Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.979
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 31 Ago 2021, 12:32
metti Moro o Romero, son certo che sono già oggi migliori de Zaccagni
okay è una tua opinione che non condivido..

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: JuMaD81 il 31 Ago 2021, 12:30
Dilrosun è un bel cavallone. Piedi un pò quadrati, ma tanta corsa.

bustine o pasticche?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Ago 2021, 12:31
Sarà la centesima volta che tocca ripetere questo passaggio.

L'ala è arrivata però e pare ne arriverà una quinta, successivamente ha parlato molto bene di Moro e anche di Romero, che hanno giocato e fatto bene.

Di terzini io non ricordo, ma in rosa al momento ce ne stanno 6 (tesserabili in lista). Se poi non gli piacciono non lo so, non ho il suo numero di telefono.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

tu sei un altro che zaccagni l'avrà visto mezza volta, e moro e romero un paio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Cesio il 31 Ago 2021, 12:34
Buongiorno, a occhio e croce ho perso le ultime 30 pagine, alla fine l"abbiamo preso Zaccagni? Si parla di qualche difensore? Grazie.
Hanno affermato in radio che zaccagni abbia firmato ma sembra sia stata utilizzata una replay ed è subito stata cancellata la firma.
Stiamo come ieri. :pp

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867

opinione rispettabile ma che non mi trova d'accordo. Che Moro non sia pronto al 100% lo si evince dalla sua azione strepitosa contro lo Spezia, fa tutto (eccezionalmente) bene fino al tiro. Un giocatore più smaliziato avrebbe concluso meglio. Moro e Romero hanno grandi potenzialità ma non sono ancora giocatori fatti e finiti.

Fla

*
Lazionetter
* 5.979
Citazione di: Cesio il 31 Ago 2021, 12:34
Buongiorno, a occhio e croce ho perso le ultime 30 pagine, alla fine l"abbiamo preso Zaccagni? Si parla di qualche difensore? Grazie.
no, no

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: El Matador il 31 Ago 2021, 12:33
Opinione personale.

Se si chiamava Zaccagnovic ci sarebbe stata gente che si faceva le seghe.
Cmq il giudizio è tale e quale a quello dato anni fa su Acerbi (bono per il Sassuolo... il suo livello è quello...).

Ovvio sia una mia personale opinione  :beer: per quel che riguarda Acerbi lo considerai fin da subito ottimo acquisto ma non tutti avevano la stessa opinione ci sta.

Zaccagni spero non arrivi mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
me l'ero perso, puoi riportare plz  :ssl

Citazione di: ES il 09 Lug 2021, 12:52

Hysaj Marusic Lazzari lavorerà su questi?
Risponde.
Difesa a 4, difesa a 3 provai a Empoli ma per le mie direttive è impossibile.  Si finiva a 5.
Non ho pazienza di aspettare le squadre, mi annoio.
Manca un terzino ( kamenovic?).

dal topic di sarri, la sbobinata della presentazione

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.356
Citazione di: Daniela il 31 Ago 2021, 12:23
intanto Brekalo al Torino
non credo sia.mai stato un'opzione per la.Lazio
a me già che una squadra di fango come il torino tratti gli stessi giocatori che girano attorno alla Lazio mi rode, figurati vedere che li prendono in poche ore

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
non è vero. sarri ha chiaramente parlato durante la sua conferenza stampa di mancanza di terzino sx e di ala. pur con Hysaj e FA già in rosa.

Questo è l'unico mistero che rimane, perché non si sta cercando il terzino in più che Sarri ha detto che mancava. Ovviamente secondo me poi lui si è anche accorto che Vavro non è buono.
Però sarebbe da chiedere a lui se gli va bene uno qualsiasi degli esuberi o Kamenovic (che chiaramente verrebbe tesserato in caso di arrivo di un ala comunitaria).

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Ogni tanto però farebbe bene togliersi l'elmetto ed uscire dalla trincea, in difesa totale della società, sempre e comunque.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.268
L'aura di Ribery si avvicina minacciosamente...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.910
Citazione di: JuMaD81 il 31 Ago 2021, 12:35
Hanno affermato in radio che zaccagni abbia firmato ma sembra sia stata utilizzata una replay ed è subito stata cancellata la firma.
Stiamo come ieri. :pp

Non male per essere l'ultimo giorno di mercato...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.954
Citazione di: Laziolubov il 31 Ago 2021, 12:37
a me già che una squadra di fango come il torino tratti gli stessi giocatori che girano attorno alla Lazio mi rode, figurati vedere che li prendono in poche ore

Soprattutto che li prendano dopo che l'allenatore ha pubblicamente attaccato la società sul suo immobilismo.
Fantascienza.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Beppe78 il 31 Ago 2021, 12:35
L'ala è arrivata però e pare ne arriverà una quinta, successivamente ha parlato molto bene di Moro e anche di Romero, che hanno giocato e fatto bene.

Di terzini io non ricordo, ma in rosa al momento ce ne stanno 6 (tesserabili in lista). Se poi non gli piacciono non lo so, non ho il suo numero di telefono.
Ma se volevamo prendere Kostic serve un esterno d'attacco e anche di un certo livello.
Dei terzini oggi abbiamo Lazzari, Marusic e Hysaj. Gli altri sono stati tutti bocciati e qualcuno quasi venduto.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
no, no

Siamo in attesa di Zaccagni..a Mio avviso non arriverà.
Difensore nulla all'orizzonte...non serve alla fine.

Fla

*
Lazionetter
* 5.979
dal topic di sarri, la sbobinata della presentazione
ma quindi Radu che fa? Se ci serve un centrale e lui non conta tra i terzini fa il magazziniere?

Comunque non dice che hysaj non vada bene, ma che numericamente ne manca uno imho

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.492
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 31 Ago 2021, 12:37
Ovvio sia una mia personale opinione  :beer: per quel che riguarda Acerbi lo considerai fin da subito ottimo acquisto ma non tutti avevano la stessa opinione ci sta.

Zaccagni spero non arrivi mai

cioe' quindi a sto punto, a  poche ore dalla chiusura, tu intendi che è meglio niente che Zaccagni?? tanto per ridere, come direbbe Tare, rispetto per l'uomo ma non per questa cavolata che intendi  ;)

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: ssl_1900 il 31 Ago 2021, 12:35
tu sei un altro che zaccagni l'avrà visto mezza volta, e moro e romero un paio.
Hai ragione, parlo per sentito dire.

Discussione precedente - Discussione successiva