Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Tare sbaglia. Sbaglia nei modi. Ed è gravissimo. Perché recidiva.
Non ti puoi sedere al ristorante da 100 euro? A me va anche bene, ma allora metti su un servizio di scouting con i contro cazzi.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Per quanto vale, un abbraccio ad Aquila 1971. Ve la vivete male regà. Per me può arrivare pure Brekalo (che è un discreto bidone), ma sti cazzi.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Citazione di: aquila greca il 30 Ago 2021, 21:26
Le dò anch'io, sulla competenza e sul concetto di lazialità...
Quando si capirà che esaltare i giocatori scarsi solo perché indossano la nostra maglia è un DANNO EVIDENTE, PALESE ED OGGETTIVO fatto alla SS Lazio, sarà sempre troppo tardi!
È grazie a ragionamenti così che Tare può fare il bello e cattivo tempo, facendo scempi e zozzerie, avallate solo perché un giocatore della Lazio non puo essere considerato una "pippa"!

Tu sei quello che se vendiamo Immobile e lo sostituiamo con Crisantemi, l'attore "macchietta" del film "L'allenatore nel pallone" va tutto bene perché è un giocatore della Lazio e va invitato...Ho capito benissimo il concetto...

Le dò anch'io le patenti, avoja se le do!!!!

La differenza è che io non esalto nessuno, ma non mi metto a dare della pippa a un giocatore della Lazio.
Per il semplice fatto che, se scende in campo, proprio perché magari ha mancanze tecniche, delle due è quello che ha più bisogno del supporto dei tifosi.

Muriqi è uno, e mi pare che Sarri la pensi uguale dato che in ritiro lo ha difeso dagli pseudo laziali che vanno a vedere la squadra in ritiro per pigliare per il culo i giocatori. E ha detto la stessa cosa di Akpa, non ha piedi raffinati, ma ha altre qualità che possono essere utili

Fermo restando che lo so anche io che ci sono giocatori che sarebbe meglio sostituire, non li offendo finché sono tesserati o potenziali tesserati.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: PARISsn il 30 Ago 2021, 21:31
rega mo esce il nome di Brekalo ( Di Marzio ) ma se saltava Kostic non era tutto fatto per Zaccagni ??
adesso sarà colpa del Verona... imbarazzante . cedere un giocatore che poteva benissimo stare nella rosa e nel modulo di Sarri senza avere alternativa pronta è vergognoso .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: Millenovecento Lazio il 30 Ago 2021, 21:33
Il mercato NON può chiudersi qui, è IMPOSSIBILE con quel pacco di milioni a disposizione e con le promesse fatte a Sarri!

Io mi aspetto ancora parecchio in entrata (e in uscita).

Domani sera poi giudicheremo.

Non ho capito di che pacco di milioni parli...non quelli di Correa immagino..

Luca_82

*
Lazionetter
* 58
Non c'è niente da fare, ogni volta che si va per le lunghe salta la trattativa. È una sentenza

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Legate e imbavagliate questo incapace x favore! Se devi prendere brekalo x rimediare alla figura di merda statte fermo e stamo bene co raul moro! Nun je fate fa altri danni a sto psicopatico....

Miro68

*
Lazionetter
* 3.665
 il mercato migliore dell'era Lotito..... spettacolare davvero .. e noi ancora a crederci.. come ogni anno . da Yilmatz a Silva ..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.337
Citazione di: Millenovecento Lazio il 30 Ago 2021, 21:33
Il mercato NON può chiudersi qui, è IMPOSSIBILE con quel pacco di milioni a disposizione e con le promesse fatte a Sarri!

Io mi aspetto ancora parecchio in entrata (e in uscita).

Domani sera poi giudicheremo.
Con tutto l'affetto...ti aspetti parecchio?
In 24 ore e coi nostri tempi?
Non dici sul serio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Brekalo non è una pippa, però Kostic è di un altro livello. A sto punto spero in Zaccagni.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Tra poco uscirà il comunicato di Tare sul sito  :pp

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Alfredo Pedullà
@AlfredoPedulla
·
1min
Torna di moda #Brekalo, il secondo nome per la #Lazio,
dopo #Kostic, anticipato un mese fa. Tutto questo perché per #Zaccagni il #Verona deve trovare un sostituto

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.337
Tare sbaglia. Sbaglia nei modi. Ed è gravissimo. Perché recidiva.
Non ti puoi sedere al ristorante da 100 euro? A me va anche bene, ma allora metti su un servizio di scouting con i contro cazzi.

aquila greca

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: robylele il 30 Ago 2021, 21:32
Scempi? Zozzerie? Ma come ti permetti di parlare in questo modo di un dirigente della S. S. Lazio?
Perche' non ti vai a fare una doccia fredda? magari ti passa.
Non so se c'hai fatto caso, ma sete rimasti in tre a pensare che Vavro, Fares e Muriqi a 40 milioni di euro di spesa non siano scempi e zozzerie!!
Tre di numero....Leggi le ultime 30 pagine di questo topic, vieni allo stadio e senti la reazione del pubblico quando sui tabelloni appaiono le facce dei tre suddetti fenomeni...O di Akpa Akpro o di Escalante....
Siste una sparuta minoranza: magari quelli che non si sono ancora fatti la doccia fredda....

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Qualcuno vicino a lotito gli faccia impedire di prendere brekalo! Prendesse un centrale buono e stiamo co raul moro che è 10 volte mejo de brekalo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.188
Brekalo definito qui dentro da tutti una mezza sega anche no grazie

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.451
Citazione di: Alexxio il 30 Ago 2021, 21:39
Leggo ora che è saltato Kostic

Tra poco uscirà il comunicato di Tare sul sito  :pp

È già uscita una dichiarazione alla Bild in cui sostanzialmente come al solito se la prende un po' con tutti.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.588
Citazione di: max_im1900 il 30 Ago 2021, 21:32
Come volevasi dimostrare il sostituto di un titolare arriverà speriamo nelle ultime 24 ore.

A questo punto per me è sufficiente che arrivi. Che sia nelle ultime 24 ore o due settimane prima cambia poco.
Chiudere Zaccagni subito, va benissimo così, sti.cazzi delle trattative che durano tre mesi e puntualmente non vanno mai in porto.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Grande Puffo il 30 Ago 2021, 21:35
Ma parecchio che ? Non riusciamo a chiudere manco il principale . #bestemmione#

Per me l'idea di cosa VOI pensiate che Sarri pensi è molto diversa da ciò che io penso Sarri possa pensare.
Tutto qui. 22:20 ore e sapremo più o meno com'è andata.

Discussione precedente - Discussione successiva