Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.934
Citazione di: Salohcin il 31 Ago 2021, 16:46
Mancano 3 ore.

Secondo te?

Beh diciamo che non è un buon segno, credo. O no?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.218
Citazione di: dezzomania il 31 Ago 2021, 16:48
no salo...non dirmi così..... :( :s

Vuol dire che è ancora possibile.. il tempo stringe ma si devono accordare solo sui soldi...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sergente il 31 Ago 2021, 16:38
Lo dico da 5 giorni non da sempre e solo di loro non ho scritto niente di basic ad esempio.

ammazza...e chi sei, Pedullà?

Quando saremo sotto di un goal, io non scriverò nulla perché sarò allo stadio a vedere la partita, mentre quelli che danno patenti da laziale guardano le partite con il computer davanti o il telefono

come fai a sapere le abitudini del prossimo? Oltre che competente di football sei pure un veggente?

Come si fa a vedere la partita e a scrivere contemporaneamente?

Io non ci riesco ma molti lo fanno col cellulare, altri sono fuori Roma, all'estero, al lavoro, etc.
Tutto chiaro adesso, abbonato laziale?

Per @robylele devi aguzzare la vista, non so perché ma da cellulare mi va a capo senza motivo e quindi anche disco rotto mi è venuto maiuscolo, ma a te faceva più comodo soffermarti sul romanista.

io non devo aguzzare nulla e non mi fa comodo nulla (stai bene cosi'), riomanista era scritto maiuscolo. E, come già ti ho pazientemente spiegato, io non ti ho dato del romanista ma solo dello scassapalle.

Buon calciomercato.

Anche a te. Immagino che speri di sbagliarti... (cit.)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Qualcuno sa se nella lista degli svincolati c'è gente papabile?
Perché a tre ore dalla chiusura ormai anche io comincio a vacillare a bomba... :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Da stamattina, quando ho la possibilità, sto facendo accessi saltuari sul topic saltando di 20 pagine a botta. Chi è così gentile da farmi un sunto della situazione che ho capito drammatica? Grazie

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Miro68 il 31 Ago 2021, 16:47
questione di centimetri... sul filo di lana ancora una volta non arriva nessuno
possiamo ingaggiare Tortu all'ala, veloce è veloce e meglio di Muriqi saprà giocare a pallone, in ogni caso

Miro68

*
Lazionetter
* 3.653
Citazione di: Fabius il 31 Ago 2021, 16:49
Lo prendiamo da un sacco di anni sarebbe ora di riscattarlo  :beer:
già !  :D

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.676
Citazione di: Laziolubov il 31 Ago 2021, 16:52
possiamo ingaggiare Tortu all'ala, veloce è veloce e meglio di Muriqi saprà giocare a pallone, in ogni caso

Vi ricordate quando durante Cragnotti si propose Ben Johnson per giocare con noi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mocciopinna

Visitatore
Citazione di: inmentesolote il 31 Ago 2021, 16:52
Da stamattina, quando ho la possibilità, sto facendo accessi saltuari sul topic saltando di 20 pagine a botta. Chi è così gentile da farmi un sunto della situazione che ho capito drammatica? Grazie

E' sceso in campo Lotito, e se le cose non cambiano scenderà in campo pure contro il Milan..

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.641
sto forum certe vorte pare un social network...

Troppi personalismi, troppi battibecchi personali,troppi troll a cui viene dato da magnà.

Fateve du risate .

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.218

Nessuna news... Per zaccagni di tratta di ingaggio... Vuole 2.2M... quindi o Lotito impazzisce o Zac non viene

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Zaccagni 40%, Keita 5%, Stock Hudson 55%

Difensore centrale 0%

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
Citazione di: Laziolubov il 31 Ago 2021, 16:52

Tortu è sardo, non è tesserabile in quanto extracomunitario :since :since :since :p :p :p

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920

Vojo morì....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dezzomania il 31 Ago 2021, 16:45
scusate ma perchè non vi siete indignati quando è emerso lo stipendio accordato a muriqi (2,2) proveniente dal campionato turco?

non credo che tu abbia letto tutto e tutti, qualcuno che si é indignato ci sarà stato.
Peraltro si sperava che Muruqi fosse molto più forte. Tu lo conoscevi bene e ti sei subito indignato?
Nel caso in quale topic? magari dò un'occhiata.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702

Ormai ci siamo, quasi finita

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: Splash il 31 Ago 2021, 16:08
Lunga intervista rilasciata da Igli Tare ai taccuini de La Gazzetta dello Sport; ecco quanto dichiarato dal direttore sportivo albanese della Lazio:

METODO - "Non amo lavorare in tanti, per questo motivo non ho osservatori. Ho un collaboratore per i dati, uno che mi prepara clip dei giocatori, uno per l'analisi degli avversari. E poi i report di tanti amici in giro per il mondo. Ma la cosa che fa davvero bravo un direttore sportivo è capire prima se uno sconosciuto può diventare un giocatore importante. E vederlo non basta: ci devi parlare".
Questa mi sembra più una dichiarazione da talent scout che da direttore sportivo.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Goceano il 31 Ago 2021, 16:55
Tortu è sardo, non è tesserabile in quanto extracomunitario :since :since :since :p :p :p
Ha solo il padre sardo, tipo Jacobs insomma  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

te ricordi Yilmaz? beh, stiamo sempre là

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Discussione precedente - Discussione successiva