Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2021, 16:00
ma la fonte di questa cosa che direbbe pedullà?
Se confermata davvero, al di là di come vada, ma si registra un Tare esautorato su tutta la linea.
totale tilt.
Ci sarebbero tanti lati positivi.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.095
Citazione di: PARISsn il 31 Ago 2021, 16:05
mah..per me a Tinti gli puo' arrivare pure la chiamata de Cristo ma se tra 5 mesi ha chi gli ha promesso 2+ bonus al suo assistito,  a  meno non lo fa firmare...
Tra 5 mesi quelli che hanno promesso potrebbero stare indietro con gli stipendi di 6 mesi ed essere tecnicamente falliti

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: pizzeman il 31 Ago 2021, 16:00
6 milioni per keita in scadenza? ma per favore, meglio ribery davvero
Io lo prenderei anche subito. Se affrontasse questa nuova esperienza come F. A. sarebbe un affare enorme, altrimenti un piccolo buco nell'acqua. Non dimentichiamo che sa giocare a pallone e le scottature recenti lo avranno fatto ricredere sull'ambiente Lazio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Biafra il 31 Ago 2021, 16:06
Ma esautorato de che? Tare c'ha un budget di spesa che gli ha dato Lotito e dentro quel budget si muove

no ma infatti la sto vedendo solo io la figura che sta facendo tare in questi ultimi giorni.
Anzi, me la sto immaginando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.795
Lotito al biliardino con Tinti, gli ha appena detto: "Senti quant'è caldo qui" facendogli poggiare l'indice della mano destra dietro alla testa del portiere

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Fabius il 31 Ago 2021, 15:54
Oddio vantarsi di non avere osservatori, ma che vanto sarebbe. :o
Lunga intervista rilasciata da Igli Tare ai taccuini de La Gazzetta dello Sport; ecco quanto dichiarato dal direttore sportivo albanese della Lazio:

METODO - "Non amo lavorare in tanti, per questo motivo non ho osservatori. Ho un collaboratore per i dati, uno che mi prepara clip dei giocatori, uno per l'analisi degli avversari. E poi i report di tanti amici in giro per il mondo. Ma la cosa che fa davvero bravo un direttore sportivo è capire prima se uno sconosciuto può diventare un giocatore importante. E vederlo non basta: ci devi parlare".

Cri

*
Lazionetter
* 503
Il signor Keita fece un tweet per lamentarsi dell'esclusione da una amichevole estiva.
Per capire il personaggio.
Ma siamo in una situazione in cui tra nulla e lui, meglio lui (sempre se allo spogliatoio va bene).

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma esautorato de che? Tare c'ha un budget di spesa che gli ha dato Lotito e dentro quel budget si muove
Più che altro a me viene un dubbio:

Ma se Tare può offrire fino a X su ordine di Lotito e Lotito interviene perché l'affare non si sblocca, cosa fa Lotito? offre di più? allora perché non lo lascia fare direttamente a Tare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: maumarta il 31 Ago 2021, 16:06
Tra 5 mesi quelli che hanno promesso potrebbero stare indietro con gli stipendi di 6 mesi ed essere tecnicamente falliti

E ci va di mezzo anche chi a quelli ha venduto un giocatore a 31 milioni con pagamento 5 subito e il resto nel 2022

Fla

*
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: Slasher89 il 31 Ago 2021, 16:07
Lotito al biliardino con Tinti, gli ha appena detto: "Senti quant'è caldo qui" facendogli poggiare l'indice della mano destra dietro alla testa del portiere
ahshshshsh

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Slasher89 il 31 Ago 2021, 16:07

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Fabius

*
Lazionetter
* 2.940
E che chiama a fare di persona per controllare che quello che gli ha detto Tare è vero e quindi non si fida o per dare più importanza all'offerta?
In entrambi i casi Tare è stato scavalcato.
Se ce ne è un terzo mi scuso ma non so quale è.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047

Fabius

*
Lazionetter
* 2.940
Citazione di: Splash il 31 Ago 2021, 16:08
Lunga intervista rilasciata da Igli Tare ai taccuini de La Gazzetta dello Sport; ecco quanto dichiarato dal direttore sportivo albanese della Lazio:

METODO - "Non amo lavorare in tanti, per questo motivo non ho osservatori. Ho un collaboratore per i dati, uno che mi prepara clip dei giocatori, uno per l'analisi degli avversari. E poi i report di tanti amici in giro per il mondo. Ma la cosa che fa davvero bravo un direttore sportivo è capire prima se uno sconosciuto può diventare un giocatore importante. E vederlo non basta: ci devi parlare".

:beer:
Inquietante, grazie di averlo cercato e postato per me.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
quindi Zaccagni preso o no? il difensore ciao ciao?

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.477
per Pedulla' Caprari  deve ancora decidere se accettare l'offertona del Monza o la Samp, per TMW è tutto fatto al Verona ( scambio di documenti e visite prenotate )...Calciomercato dice che il Verona ha abbassato le pretese di 1 milione (  7+2 invece che  8+2 ) per facilitare la Lazio ad accontentare il giocatore...Cardone dice accordo raggiunto...Pedulla conferma contatto Lotito-Tinti... 8) me fa male la testa  :(

maumarta

*
Lazionetter
* 7.095
Strano che nessuno abbia detto che si sta aspettando la chiusura della Borsa...

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Il signor Keita fece un tweet per lamentarsi dell'esclusione da una amichevole estiva.
Per capire il personaggio.
Ma siamo in una situazione in cui tra nulla e lui, meglio lui (sempre se allo spogliatoio va bene).

Ah.Ecco. Perchè se prendi lui, Sarri ,con Anderson e Keita ai lati di Immobile, sarebbe capace di fare sfracelli. Torna a Formello,si moralizza e spacca le partite come faceva prima. Tanto non arriva neanche Zaccagni..s'era capito!!

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2021, 16:07

no ma infatti la sto vedendo solo io la figura che sta facendo tare in questi ultimi giorni.
Anzi, me la sto immaginando.

Secondo me, ammesso che Lotito sia effettivamente in campo, Tare starà nel frattempo cercando di smaltire gli esuberi. Ma il problema-Tare c'è e comincia a diventare un macigno sulla crescita della Lazio.
Speriamo che Lotito prenda provvedimenti.

Discussione precedente - Discussione successiva