Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
A me il reparto dei centrali mette paura sinceramente. Spero sia solo una mia idea e che facciano bene le valutazioni

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Conte_Oliver il 30 Ago 2021, 22:14
vediamo domani ma mi sembra ovvio ormai che la campagna acquisti la fa tare secondo sue logiche e poi lascia la patata all'allenatore.. chiunque esso sia. . .aveva deciso Basic e kamenovic, e li ha presi, senza tentennamenti, e sti cazzi se non erano la priorità o peggio so boni, con il reintegro di vavro ha risposto alle esigenze di difensore, terzino e regista. . . fine. . . l'esterno, vabbè ha preso Pedro, che se le stavano a litiga, e poi c'è moro, sei milioni spesi, che altro voi?

Infatti quello che va sottolineato è che ancora una volta i soldi veri so stati messi sulle fisse del ds e non sulle richieste dell'allenatore.

Questo è.
Da SEMPRE.
Ha SEMPRE speso i soldi in primo luogo sulle sue fisse, buone o cattive che fossero, subordinando le richieste degli allenatori.
Hai speso 7 mln per una riserva in scadenza, ora hai un problema a prendere un titolare espressamente richiesto.

QUESTO è stato il problema di muriqi, NON la sua resa.
E l'arroganza si ripete. Sempre uguale a se stessa.
Tare dimettiti. A prescindere da chi viene domani, dimettiti.
Campi di rendita da fin troppo tempo.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2021, 22:18
7 mln più bonus.
In scadenza tra un anno, libero di firmare con te da da febbraio.
Preso, tra i festeggiamenti della tifoseria del Bordeaux, per fare la riserva a centrocampo.

Poi vai in Germania per trattare uno dei migliori esterni in circolazione e ti presenti con 9/10 e 12 mln.

Difendetelo che ne ha bisogno, povera stella.

Io sono basito. Con tutti i buchi di questa squadra, l'importante era spendere 7 milioni per la riserva di Luis Alberto e Milinkovic. Allucinante.

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.871
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.330
Citazione di: LeonKennedy il 30 Ago 2021, 22:21
Lazzari out 15gg.

A Milano con Marusic e Hysaj.

Ma il terzino non serve. C è Radu. Oppure Kamenovic. Sticazzi.

Perché marusic e hysaj non sono terzini?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Citazione di: Lativm88 il 30 Ago 2021, 22:14
È un piacere rileggere un sacco di nick

Le ultime pagine mi ricordano i commenti di una partita quando la Lazio sta sotto di tre gol alla fine di un primo tempo qualsiasi.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Ma sticazzi dei terzini! Abbiamo almeno altri 2 ruoli scoperti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.484

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
Alcuni secondo me esagerano nei toni, ma un'osservazione mi viene da fare. Credo abbastanza oggettiva.

Immobile, Savic, L. Alberto.
Questi tre sono titolari inamovibili secondo me, con Inzaghi, Sarri e con chiunque.

E noi abbiamo speso 18 e 7 per Muriqi e Basic nelle ultime due sessioni estive.
25 mio per due riserve sicure (come fai a prendere il posto a Immobile Savic L. Alberto?), al di là del valore dei due giocatori (non c'entra).

E poi non abbiamo soldi per prendere l'ala titolare chiesta dal mister. Non è lineare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Auro_sfL il 30 Ago 2021, 22:18
A me Sarri mi pare bello che contento fin'ora.
La squadra costruita è forte, manca un tassello è probabilmente arriverà  (secondo me due ma va be, io non sono nessuno). Ma è un tassello che andrà ad incastrarsi in una squadra già molto forte.

Non sono sicuro che Sarri sia cosi' felice, per il resto quoto, la squadra e' forte.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2021, 22:22
Infatti quello che va sottolineato è che ancora una volta i soldi veri so stati messi sulle fisse del ds e non sulle richieste dell'allenatore.

Questo è.
Da SEMPRE.
Ha SEMPRE speso i soldi in primo luogo sulle sue fisse, buone o cattive che fossero, subordinando le richieste degli allenatori.
Hai speso 7 mln per una riserva in scadenza, ora hai un problema a prendere un titolare espressamente richiesto.

QUESTO è stato il problema di muriqi, NON la sua resa.
E l'arroganza si ripete. Sempre uguale a se stessa.
Tare dimettiti. A prescindere da chi viene domani, dimettiti.
Campi di rendita da fin troppo tempo.

ma avesse le palle di pigliarsi il patentino e allenarla lui.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.330
Citazione di: Il gitano il 30 Ago 2021, 22:23
Io sono basito. Con tutti i buchi di questa squadra, l'importante era spendere 7 milioni per la riserva di Luis Alberto e Milinkovic. Allucinante.

Beh in prospettiva, se magari il prossimo anno SMS se ne va, hai già un giocatore inserito negli schemi

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.205
Citazione di: Charlot il 30 Ago 2021, 22:23
... o Brandt!
:=))

Ecco, se vuoi uscirne ancora più forte...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Ma tifate PSG.

Ma che cazzo c'entra?
Cosa cazzo c'entra sto flame?
A gente che da due giorni sta dicendo "chiudiamo zaccagni".

Eh si, proprio una pretesa da PSG.

Basta legge sto topic per rendersi conto che adesso fare sta sparata è solo un modo per buttarla in caciara e dare un colpo al cerchio e uno alla botte.
Chi in queste settimane ha preteso insigne o draxler? Pochi per non dire proprio nessuno.

Tanto che alla fine Zaccagni, irraggiungibile trequartista del verona in scadenza, era visto come buon colpo.

Dire adesso "tifate PSG" è un puro flame.
Puro, purissimo, flame.

car

*
Lazionetter
* 837
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.757
Citazione di: bizio67 il 30 Ago 2021, 22:21
Mi dispiace per Sarri in primis

Ma perché? Cristo Santo, ha una bella squadra, lui dice che si diverte ed è contento, non è venuto qua per vincere subito, ma per costruire nel tempo una squadra "fortemente competitiva", 2 o 4 anni dipenderà dalla voglia che avrà, gli piace allenare e non gestire, soprattutto i giovani, non vuole una società che gli rompa i [...] se non va tutto bene o che mette becco nelle sue scelte, ma perché?

Allena il migliori centrocampo della serie A, secondo Sportitalia, ma anche secondo me, ha uno dei più forti cannoniere delle storia, due dei giovani più promettenti delle serie A e non solo, Felipe Anderson, Pedro, Lazzari, il suo pupillo Hysaj, in difensore Campione d'Europa, altri giovani o meno giovani interessanti, c'ha il suo figlioccio in porta.

Ma perché ci vogliamo male, perché?

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.767
Citazione di: AquiladiMare il 30 Ago 2021, 22:26
Beh in prospettiva, se magari il prossimo anno SMS se ne va, hai già un giocatore inserito negli schemi

me [...].
se il pensiero è inserire basic per sostituire milinkovic la prossima sessione di mercato sarà ancora più frizzantina.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Discussione precedente - Discussione successiva