Citazione di: neogia il 31 Ago 2021, 12:09
Tutto giustissimo tranne che :
1 - io non ho dato nessuna "patente di lazialità", ho soltanto scritto che l'isteria collettiva che si legge negli ultimi 50 messaggi (che poi se sono utenti, netters o trolls io non posso saperlo) dimostra che non siamo ancora una tifoseria matura per grandi palcoscenici. Se salta un' ala e scatta il revisionismo di 10 anni secondo me non si è capaci di essere obiettivi
2 - Io non sono un filo-lotititiano o un filo-Tare, anzi trovo che tante scelte e decisioni della società negli anni siano state sbagliate, discutibili ed opinabili, ma sono uno che giudica l'operato di ognuno a bocce ferme. Ad ora il mercato è ancora aperto, fare i processi a Tare o alla società secondo me è poco corretto, per come sono fatto io aspetto le ore 24 di oggi e trarrò le docute conclusioni. E li allora riconoscerò e muoverò le mie critiche verso l'operato di Tare.
3 - Non mi sembra di aver insultato nessuno dicendo che siamo una tifoseria poco matura. Mi domando se ci fossimo trovati nei panni della Juve che gli vendono CR7 o del Real che si trova ad attendere forse inutilmente Mpappe che cosa saremmo stati capaci di fare? Dire poco matura non mi sembra offendere.
Comunque grazie mille della disamina che in buona parte condivido
Non mi riferivo a te per gli insulti, e non volevo sembrarti offensivo.
Però il tono del tuo post sembrava simile alle migliaia in cui piomba dall'alto l'anatema del "laziale migliore" che ammonisce gli infedeli che hanno osato mettere in discussione lo status quo.
Non tu direttamente, capiamoci, ma il contesto in cui il tuo intervento si è collocato, soprattutto se hai letto le 50 pagine di questo topic.
Il mercato è un tema caldo, alimentato dalla comunicazione H24, normale che ci si possa scannare soprattutto quando il problema non è l'ala 29enne sconosciuta che non è venuta per mille milioni, ma perché è uno scenario a cui siamo abituati e che molti netters reputano il motivo del mancato "salto di qualità" che ci sembra sempre a portata e che sfuma per decisioni cervellotiche al limite del masochismo, perché incomprensibili.
E da lì scaturisce una discussione che porta, per carità, anche ad insulti e a complottismi vari, però spesso apre delle finestre su idee e analisi che sono ampiamente condivisibili, ancorché negative.
Io su questo non ci trovo nulla di male, al massimo se non sono d'accordo esprimo la mia visione dell'accaduto, ma di certo non mi viene di intervenire illustrando quali siano invece le verità assolute oppure ribadendo che la Lazio viene prima di tutti e a prescindere da tutti, cosa che anche il più sgamato dei troll qui dentro sa bene.
Ecco, per me qualche volta questo atteggiamento surriscalda gli animi e basta. Non mi riferisco a te direttamente, ma a una situazione generale.