Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FantaTare il 30 Ago 2021, 18:44
Questa indiscrezione proviene da Skysport Deutschland, ripresa poi dal giornalista di Sport1, tale Christopher Michel, che la conferma a sua volta.

A loro (Sport1 e Sky) non risultano nuove offerte da parte della Lazio, dopo la prima da 10M più bonus.

Tuttavia, le indiscrezioni di Pedullà e MVBava (rilancio della Lazio da 18M complessivi) e offerta da riesaminare nel consiglio dei dirigenti dell'EF, sono state confermate dalla Bild, con anticipazione (esclusiva) sul proprio profilo Twitter, oggi pomeriggio.

Va detto che, sì, la Bild non gode di buona fama, ma ad oggi si è rivelata la fonte tedesca più vicina alle vicende dell'Eintracht, anticipando sempre tutti, sugli sviluppi della vicenda Kostic.

SkyDeutschland e Sport1 (per mezzo di quel giornalista) sono invece rimaste più vaghe; specie sul fronte delle offerte formulate dalla Lazio.

Vediamo...

Citazione di: mazzok il 30 Ago 2021, 18:33
sempre dallo stesso account, rimetto in sequenza i twitt, quello postat era l'ultimo:

Christopher Michel
@CMoffiziell
·
1h
Also noch ist meinen Infos zufolge kein NEUES Angebot für Kostic, das die #SGE annehmen würde, an der neuen Adresse "Im Herzen von Europa" angekommen. Vielleicht haben einige Vereine die Namensänderung nicht mitbekommen ;-) @Hellmann1899

ist schon ein Fuchs ;-)

Christopher Michel
@CMoffiziell
·
26m
Generell aber gilt: Sollte Lazio wirklich 15 Millionen Euro + 3 Millionen Euro Boni bieten, dann wird es - wie gestern von Kollegen und uns vermeldet - fixiert! Die Römer müssen sich aber bewegen, die Zeit rennt.

Christopher Michel
@CMoffiziell
·
14m
.@Sky_Marc
bestätigt gerade unsere Infos. Es wird schwer, die Zeit rennt davon, das neue Angebot von Lazio wird möglicherweise vorbereitet, ist aber noch nicht eingegangen. Die erste Offerte rund 10 Millionen +/- haben die #SGE nicht beeindruckt. #TransferUpdate #Sky

Appunto.

Confermo quanto detto sopra.

Il giornalista di Sport1 (Michel) infatti afferma che una offerta da 15M+3 di bonus per Kostic verrebbe accettata dall'Eintracht.

Lascia intendere, anche lui come la Bild, che potrebbe esserci stato un disguido nell'invio delle comunicazioni via mail, tra le due società, nelle prime fasi della trattativa.

Ad ogni modo: se l'offerta ufficiale arriva, con il rispetto di tutti i passaggi formali - e le cifre confermate: 15+3 - l'affare verrebbe chiuso, come anticipato dalla Bild.

Ne deduco che l'invio dell'offerta ufficiale, concordata nei dettagli dopo il lavoro degli intermediari all'opera da questa mattina, dovrebbe arrivare in queste ore.

Per me - mi sbilancio - dovremmo esserci.

Ma c'è molta confusione, sia in italia che in Germania.
Credo che i canali da seguire siano esclusivamente Pedullà, MVBava e la Bild.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: pizzeman il 30 Ago 2021, 19:01
Kyine ufficiale Venezia

prestito annuale, scatta l'obbligo "al verificarsi di alcune condizioni legate ai risultati sportivi."

(penso legato alla permanenza in serie A)

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Una mail, un fax... che cambia, passano gli anni ma il calciomercato laziale ha sempre il suo fascino  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mocciopinna

Visitatore
Citazione di: mazzok il 30 Ago 2021, 19:04
(penso legato alla permanenza in serie A)

Allora magni

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Comunicato 30.08.2021

30 Agosto 2021
    Comunicati

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo annuale al Cosenza Calcio il calciatore Anderson Djavan Lorenzo.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FantaTare il 30 Ago 2021, 19:02
Appunto.

Confermo quanto detto sopra.

Il giornalista di Sport1 (Michel) infatti afferma che una offerta da 15M+3 di bonus per Kostic verrebbe accettata dall'Eintracht.

Lascia intendere, anche lui come la Bild, che potrebbe esserci stato un disguido nell'invio delle comunicazioni via mail, tra le due società, nelle prime fasi della trattativa.

Ad ogni modo: se l'offerta ufficiale arriva, con il rispetto di tutti i passaggi formali - e le cifre confermate: 15+3 - l'affare verrebbe chiuso, come anticipato dalla Bild.

Ne deduco che l'invio dell'offerta ufficiale, concordata nei dettagli dopo il lavoro degli intermediari all'opera da questa mattina, dovrebbe arrivare in queste ore.

Per me - mi sbilancio - dovremmo esserci.

Ma c'è molta confusione, sia in italia che in Germania.
Credo che i canali da seguire siano esclusivamente Pedullà, MVBava e la Bild.

TMW (Alessio Alaimo) fa un bel minestrone, in cui mette insieme tutti e tre: Kostic, Zaccagni e Ribery (che conferma solo lui, ma smentito da Pedullà).

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/tmw-lazio-kostic-resta-la-distanza-da-zaccagni-a-ribery-il-punto-sul-mercato-in-attacco-1577582

Anche Alaimo rimane vago sulle offerte formulate dalla Lazio, restando ancorato a quella da 10M (Di Marzio, Magliocchetti, etc, etc) e parla di generici lavori in corso.

Per Zaccagni, Alaimo parla di una richiesta da 2.5M da parte dell'attaccante, e accordo totale tra le società. Pare strano: Baiocchini (Sky) diceva 1.5M, a fronte di un'offerta laziale da 1.2M. Zaccagni - per me - qui verrebbe di corsa, altro che 2.5M...

Ribery, come detto, è solo farina di Alaimo. Lo conferma solo lui.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.527
rega' io non me la prendo con nessuno, è purtroppo un altra trattativa sfortunata ma  mi pare chiaro che non se ne fa nulla, è da giovedi' che ci fanno conference e si rilancia ma manca  un giorno alla chiusura e sinceramente l'ottimismo dei vari Bava Pedulla' ect non so da dove esce, spero almeno in Zaccagni ma spero e basta perche  pure qui pareva tutto fatto ma ancora stai a tratta' per l'ingaggio... :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: PARISsn il 30 Ago 2021, 19:12
rega' io non me la prendo con nessuno, è purtroppo un altra trattativa sfortunata ma  mi pare chiaro che non se ne fa nulla, è da giovedi' che ci fanno conference e si rilancia ma manca  un giorno alla chiusura e sinceramente l'ottimismo dei vari Bava Pedulla' ect non so da dove esce, spero almeno in Zaccagni ma spero e basta perche  pure qui pareva tutto fatto ma ancora stai a tratta' per l'ingaggio... :s

Pedullà (Kostic).

Bild (Kostic).

MVBava (Kostic e Zaccagni)

Baiocchini (Zaccagni).

E vediamo cosa accadrà...

:beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
TMW è assimilabile a Calciomercato, che è assimilabile a Insider Lazio.

Notizie inventate di sana pianta.

Passate oltre, davvero.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Comunque qualcosa che non va lo abbiamo. Che sia Tare e il suo modus operandi. Che sia Lotito e non lo sappiamo. Che siano gli agenti che lavorano per noi. Ma non è possibile che nonostante tu abbia i soldi in mano non riesci a chiudere il tuo obiettivo.

Ps: l'Atalanta oggi ha fatto le visite mediche a Koopmeiners...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Bah, io a questo punto sarei felice di ufficializzare Zaccagni. A me piaceva da subito ma vedo che il forum, pur di porre fine allo stillicidio, ha interiorizzato la cosa quindi:

"Tare, se ci leggi come crediamo, molla Kostic e ufficializza Zaccagni. Come consiglio da amico, ufficializzalo PRIMA, ripeto, PRIMA di ufficializzare poro-Kamenovic per evitare che lo prendano a male parole anche i netter più educati e accondiscendenti del forum"

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A La Gazzetta dello Sport parla Miroslav Klose, ex attaccante del Bayern Monaco (e anche della Lazio) ed ex compagno in Germania di Ribery. Si aspettava che Ribery facesse così bene in Italia? «Sì. Io, lui e Toni arrivammo insieme al Bayern, lo conosco bene. È un giocatore eccezionale. Sapevo, conoscendo l'Italia, che partendo bene, avrebbe conquistato il cuore dei tifosi e così è stato. E questo è proprio quel che lo stimola. A Roma si divertiranno con lui».

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: RubinCarter il 30 Ago 2021, 19:17
A La Gazzetta dello Sport parla Miroslav Klose, ex attaccante del Bayern Monaco (e anche della Lazio) ed ex compagno in Germania di Ribery. Si aspettava che Ribery facesse così bene in Italia? «Sì. Io, lui e Toni arrivammo insieme al Bayern, lo conosco bene. È un giocatore eccezionale. Sapevo, conoscendo l'Italia, che partendo bene, avrebbe conquistato il cuore dei tifosi e così è stato. E questo è proprio quel che lo stimola. A Roma si divertiranno con lui».
miro è sempre stato un buontempone

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: RubinCarter il 30 Ago 2021, 19:17

C'è gente provata, Rubin, da questa lunga giornata...

Vediamo cosa accade, senza farci del male da soli  :=))

:beer:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
CIAO SO' KOSTIC, SALUTATEMI TARE..... :) :) :) :)

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
A me onestamente se viene o non viene non importa ognuno si prende le proprie responsabilità dall'allenatore alla società.
Ma queste farse, il fax, la mail, documenti o firme in ritardo, ripensamenti improvvisi e improvvisati, solo da noi eh.
:ssl

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: LeonKennedy il 30 Ago 2021, 19:16
Comunque qualcosa che non va lo abbiamo. Che sia Tare e il suo modus operandi. Che sia Lotito e non lo sappiamo. Che siano gli agenti che lavorano per noi. Ma non è possibile che nonostante tu abbia i soldi in mano non riesci a chiudere il tuo obiettivo.

Me stanno a smonta' il mercato... :s

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Citazione di: LeonKennedy il 30 Ago 2021, 19:16

Onestamente che Tare abbia i soldi in mano, ci credo pochissimo, il cammello costa 18 come sembra di capire.

Fla

*
Lazionetter
* 6.055

Discussione precedente - Discussione successiva