Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: CodyAnderson il 30 Ago 2021, 15:38
Irriducibile, aggiungerei anche Kamara e Ketchup o come si chiama.  :p
Chiedo solo un "rinforzino" per alzare cose, tutto qui... 8) :beer:
Alla fine, il nomone dopo la cessione di Correa era d'obbligo. E visto che stanno a fa' i macelli con l'esterno alto...

Ipotesi 2, non dimenticate...

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: richard il 30 Ago 2021, 15:52
bisogna soffrire.
:=))
daje che domani finisce tutto. Tocca de arivacce... :beer:

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Regà sappiamo niente di Kostic..? So smunto.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.756
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Ago 2021, 15:49
Decisamente al nostro mercato mancano la 5a ala e il 6o centrale. Al rioma manca il 7o centrocampista e alla juve il 5o attaccante e il 6o centrocampista. La fiorentina nel mentre cerca la 5a ala pure lei. Chissà come mai stanno facendo il mercato ancora

Alla juve manca la squadra in toto. la rioma manco so chi ci giochi.

Noi abbiamo uno slot libero, dopo la cessione di Caicedo (Correa out Basic in) quindi Kostic entrerebbe, ma un altro entra solo se esce quacuno.
Siccome Kamenovic e Fares son già fuori, l'unico che può uscire è Vavro.
Tutti gli altri in lista fan parte del progetto

La mia strategia sarebbe: in Zaccagni e Kamenovic, out Vavro e Fares per un difensore.
RIspetto a prendere Kostic avresti Kamenovic in più tesserabile che male non fa essendo terzino sx.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Attenzione tweet criptico di Salomone su Twitter.

Ha taggato l'account Lazio e poi il solito #gufimaledetti ....vorrà dire che abbiamo chiuso per Kostic?

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.017
Citazione di: LeonKennedy il 30 Ago 2021, 15:57

io ho la sensazione che arrivi e penso anche arrivi un centralle cazzuto, nessuno spiffero, non so niente, ho solo sensazioni positive, credo che Lotito quest'anno voglia fare un passo in avanti, guarda Sarri, guarda il discorso stadio,guarda l'immisione di 10M per sbloccare idl, secondo me domani sera saremo tutti felicissimi e spero di vederci tutti belli compatti e agguerriti, DAJE CHA ST'ANNO SE DIVERTIMO !!!!

p.s. per passo avanti intendo lo step FINALE e non che non ne abbia fatti, onde evitare discori sul lazaliuntismo e "meddddiooooogritaaaaa"  :beer: :beer: :beer:

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.585
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Ago 2021, 15:49
Decisamente al nostro mercato mancano la 5a ala e il 6o centrale. Al rioma manca il 7o centrocampista e alla juve il 5o attaccante e il 6o centrocampista. La fiorentina nel mentre cerca la 5a ala pure lei. Chissà come mai stanno facendo il mercato ancora
Ma noi siamo appostissimo così eh.
Ma scherzi?

Se anche finisse così (e non potrà finire così...) fioccherebbero i 9 al mercato.

"Sai che tutto sommato la maglia verde sarebbe bella?"

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: LeonKennedy il 30 Ago 2021, 15:57
Ancora nulla...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Mi sa che hanno accettato l'offerta dei 15M.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944

#Kostic: Nach BILD-Infos wird #Eintracht einem Angebot von Lazio in Höhe von 15 Mio. Euro plus 3 Mio. Boni zustimmen. P.S.: Das erste Angebot aus Rom über 10 Mio. Euro landete erst nach dem Kostic-Streik in Frankfurt, zunächst wurde dieses aber an eine falsche Email geschickt

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
L'abbiamo mandata a una mail sbagliata? Sul serio? Lol

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Non avrei mai immaginato che potessero esistere dei tedeschi cattivi

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Allora il Tweet di Salomone era nel senso positivo??? :pp

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Citazione di: Cesio il 30 Ago 2021, 16:03
Pagina Bild E. Frankfurt

#Kostic: Nach BILD-Infos wird #Eintracht einem Angebot von Lazio in Höhe von 15 Mio. Euro plus 3 Mio. Boni zustimmen. P.S.: Das erste Angebot aus Rom über 10 Mio. Euro landete erst nach dem Kostic-Streik in Frankfurt, zunächst wurde dieses aber an eine falsche Email geschickt

per chi non mastica il crucco

#Kostic: Secondo le informazioni BILD, l'#Eintracht accetterà un'offerta della Lazio del valore di 15 milioni di euro più 3 milioni di bonus. P.S.: La prima offerta della Roma da 10 milioni di euro è arrivata solo dopo lo sciopero di Kostic a Francoforte, ma inizialmente è stata inviata a una mail sbagliata

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.585
Ditemi che è uno scherzo la storia dell'email sbagliata.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.916
Dopo il fax rotto c'abbiamo pure la mail sbagliata

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.004
Citazione di: Dissi il 30 Ago 2021, 16:04
per chi non mastica il crucco

#Kostic: Secondo le informazioni BILD, l'#Eintracht accetterà un'offerta della Lazio del valore di 15 milioni di euro più 3 milioni di bonus. P.S.: La prima offerta della Roma da 10 milioni di euro è arrivata solo dopo lo sciopero di Kostic a Francoforte, ma inizialmente è stata inviata a una mail sbagliata

quella traduzione con "della" invece che con "da" è inquietante  :=))

Oppure glielo abbiamo scippato  :twisted:

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
mai come questa volta j'avemo mannato 'na mail

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.585
Citazione di: Lativm88 il 30 Ago 2021, 16:03
Non avrei mai immaginato che potessero esistere dei tedeschi cattivi
Una persona che parla tedesco non può essere malvagia (cit)

Discussione precedente - Discussione successiva