Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2021, 06:52
Io non ci vedo alcuna malafede, non capisco di che parli.
Con le sue fisse lui pensa di fare il bene del progetto tecnico, io questo non lo metto in discussione.
Ma è entrato in un loop, cambiare magari fa bene pure a lui.
Molti utenti, da anni, credono che Lotito sia la vera sciagura di questa Lazio, uno che non vuol crescere, cui mancano sempre sue spicci per fa' una lira, uno che non vuole vincere grandi trofei per paura di dover pagare in monte ingaggi maggiore. La lista è lunga.
Questo significa essere in malafede. E ovviamente Tare, messi lì proprio da Lotito, non dovrebbe far altro che assecondare ubbidiente tale progetto.
Io trovo ridicola questa visione delle cose, che ripeto, appartiene ancora a molti, troppi.
Secondo me Lotito è il miglior presidente che si possa avere in questo momento e dio ce ne scampi e liberi di rais scialaquatori, turbocapitalisti, petrolieri e Fondi 'd'investimento - nelle cui mani non vorrei mai essere.
E questo lo dico perché i fatti lo dimostrano. Potremmo essere tranquillamente come un Torino, una Viola, un Bologna, un Genoa o Samp..., invece riusciamo a restare agguantati "alla grande" alle squadre che hanno molto più seguito e disponibilità economiche.
Su Tare il mio giudizio è diventato molto negativo ultimamente ma dobbiamo anche capire cosa viene da lui e cosa dalle decisioni di Lotito.
Vediamo comunque che succede oggi.