Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Sto ridendo da una decina di minuti, giuro credevo che le dichiarazioni di Tare fossero inventate come il tweet di prima di Pedulla`.  :lol:

Io chiedo le dimissioni/il licenziamento di Tare da mesi, pero` questo modo di fare mercato mi eccita, devo dire che lui trova il modo di riproporre sempre la solita minestra, pero` ha sempre un colpo di scena diverso e mi sorprende sempre. Giuro che lo ammiro per questo e per le dichiarazioni/i comunicati scritti da bambino dell`asilo, che si soprende sempre quando qualcosa non va per il verso giusto.

Detto questo, difensore centrale e ala sono imprescendibili, quindi muovesse il culo che il tempo delle battute finisce presto.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: richard il 30 Ago 2021, 21:39
Alfredo Pedullà
@AlfredoPedulla
·
1min
Torna di moda #Brekalo, il secondo nome per la #Lazio,
dopo #Kostic, anticipato un mese fa. Tutto questo perché per #Zaccagni il #Verona deve trovare un sostituto
Oggi si scopre che il Verona deve trovare un sostituto

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Se dobbiamo andare a raccattare in giro qualche esubero per fare numero è meglio non fare niente.

Pedullà conferma interesse per Brekalo, e che per prendere Zaccagni il Verona deve prima trovare un sostituto.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.587
Alfredo Pedullà
@AlfredoPedulla
·
1min
dopo #Kostic, anticipato un mese fa. Tutto questo perché per #Zaccagni il #Verona deve trovare un sostituto
Ma va cagare Pedulla'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Ogni volta che vado in ferie o parto, ho l'abitudine di svuotare il frigo: pertanto, gli ultimi giorni decido di non comprare più nulla e cerco contemporaneamente di consumare quello che già ho, per evitare sprechi. Arrivo però agli ultimissimi giorni dove mi arrangio per davvero: improvviso piatti improbabili e faccio combinazioni veramente poco consone, solo per assecondare la mia fissa.

Ecco quello sta succedendo ora è più o meno la stessa cosa.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Ago 2021, 21:38
Meglio Brekalo del nulla.
Io vedo solo le partite della Lazio, com'è sto Brekalo? È bbono?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Date a Tare na mail sbagliata per Brekalo

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.356
Citazione di: bizio67 il 30 Ago 2021, 21:40
Brekalo definito qui dentro da tutti una mezza sega anche no grazie
boh non lo conosco però è un nazionale Croato che agli Europei o è partito dall'inizio o è subentrato, proprio mezza sega non dovrebbe essere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: FeverDog il 30 Ago 2021, 21:40
Oggi si scopre che il Verona deve trovare un sostituto

Roba da chiodi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Il Wolfsburg proprio oggi ha preso Lukebakio, un'ala.
È credibile che lascino andare Brekalo senza problemi.

Twix

*
Lazionetter
* 5.867
Citazione di: aquila greca il 30 Ago 2021, 21:39
Non so se c'hai fatto caso, ma sete rimasti in tre a pensare che Vavro, Fares e Muriqi a 40 milioni di euro di spesa non siano scempi e zozzerie!!
Tre di numero....Leggi le ultime 30 pagine di questo topic, vieni allo stadio e senti la reazione del pubblico quando sui tabelloni appaiono le facce dei tre suddetti fenomeni...O di Akpa Akpro o di Escalante....
Siste una sparuta minoranza: magari quelli che non si sono ancora fatti la doccia fredda....
E te dovresti vergognare

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Il Real ha tanti giocatori in attacco che non sa che farsene (Asensio, Rodrygo), il PSG pure (Draxler, Sarabia).

Tare svegliati

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.660

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Alfredo Pedullà
@AlfredoPedulla
·
1min

Pure sto bujaccaro vole cascà sempre in piede. È un mese che scrive che è tutto fatto per Kostic. Adesso rivendica la paternità di Brekalo perche Di Marzio l'ha data prima

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Che schifo su... Andare a cercare Brekalo di corsa l'ultimo giorno di mercato. Che diesse vergognoso

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.587
Il Wolfsburg proprio oggi ha preso Lukebakio, un'ala.
È credibile che lascino andare Brekalo senza problemi.
Mentre il Verona.... Non ce se crede

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: aquila greca il 30 Ago 2021, 21:39
Non so se c'hai fatto caso, ma sete rimasti in tre a pensare che Vavro, Fares e Muriqi a 40 milioni di euro di spesa non siano scempi e zozzerie!!
Tre di numero....Leggi le ultime 30 pagine di questo topic, vieni allo stadio e senti la reazione del pubblico quando sui tabelloni appaiono le facce dei tre suddetti fenomeni...O di Akpa Akpro o di Escalante....
Siste una sparuta minoranza: magari quelli che non si sono ancora fatti la doccia fredda....

Meglio chiuderli gli stadi se ci deve andare sta gente.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: robylele il 30 Ago 2021, 21:36
Queste operazioni fanno parte delle esperienze di tutti, le abbiamo seguite.
Quindi ripeto la domanda: non aspettare la fine del mercato prima di sbraitare fa parte del tuo modus operandi?
Purtroppo il mercato della Lazio è chiuso, basta prenderne atto. E per precisione non sto sbraitando sto solamente facendo notare che abbiamo fallito per l'ennesima volta.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: branco_azul il 30 Ago 2021, 21:41
Io vedo solo le partite della Lazio, com'è sto Brekalo? È bbono?
è un discreto giocatore, ma almeno una categoria sotto Correa e Kostic.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Ago 2021, 21:43
Il Real ha tanti giocatori in attacco che non sa che farsene (Asensio, Rodrygo), il PSG pure (Draxler, Sarabia).

Tare svegliati
Ce lo vedo Tare ad imbastire una trattativa lampo con il Real o il PSG...

Discussione precedente - Discussione successiva