Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2021, 14:39
ora si chiama @lazioinsider ma lo trovi comunque.
Fantastico che sia uscito proprio con Asensio, secondo me l'ha preso proprio da te :lol:
Asensio l'ho scritto io ieri più volte.

Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Ago 2021, 21:43
Il Real ha tanti giocatori in attacco che non sa che farsene (Asensio, Rodrygo), il PSG pure (Draxler, Sarabia).

Tare svegliati

Non ci si crede  :=))

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: robylele il 31 Ago 2021, 14:41
non é passato moltissimo da Marzo 2020, favoriti per la Snai a braccetto con la Juve.

al contrario le vicende Postiga e Kakuta sono più datate. Quindi sperò che il tuo auspicio venga raccolto presto.
Mai parlato di Postiga e Kakuta.
Cita altri per questo.  ;)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Mocciopinna il 31 Ago 2021, 14:35
Correa con Sarri non l'abbiamo mai visto, quindi non possiamo sapere se sia meglio o peggio di quelli che ci sono oggi.

Ricordiamo anche che non parliamo di un Correa motivato e dentro al progetto, ma che al massimo avremmo avuto un Correa con la valigia in mano e la testa a Milano, quindi mi riesce difficile fare paragoni.
Il problema infatti non è cosa avrebbe fatto Correa con Sarri perché secondo me era già fuori dal progetto dall'inizio e non ci hanno mai fatto affidamento.
Il problema è che ti sei potuto muovere con certezza (per Kostic) solo dopo che il Tucu è partito. Presumibilmente Ramadami aveva dato delle garanzie che però si sono scontrate con la realtà del muro della dirigenza dell'Eintracht.
Quando pure Kostic ha capito che non era aria ha sbroccato.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Egobrain il 31 Ago 2021, 14:41
...niente, l accordo con l agente di zaccagni non si trova nonostante il ragazzo spinga...pessimismo.. è dura

Giulio Cardone.
Sarà una cazzata ma ovviamente Zaccagni e il procuratore hanno il coltello dalla parte del manico.. Sanno benissimo che siamo con l'acqua alla gola..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
E Tare quanto costa.. Te lo sai?
È quanto ci è costato con queste topiche di mercato? O marchette mi viene ormai da pensare..

Non lo sappiamo

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
LSR dice zaccagni vicino per 7 milioni + 2 bonus
a queste cifre è comunque un bel acchiappa
se penso ai 30 milioni per kumbulla....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Ago 2021, 14:43
Asensio l'ho scritto io ieri più volte.

allora niente JSV, è tutto tuo
:=))

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Sarà una cazzata ma ovviamente Zaccagni e il procuratore hanno il coltello dalla parte del manico.. Sanno benissimo che siamo con l'acqua alla gola..

sinceramente da questo punto di vista sono filosocietario, mai farsi prendere alla gola, anche quando ti ci sei messo da solo. Dare 2.2 a Zaccagni (che attualmente prende 0,5) ti potrebbe creare enormi problemi domani col resto dello spogliatoio. Astenersi i "si però Muriqi", che parliamo di un altro contesto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: El Matador il 31 Ago 2021, 14:43
Mai parlato di Postiga e Kakuta.
Cita altri per questo.  ;)

no, no, non mi riferivo a te chiaramente.  :beer:
Parlavo in generale delle cose per cui bisognerebbe dire basta. Ci sono prima quelle vecchie secondo me a non dover essere più menzionate.

p.s.: di Postiga e Kakuta ne troverai traccia credo addirittura in questa pagina o quella precedente.  :)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.681
Secondo me stiamo guardando in giro...si parla di Galeno del Porto che non so chi sia. O magari un altro...così si spiega il non tesseramento di Kamenovic

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
La trattativa con Tinti, comunque, è ancora in corso (Sky).

Zaccagni vuole andare alla Lazio.

https://gianlucadimarzio.com/it/lazio-zaccagni-trasferimento-cifre-formula-news-31-agosto-2021

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

se potrebbe essere una cazzata perché scrivi ovviamente?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Giako77 il 31 Ago 2021, 14:48

Secondo me stiamo guardando in giro...si parla di Galeno del Porto che non so chi sia. O magari un altro...così si spiega il non tesseramento di Kamenovic

Bertolucci sport, procuratore di Felipe Anderson

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Lo sapevo, ho letto Asensio e mi è ripartito l'F5

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.234

Questo grazie anche alla famosa cornice. Tare non è andato in giro a strombazzare la trattativa con Kostic, così come non lo aveva fatto per FA o Pedro.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2021, 14:36
esistono i pre-contratti. Come già ricordato da altri utenti.
Che non si poteva trattare prima non è molto convincente.
L'unico argomento convincente l'ha offerto IB: volevi proprio trattare sul limite perché non intendevi prenderlo al prezzo noto ma a molto meno. E quindi chiaramente questo era possibile solo alla fine.

JSV avevi azzeccato!!!!!
Ha tirato fori Asensio!!!!
GRAAAANDE!
Dicce la verità, sei tu InsiderLazio :lol:

Certo, può essere anche questo.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Forse perché FA e Pedro valevano due mostaccioli?

Urbe biancoceleste

*
Lazionetter
* 139
FORZA LAZIO!!!!
Affanculo Zaccagni, Kostic, Ribery, Tinti, tutti i procuratori, il difensore centrale, le seconde linee che sono scarse, qualcuna impresentabile, gli arbitri, le televisioni, i media, la FIGC, la Lega Calcio e tutto il carrozzone che ci sta dietro!!
Fanculo tutti!

Discussione precedente - Discussione successiva