinforzo a disposizione di Maurizio Sarri sarà con ogni probabilità il francese ex Bayern Monaco e Fiorentina. Parti al lavoro per chiudere l'accordo viste anche le difficoltà di arrivare a Kostic, che potrebbe essere tramontato definitivamente. Pronto l'assalto biancoceleste, Ribery verso la Lazio...
_________

Ha vinto il piano "C" allora,,,

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

+Zaccagni?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.922

Ribery avrebbe quasi senso solo se arrivasse un colpo da almeno 20 milioni in difesa.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.866
Citazione di: galafro il 30 Ago 2021, 09:04
Io mi butterei su Zaccagni  e con i soldi risparmiati andrei a prendere Kamara del Marsiglia dandogli anche Escalante

Magari. Ma in 35 ore...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
villa arzilla

Discussione precedente - Discussione successiva