Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: SanLazio il 31 Ago 2021, 12:21
Comunque per me più tempo passa e più lo vedo difficile Zaccagni...
Ricordiamoci che il Verona deve prendere sempre il sostituto..

Esatto, sono 2 le trattative in ballo, non solo la nostra per prenderlo...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Ago 2021, 12:06
Max Bielefeld conferma che Kostic rimarrà all'eintracht al 100%

Sempre lui aggiunge che Javairo Dilrosun lascerà molto probabilmente l'Hertha Berlino entro stasera. Non si sta allenando e lo seguono tante squadre.

Ala sinistra, l'Hertha lo ha preso a zero tre anni fa. Olandese, 1998, contratto fino al 2024, ex City e Ajax. Hertha dove lavora Babic, con cui Tare aveva preso i primi accordi per Kostic.

La situazione Zaccagni si complica e si affossa sulle commissioni di un procuratore non amico.

Ho un sospetto.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
non credo sia.mai stato un'opzione per la.Lazio

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: carib il 31 Ago 2021, 12:02
Si leggono cose davvero buffe. Visto dallo stadio, Hysaj lo scorso sabato non pareva affatto un disadattato di a sinistra

Poter prendere Zaccagni a 8-10mln non mi pare una posizione di debolezza. Siamo sicuri che a inizio mercato valesse la stessa cifra? Io non tanto
Grazie per la risposta!
.

Sul cartellino non penso che ci sia una posizione di debolezza vista la cifra. Naturalmente nella valutazione di un ottimo affare a queste cifre, bisogna tener conto anche delle richieste delle altre terze parti per avere un quadro complessivo dell'operazione.

Mi riferisco più che altro all'urgenza di acquistare un giocatore in un ruolo che ora presenta qualche carenza, considerando anche la tempistica dell'operazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Splash il 31 Ago 2021, 12:22
Pure Kostic era uscito sui giornali e sui social...

Tare ha lasciato un virgolettato, a lui credo, a pedullà e compagni no

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Citazione di: SanLazio il 31 Ago 2021, 12:21
Comunque per me più tempo passa e più lo vedo difficile Zaccagni...
Ricordiamoci che il Verona deve prendere sempre il sostituto..
su tuttomercato si parla di Caprari vicino al Monza. Ma non doveva andare a Verona per rimpiazzare zaccagni?

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: JuMaD81 il 31 Ago 2021, 12:16
Hysaj a napoli come terzino sinistro fa ancora venire gli incubi, infatti il titolare, dopo le sciagure di Ghoulam è stato più Mario Rui che l'albanese.

Hysaj gioca a sinistra tutta la sua carriera (anche con Sarri) fino alle prime partite a Napoli dove poi l'esplosione di Ghoulam e la non adeguatezza di Maggio portano Hysaj a destra.

Lo scorso anno Hysaj torna a giocare prevalentemente a sinistra.
Hysaj è stato preso da Sarri e dalla Lazio per fare il terzino sinistro.

Se un calciatore sa giocare su entrambe le fasce non vuol dire che è adattato su una piuttosto che su un'altra.

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 31 Ago 2021, 12:16
Si sentiva la mancanza di qualcuno che seminasse un po' di pessimismo, menomale che sei arrivato.

Chiamasi lungimiranza, invece è meglio parlare solo in termini di ottimismo e darsi le pacche sulle spalle, non abbiamo termini di paragone sui tre nelle precedenti stagioni per poter dire che uno dei tre possa fare cinquanta partite nella Lazio di Sarri a quei ritmi, e invece pare che aleggia questa certezza, bene così allora tre RoboCop e due che non steccheranno mai una partita in quanto giustamente ragazzini :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
"La #Lazio sta parlando con l'agente di #Zaccagni per chiudere una trattativa già ben impostata. L'#Atalanta aveva fatto un sondaggio, ma i biancocelesti sono netto vantaggio e sono la prima scelta del giocatore".
-
#sportitalia

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: Beppe78 il 31 Ago 2021, 12:24
Tare ha lasciato un virgolettato, a lui credo, a pedullà e compagni no
In Tare we trust!

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Tra Zaccagni e rimanere così dando più minuti a Romero e Moro scelgo la seconda, il livello di Zaccagni è il Verona nulla più.

Il mio ottimismo sta scemando ma comunque sempre FORZA LAZIO e  :asrm :asrm :asrm

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: Beppe78 il 31 Ago 2021, 12:21
M'è successo anche con l'empoli
però l'Inda con Genoa e Hellas.... fenomeni

Contenuto sponsorizzato

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: SanLazio il 31 Ago 2021, 12:23
Che è andata all'Alianz contro la Juve e L ha battuta..
Raga ste cose da mocciosetti e daje su.
prendere la partita singola e farne la regola è il classico esempio di chi non ci ha capito un cazzo

15 settembre 2019
Spal-Lazio 2-1
A fine campionato noi in champions loro in B

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 31 Ago 2021, 12:26
Tra Zaccagni e rimanere così dando più minuti a Romero e Moro scelgo la seconda, il livello di Zaccagni è il Verona nulla più.

Il mio ottimismo sta scemando ma comunque sempre FORZA LAZIO e  :asrm :asrm :asrm
Abbi pazienza... ma Zaccagni credo tu non l'abbia mai visto giocare per preferirgli due teenager.

Fla

*
Lazionetter
* 5.979
Hysaj è stato voluto da Sarri (che lo conosce) per fare il terzino sinistro titolare... Però qua si dice che hysaj è un adattato e che non è buono...

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Beppe78 il 31 Ago 2021, 12:18
Occhio che io le patenti le dò, non ho paura.
Ah figurati se mi mette pensiero.
Se poi vogliamo tapparci gli occhi e dire che non si poteva migliorare quel reparto facciamolo.
Vogliamo dire che non sai che devi sostituire Correa da 6 mesi, diciamolo.
Il non si discute si ama fa parte di inquelli... occhio alle patenti.

neogia

*
Lazionetter
* 2.042
Citazione di: Laziolubov il 31 Ago 2021, 12:18
cioè mi vinci 10 scudetti consecutivi e porti Ronaldo pensi che io mi inquieti se poi lo rivendi? Io penso che la tifoseria immatura e ridicola ce l'abbiano quelli, la nostra è fin troppo paziente, abbiamo accettato di tutto, ma proprio di tutto

In Italia dopo la Juve sei la società che negli ultimi 10 anni ha vinto più trofei. Lo so che uno scudetto ha un peso differente da una Coppa Italia o una SuperCoppa ma anche l'entità degli investimenti è del tutto differente, bisogna essere obiettivi nelle valutazioni. Poi torno a ripetere, negli anni ci sono state situazioni gestite male a livello di trading estivo ed invernale, sono stati fatti investimenti meno redditizi di quello che ci si aspettava.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Hysaj è stato voluto da Sarri (che lo conosce) per fare il terzino sinistro titolare... Però qua si dice che hysaj è un adattato e che non è buono...

non è vero. sarri ha chiaramente parlato durante la sua conferenza stampa di mancanza di terzino sx e di ala. pur con Hysaj e FA già in rosa.

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.979
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 31 Ago 2021, 12:26

minchiate, scusa il francesismo.. poi ti si infortunia un titolare e che fai

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.492
mi ricollego dopo 10 ore speranzoso di vedere le foto di Zaccagni a Roma e invece scopro che ancora si tratta per ingaggio e commissioni...che  l' Atalanta prova a  infilarsi...e che stanotte  è stato fatto ancora un ulteriore tentativo per Kostic...mi mancano le forze.. :(

Discussione precedente - Discussione successiva