Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
A me Zaccagni non piace, ma per come si è messa va benone.
Grazie pres, ora portaci un difensore :)

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Lotito ha fatto come quando giocavamo a flipper...perse le prime due palle ha scansato tare come se scansa un amico impedito, e ha recuperato la partita....

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: HummingBard il 30 Ago 2021, 23:14

La migliore alternativa possibile a questo giro.

Pure per me. Se questa volta avessimo veramente un piano B e fosse Zaccagni, sarebbe un enorme passo in avanti.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Achab77 il 30 Ago 2021, 23:19
Qualora fosse vero Zaccagni, io mi concentrerei su un centrale di difesa. Ma mi sembra di aver capito che se Vavro non esce non c'è trippa per gatti.

Chi cxxx0 se lo pia vavro, è questo il problema

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
La lapidazione di Tare basata su indizi ed emotività senza conoscere realmente i dettagli dell'organizzazione del lavoro non mi piace, veramente, è cattiva e sproporzionata.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2021, 23:17
Si.
I contratti possono firmarli solo Lotito o calveri. Tare non ha potere di firma.

Comunque è vero che ad oggi il buono di questo mercato te l'ha portato Sarri (hysaj e Pedro), FA è tornato di suo, Romero è Ramadani.
Il valore aggiunto messo da tare è basic. Vediamo di quale entità.

Se Lotito sta veramente trattando con setti è l'ultima speranza concreta in cui confido.
Nel presidente ho fiducia.
Non in altri
Ah ok se è così Tare visto che è molto amato ed un ottimo DS potrebbe tentare l'avventura in altri lidi, spero alla fine del CalcioMercato di cominciare a leggere delle sue dimissioni.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.478
Operazione da 8 più bonus (2 circa) e quadriennale da 1,5 al calciatore.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Caprari al Verona- zaccagni alla Lazio - brekalo toro fonte sky

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: CodyAnderson il 30 Ago 2021, 23:19
Quindi Tare che parla oggi con il procuratore non conta? Secondo voi non l'ha chiusa lui oggi proprio perché sentiva puzza lato Kostic?

ho il vaghissimo sentore senza la pretesa della certezza che, se la cosa andrà in porto, sarà stata oltremodo decisiva una chiamata tra presidenti.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.996
Ma magari lo caccia dopo questa figuraccia con Kostic.
Tanti esultavano alla cessione di Correa... convinti che investissero quella cifra per uno altrettanto forte.
Ma sapendo a chi siamo in mano, avrei preferito pure tenermi Correa da scontento.
Se arriva almeno Zaccagni, è il minimo che potevano fare.

Fla

*
Lazionetter
* 6.056

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Splash il 30 Ago 2021, 23:19
Ma Zaccagni puo` fare l`ala, mi pare sia piu` una sorta di trequartista? Cmq va bene, se c`era pure il suo nome nella lista di Sarri : giovane, integro, italiano, conosce gia` il campionato. Ora sotto con il difensore.

(se puo` fare la mezz`ala allora l`operazione Basic diventa quasi misteriosa, ma non mi lamento, che di alternative a centrocampo ne abbiamo poche)
non è un'ala pura ma ha sempre giocato a sinistra da terzo nel 343 del Verona. Per me può giocare a sinistra nel tridente di Sarri oppure al posto di Luis.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Ago 2021, 23:16
Bene così. Giocatore integro, subito pronto, poco costoso, italiano e che all'occorrenza può fare l'interno.
E con i soldi risparmiati prendessero un centrale.
Se finisce così Tare ha fatto il suo tempo, andrebbe promosso DG e preso un DS all'altezza (non vendiamo soprattutto, ed è vitale ormai).

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: ProLazioMea il 30 Ago 2021, 23:20
Lotito ha fatto come quando giocavamo a flipper...perse le prime due palle ha scansato tare come se scansa un amico impedito, e ha recuperato la partita....
se è vero lo deve caccià entro mezzanotte

Fla

*
Lazionetter
* 6.056
Citazione di: CodyAnderson il 30 Ago 2021, 23:19
Quindi Tare che parla oggi con il procuratore non conta? Secondo voi non l'ha chiusa lui oggi proprio perché sentiva puzza lato Kostic?
in effetti

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Zaccagni a 8+2 più uno stipendio sotto a 1.5M è un'ottima operazione economicamente parlando.
Tecnicamente sono un po' perplesso.
Che sia italiano e conosca il campionato non me ne frega niente, per me non è un plus, speravo di aver lasciato questa (a mio parere) retorica con Inzaghi.
Tra due mesi probabilmente diventerà un'ottima ala.

Preferivo Kostic.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.193
A me Zaccagni piace, poi come tutti gli acquisti potrà andar bene o male.
Però non ci credo finché non vedo almeno una foto si cyclette.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.806
https://gianlucadimarzio.com/it/lazio-calciomercato-zaccagni-news-30-agosto-2021

Lazio, accordo con l'Hellas Verona per Zaccagni

Dopo l'affare saltato con l'Eintracht per Kostic, la Lazio si è spostata con decisione su Mattia Zaccagni: con l'Hellas Verona l'accordo è stato trovato sulla base di 10 milioni di euro (8+2 di bonus).

Se tra le due società c'è già l'intesa, manca ancora però l'accordo tra il centrocampista e la società biancoceleste. I gialloblù, per sostituirlo, hanno messo gli occhi su Caprari della Sampdoria. L'ex Benevento è vicinissimo alla squadra di Di Francesco.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Sono due anni che gioca in quella zona di campo...  poi se tra 4-3-3 o 3-4-2-1 voi ci vedete tanta differenza nei tre davanti io non ne vedo ... sono numeri.. conta il modo di interpretare il gioco

Discussione precedente - Discussione successiva