Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Cmq in assoluto, aver confidato tutto sul fatto che l'ultimo giorno te mettevi d'accordo con Tinti. Dico Tinti. Non è proprio na genialata. Ricordamose chi è Tinti e che rapporti ha con la Lazio

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Come si fa a considerarlo anche minimamente attendibile?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.001
Citazione di: Splash il 30 Ago 2021, 23:34
Ma Zaccagni potrebbe fare pure il terzino ultra-offensivo in caso di necessita`? :DD
No, ma magari il cc centrale? ;)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Fabius il 30 Ago 2021, 23:37
Gli avrà mandato una mail?
Peccato che la Lazio offra 1,5 contro i 2,5 che vuole lui. E' tanto per un giocatore che mi sa che prende 900.000 ora o meno.

ma manco uno sotto peyote je da 2.5 a Zaccagni...famo i seri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.751
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2021, 23:35
Fosse così finiscono tante distribuzioni di patenti e finalmente la verità dei fatti, la loro testa dura, ha la meglio su chi è pronto a puntare il dito se a qualcuno, vista la valanga di esperienza accumulata, venga il dubbio che sia proprio come qui sopra viene scritto

Vedremo.

Finché ci sarà chi addita a pippe giocatori della Lazio e li fischia allo stadio quando scendono in campo con la maglia della Lazio, io sarò sempre qui a dare patenti. Con Tare o senza Tare di cui frega nulla.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Citazione di: ProLazioMea il 30 Ago 2021, 23:15
Lotito non è impegnato coi tedeschi ma con il verona. Ora gli trova un sostituto e benvenuto zaccagni. Poi a bocce ferme caccia tare.

Sarebbe quasi uno scotto che pagherei volentieri purché l'ultima frase si avveri.

Poi Zaccagni mi piace molto, Kostic onestamente non lo conosco, anche se dai video e dalle referenze sembra di un livello superiore.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Citazione di: MadBob79 il 30 Ago 2021, 23:38
ma manco uno sotto peyote je da 2.5 a Zaccagni...famo i seri.
Appunto  :beer:

gianluca71

*
Lazionetter
* 611
Diteme quello che vi pare ma io sono veramente contento di Zaccagni...per me fortissimo e utilissimo alla causa..giocatore che puoi utilizzare nel tridente o anche al posto di LA nei tre di centrocampo..se le cifre sono vere poi per me un acchiappone!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2021, 23:31
No, tare non conta.
Dobbiamo ringraziare Lotito che ha risolto l'ennesimo impiccio in cui ci stavamo infilando, probabilmente per il famoso impegno detto giorni fa.
Buzzanca si stava riferendo a zaccagni secondo me, tanto che il post originario era "kostic non esiste".

È la lettura di quelli brutti e cattivi ingiusti contro il poro tare, che non gli riconoscono tutto l'egregio lavoro che fa.
Anzi io vorrei riconoscerglielo una volta per tutte. Se si dimette giuro che sono pronto ad andare a formello per celebrare degnamente i lunghi e fruttuosi anni passati con noi.

PS Pedro e zaccagni come esterni con compiti di accentramento/regia offensiva

Anderson e i ragazzini come esterni puri

Si può fare.

Chi ha detto che Tare non conta visto che come minimo ha fatto la trattativa con il procuratore? Esiste una fonte ufficiale?

Ti dirò per me questo affare Zaccagni è proprio di Tare viste le dichiarazioni (non esiste piano A e piano B). Lui già sabato ha dato una precisa lettura.

Però tanto oramai è il tiro al piccione su Tare sulla base del nulla più assoluto a livello di notizia anzi don le uniche che mostrano Tare a colloquiare con il procuratore di Zaccagni.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2021, 23:37
Mi sembra un tantinello esagerato, ma vabbè.

Zaccagni (buon giocatore ), sempre se arriva, il minimo sindacale dopo aver venduto Correa, e bisogna pure ringraziare Lotito.

Chiaramente ho usato un'iperbole.

Ma Zaccagni è un ottimo giocatore.

Inutile dire Correa = Zaccagni, abbiamo preso anche Felipe Anderson e Pedro.

Però il difensore servirebbe comunque.

Speriamo per domani.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Beppe78 il 30 Ago 2021, 23:39
Finché ci sarà che considera pippe giocatori della Lazio e li fischia allo stadio quando scendono in campo con la maglia della Lazio, io sarò sempre qui a fare parenti. Con Tare o senza Tare di cui frega nulla.
si possono considerare pippe pure senza fischiarli. Io ho sempre fatto così

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Che fatica  :o Lotito ci ha messo una ottima pezza gestendo zaccagni in prima persona.

Pur se ho sempre difeso Tare, bisogna ammettere che cade spesso negli stessi errori. E nel caso specifico non è per i tedeschi che cambiano idea o alzano la posta ma perché doveva darsi una deadline diversa. Venerdì/sabato non lunedì!

Sulla trattativa creata/fantasticata/gestita dall'agente non mi fa impazzire ma sembra che in generale ora funzioni così.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: ProLazioMea il 30 Ago 2021, 23:35
e di che....si leggono tanti espertoni che descrivono il ruolo di zaccagni solo per aver letto qualcosa....basta documentarsi ed escono le verità......zaccagni ha fatto praticamente l'ala pura, checchè ne dicano quelli del 3421.....

La heatmap di una partita non è che sia un gran contributo eh.
E infatti Pedullà sta insistendo su questo (non è un ala ma un trequartista).

Al momento le rosicate di Pedullà non capisco se siano contro di marzio oppure sia la voce indiretta di Sarri.
Caso in cui non sarebbe una gran notizia, ma ha cambiato proprio Mood.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Regà boni, ancora non è ufficiale, l'accordo sullo stipendio non è na caxxata..

Lux67

*
Lazionetter
* 1.984
Se Zaccagni venisse ufficializzato sarei  molto contento. Era il mio preferito. Forse meno fisico e potente di Kostic ma, secondo me, più tecnico.

Relativamente giovane ed italiano.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.806
Citazione di: Tom_Frost il 30 Ago 2021, 23:38
Cmq in assoluto, aver confidato tutto sul fatto che l'ultimo giorno te mettevi d'accordo con Tinti. Dico Tinti. Non è proprio na genialata. Ricordamose chi è Tinti e che rapporti ha con la Lazio

Io de Tinti conosco solo Gabriele ed era quello che stava con Laura Gemser.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Mi dicono che milinkovic ha postato su Instagram una foto con Kostic e un aquila .. confermate?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.983
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ago 2021, 23:38
No, ma magari il cc centrale? ;)
Stavo scherzando con te, quello mi pare possa farlo, anche se starebbe un`acquisto nella stessa zona dove dovrebbe giocare Basic. Ma sticaxxi, piu` giocatori bravi abbiamo e piu` sono contento, al resto ci pensa Sarri.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: CodyAnderson il 30 Ago 2021, 23:39
Chi ha detto che Tare non conta visto che come minimo ha fatto la trattativa con il procuratore? Esiste una fonte ufficiale?

Ti dirò per me questo affare Zaccagni è proprio di Tare viste le dichiarazioni (non esiste piano A e piano B). Lui già sabato ha dato una precisa lettura.

Però tanto oramai è il tiro al piccione su Tare sulla base del nulla più assoluto a livello di notizia anzi don le uniche che mostrano Tare a colloquiare con il procuratore di Zaccagni.

Vedremo, se hai ragione tare resterà ds della Lazio ancora a lungo

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
A me ripeto va bene pure Pedro e Moro a sinistra e FA e Romero a destra.

Tare dopo anni di cazzate e figure di merda era chiamato al riscatto. Kostic per importanza calibro e visibilità era l'occasione giusta. Ha miseramente fallito con lo stesso identico modo delle precedenti pantomime.

L'unica cosa che mi renderà felice in chiave societaria (no di campo perche li sono felice anche solo vedendola la Lazio) da qui ai prossimi mesi è la sua sostituzione.

Stop.

Discussione precedente - Discussione successiva