Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.003
Citazione di: rocchigol il 31 Ago 2021, 08:19
il gorriere dell sbord lo da per fatto

Motivo in più per tremare...i riomanisti menagramo sono i peggiori...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.899
Avremmo dovuto fare noi con Correa quello che l'Eintracht ha fatto con Kostic, invece di fare lo sconto all'Inter. Sti cavoli della volontà del giocatore.
Saremmo rimasti con un'ala forte, gradita al mister. Oppure avremmo avuto i soldi per comprare i giocatori che volevamo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.059
Citazione di: ssl_1900 il 31 Ago 2021, 08:14
Sul sito del milan ci sono già notizie
Avevo visto; ma ancora manca la cosa più importante: la data della partita.
La vendita con prelazione inizia il 2, quella libera il 4. Credo che il settore ospiti sarà venduto a partire dal 2 settembre.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: scintilla il 31 Ago 2021, 08:14
Ma se ci sono ancora tutte queste difficoltà perché ieri ha twittato che mancava solo la ultima "i" per il quinto Zaccagni?

Bisgona vedere a che ora ha composto il sublime articolo in esame.... ;) ;) ;) ;) ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Corsican laziale il 31 Ago 2021, 08:12
Pure Kostic non è un'ala da 433 !

Si che lo è
Anche in questo caso si guarda solo agli ultimi due anni, rispetto ad un giocatore che di anni ne ha 29.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Ma davvero ci illudiamo che entro oggi verrá preso un difensore forte? E allora vabbé...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
troll

Dopo 40 pagine di moriremo tutti con squadra prima in classifica, capocannoniere, miglior attacco, miglior assist man, è il minimo

Si parla di revisionismo storico e quello è. Sembra che abbiamo ceduto un fenomeno che senza non si poteva giocare a calcio e l'abbiamo sostituito con una pippa.

Mo' anche basta, se n'è voluto andare lui.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.102
Kostic avrebbe dato a Sarri un laterale diverso da quelli che ha già, per questo il reparto, già succulento, sarebbe stato completo dal punto di vista tattico.
Con Zaccagni, tanta ma tanta roba (i miei colleghi veronesi mi danno per certo l'affare e dicono che abbiamo il prossimo titolare della nazionale), cambia la prospettiva tattica ma è comunque un valore aggiunto.
Come movimenti offensivi ha molte cose in comune con FA e Pedro ma la sua "formazione" da mezzala lo fa diventare un valore aggiunto a centrocampo, sia come sostituto offensivo delle mezzali, che per il contributo in fase di ripiegamento senza palla.

Sarei stato contento per Kostic, lo sono, e tanto, per Zaccagni, che mi spizzavo da tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.693
Citazione di: calabrese1900 il 31 Ago 2021, 08:29
Ma davvero ci illudiamo che entro oggi verrá preso un difensore forte? E allora vabbé...

Soprattutto perché di difensori forti disponibili sul mercato ce ne sono?!?

8) 8) 8)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.003
Citazione di: calabrese1900 il 31 Ago 2021, 08:29
Ma davvero ci illudiamo che entro oggi verrá preso un difensore forte?

Un difensore. Magari non totalmente sconosciuto o totalmente privo di CV, però al netto di tanti espertoni che sono fiduciosi su Kamenovic ma vomitano su Rugani, io quest'ultimo pure in prestito con diritto di discoteca una sera a settimana lo prenderei di corsa.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.827
Citazione di: maumarta il 31 Ago 2021, 08:30
Kostic avrebbe dato a Sarri un laterale diverso da quelli che ha già, per questo il reparto, già succulento, sarebbe stato completo dal punto di vista tattico.
Con Zaccagni, tanta ma tanta roba (i miei colleghi veronesi mi danno per certo l'affare e dicono che abbiamo il prossimo titolare della nazionale), cambia la prospettiva tattica ma è comunque un valore aggiunto.
Come movimenti offensivi ha molte cose in comune con FA e Pedro ma la sua "formazione" da mezzala lo fa diventare un valore aggiunto a centrocampo, sia come sostituto offensivo delle mezzali, che per il contributo in fase di ripiegamento senza palla.

Sarei stato contento per Kostic, lo sono, e tanto, per Zaccagni, che mi spizzavo da tempo.

sono d'accordo ma sti discorsi facciamoli a cose fatte.
E poi manca un difensore.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Nella migliore delle ipotesi il nostro mercato é fatto tutto da incognite (escluso Hysaj). Poi tutti speriamo che diventino scommesse vinte.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.563

La penso paro paro come te. Giocatore buono in avanti e a centrocampo.

Io penso che quando non sarà disponibile Ciro vedremo anche Pedro al centro dell'attacco (Muriqui continuo a non vederlo proprio).

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.563
Citazione di: Achab77 il 31 Ago 2021, 08:32
Un difensore. Magari non totalmente sconosciuto o totalmente privo di CV, però al netto di tanti espertoni che sono fiduciosi su Kamenovic ma vomitano su Rugani, io quest'ultimo pure in prestito con diritto di discoteca una sera a settimana lo prenderei di corsa.

Me so cappottato  :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.003
Citazione di: Beppe78 il 31 Ago 2021, 08:30
Dopo 40 pagine di moriremo tutti con squadra prima in classifica, capocannoniere, miglior attacco, miglior assist man, è il minimo

Si parla di revisionismo storico e quello è. Sembra che abbiamo ceduto un fenomeno che senza non si poteva giocare a calcio e l'abbiamo sostituito con una pippa.

Mo' anche basta, se n'è voluto andare lui.

Ad oggi, 31 agosto 2021, di fatto non è stato sostituito, a meno che tu non reputi Pedro titolare inamovibile Forever and ever. E di soldi te ne ha fatti fare un po', il pippone.
Quindi magari anche concentrarsi sui giocatori attuali senza necessariamente screditare quelli venduti per avere ragione nel confronto mi sembra più onesto a livello intellettuale.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: calabrese1900 il 31 Ago 2021, 08:33
Nella migliore delle ipotesi il nostro mercato é fatto tutto da incognite (escluso Hysaj). Poi tutti speriamo che diventino scommesse vinte.
ma nell'era Lotito è sempre stato così

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

gran bella descrizione
;)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.059
Ma nelle occasioni che abbiamo creato ed i gol che abbiamo segnato in queste due partite avete mai visto l'esterno alto andare sul fondo e crossare? Credo non sia mai successo.
Le occasioni sono state create o centralmente, con gli esterni alti che si accentrano con o senza palla, o dalle avanzate degli esterni bassi.
Avendo visto ciò, ed avendo visto un pò di partite di Sarri, come fate a pensare che zaccagni (che deve essere ancora preso, ma trattasi di un esterno sinistro che gioca a dx) non sia funzionale a questa Lazio?
E' una vostra idea genuina o seguite quello che dice pedullà che dato che ci ha azzeccato su Sarri è diventato il vostro vate?

Contenuto sponsorizzato

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Eh si che deve essere forte: di Hoedt, Vavro, Musacchio, Wallace, Bisevac, Stankevicius (mi fermo), penso dovrebbe essere stanco persino il genio.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
L'azzurro – convocato da Mancini in Nazionale - è in scadenza nel 2022: se non andrà via ora, si libererà a zero a giugno. Su questo vuole far leva la Lazio, disposta a sborsare 6 milioni: il presidente Setti era partito da 12 per scendere a 10. Inoltre Zaccagni, proprio per la situazione contrattuale, ha avanzato richieste piuttosto salate (circa 1,5 milioni annui) ai dirigenti laziali, che offrono 800mila euro a stagione (ora ne guadagna 550mila).

questo scrive cardone su repubblica

De Lellis, che teoricamente è l'esperto di mercato della sua stessa redazione, dice invece questo:

#Lazio e #Verona hanno trovato l'accordo per #Zaccagni. La società sta cercando quello totale con #Tinti, procuratore di #Zaccagni.

Discussione precedente - Discussione successiva