Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.444
Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Ago 2021, 13:50

Fermatelo

ah ah ah ma cosa vuol dire? sono vecchio e non capisco....

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382

Ho avuto modo di interagirci più volte sugli spaces di Twitter e di sentire la sua trasmissione alla sera.
Mi piace come lavora e come modera, sia in radio che su Twitter. Non è pieno di sé, non è autoreferenziale e accetta il confronto, le correzioni e dire "ho detto una cavolata".

Se quella che era la mia opinione logica in base ad alcune cose successe in passato è anche notizia mi fa piacere.
Significa che seguendolo con le dovute pinze il mercato è più lineare di quanto si pensi.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Citazione di: Pakossss il 30 Ago 2021, 13:50
Magnani??? , il verona ha 8 centrali x 6 posti...
di Magnani ricordo un' intervista di acerbi su lsc che diceva che era fortissimo ripercorrendo i suoi anni al  Sassuolo

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
Citazione di: Ardaizinho il 30 Ago 2021, 13:53
di Magnani ricordo un' intervista di acerbi su lsc che diceva che era fortissimo ripercorrendo i suoi anni al  Sassuolo
È un po' un fabbro, ma diciamo che come tipologia ricorda il Mancini del Merda. Molto fisico, irruente, aggressivo.
Ma a 24h dalla chiusura me lo prenderei senza fare troppo lo schizzinoso. Ci si puo lavorare bene, è ancora relativamente giovane.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Zaccagni richiesta 1,5 milioni netti a fronte di un' offerta nostra di 1,2 milioni. Si tratta  :)
A parte tutto se stiamo discutendo di cifre entrando nel concreto credo che kostic sia lontano quasi definitivamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.444
Citazione di: Ardaizinho il 30 Ago 2021, 13:57
Zaccagni richiesta 1,5 milioni netti a fronte di un' offerta nostra di 1,2 milioni. Si tratta  :)
A parte tutto se stiamo discutendo di cifre entrando nel concreto credo che kostic sia lontano quasi definitivamente

ti posso chiedere la fonte? ma adesso quanto percepisce?

trovato.....0,5 mln...allla faccia che c'è la crisi ed ognuno deve fare la propria parte. Da salutare subito. Se fosse svincolato ancora ancora....ma lo devi pure pagare....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
o è già zompato Kostic oppure si vuole avere l'alternativa pronta per evitare il cetriolo last minute.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
Direi anche che stiamo facendo il normale.
Quando ci vuoi parlare? :D
Se salta Kostic hai 24 ore poi.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ago 2021, 13:56
È un po' un fabbro, ma diciamo che come tipologia ricorda il Mancini del Merda. Molto fisico, irruente, aggressivo.
Ma a 24h dalla chiusura me lo prenderei senza fare troppo lo schizzinoso. Ci si puo lavorare bene, è ancora relativamente giovane.

Buono ma forse più per inzaghi che per sarri.
Forte in marcatura meno nell'accorciare.

Ma lo sponsorizza da tempo insieme ad amrabat  e scamacca.

E forse è meglio che il DS sia Tare

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: BladeRunner il 30 Ago 2021, 13:56

Mi faccio bocciare 4 anni, così poi diventiamo compagni di banco  :D :D

p.s. le scuole sono chiuse......giusto x darti una info che x te è difficile sapere !!
Per (non "x") quelli come te sono aperte pure a ferragosto.

Comunque fai rima con Orione, hai scelto bene il nick, va detto  :beer:

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Pedulla ha scritto or ora che lammers eintracht è fatta! Magari I tedeschi stanno aspettando l'ufficialità di questa trattativa per dare il via libera a kostic... Vediamo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Citazione di: dezzomania il 30 Ago 2021, 13:58
ti posso chiedere la fonte? ma adesso quanto percepisce?
i sitarelli la fonte. Dicono prenda 600 mila euro al Verona

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Chi aveva detto che sarebbe stato il miglior mercato di lotito e che ci sarebbero stati fuochi d'artificio,  alle 13.46 del 30.8.21 ritratta o conferma?
Non confermo perché è tutto blindatissimo e non esce una voce che sia una.
Ma tendo a essere assai ottimista.
:since

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.444
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
Buono ma forse più per inzaghi che per sarri.
Forte in marcatura meno nell'accorciare.

Ma lo sponsorizza da tempo insieme ad amrabat  e scamacca.

E forse è meglio che il DS sia Tare
Sì, sembra più uno da lotta che da lettura di situazioni. Però ha 25 anni e ci puoi lavorare. Dipende sempre dal costo.
Prestito e diritto a 5 non sarebbe malcaccio, come idea.
A fine mercato.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.757

Zaccagni ha 26 anni, chiede pochi spicci, oltra a costare poco e può fare sia ala che mezz'ala. Sarebbe il cambio col Pereira dell'anno scorso, conosce la serie A, la lingua, tecnico abbastanza, ecc.

Kostic è un'ala sx e basta di 29 anni che costa di più e vuole più soldi, ma (mi fido) a detta di tutti forte.

Per me in ottica Sarri per 3-4 anni è meglio Zaccagni, che può anche fare il vice LA, senza pestare troppo i piedi a Moro, nel caso Basic non si riveli all'altezza o sia schierato in altri ruoli.
In ottica instant team con cui andare subito in Champions è meglio Kostic.

Chi arriva arriva.

Discussione precedente - Discussione successiva