Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Di tutto 'sto mercato ci sono due questioni che mi piacerebbe approfondire:

1 - quanti soldi del "tesoretto" non sono stati spesi?
Lo chiedo perché potremmo fare qualcosa con gli svincolati oppure a gennaio, intendo qualcosa di sostanzioso.

2 - come Sarri pensa di gestire quei ruoli da lui richiesti, ma che non sono stati coperti da nuovi giocatori?
In particolare, mi piacerebbe capire se Sarri abbia dato assicurazioni di continuare a testare/arrangiarsi con Vavro come centrale e Kamenovic (se è in lista...) come terzino sinistro, oppure se dobbiamo aspettarci un Sarri che, contrariato, mette tutti e due ai margini della rosa e si arrangi con Patric e Marusic, spostandoli di volta in volta dove serve.

Vediamo se magari gli fanno dire qualcosa alla prossima intervista.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Millenovecento Lazio il 01 Set 2021, 07:26
Di tutto 'sto mercato ci sono due questioni che mi piacerebbe approfondire:

1 - quanti soldi del "tesoretto" non sono stati spesi?
Lo chiedo perché potremmo fare qualcosa con gli svincolati oppure a gennaio, intendo qualcosa di sostanzioso.

2 - come Sarri pensa di gestire quei ruoli da lui richiesti, ma che non sono stati coperti da nuovi giocatori?
In particolare, mi piacerebbe capire se Sarri abbia dato assicurazioni di continuare a testare/arrangiarsi con Vavro come centrale e Kamenovic (se è in lista...) come terzino sinistro, oppure se dobbiamo aspettarci un Sarri che, contrariato, mette tutti e due ai margini della rosa e si arrangi con Patric e Marusic, spostandoli di volta in volta dove serve.

Vediamo se magari gli fanno dire qualcosa alla prossima intervista.
Per me punta su Marusic e Patric tappabuchi.
In intervista dirà che l'obiettivo finale sarà proporzionale alla rosa a disposizione. Lui lavora in funzione di quello. Cosa che ha già detto.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215
Citazione di: Giako77 il 31 Ago 2021, 23:32
N'Koulou è sempre stato una grande pippa

Se è N'koulou non è pippa.      8)

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Non sono un esperto di liste ma credo ormai rimarremo così in fase difensiva. Patric primo cambio DC e vavro secondo

Ma per jony c'è posto in lista?

Ma quando kezman rilasciò la famosa intervista che kame rimaneva qui...aveva contemplato pure questa situazione di non tesseramento? Oltre la battuta....inspiegabile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Visto che Fares è partito e che Kamenovic non é stato tesserato, se c'è posto in lista inserirei uno tra Durmisi e Lukaku perché manca un terzino.
Per me Lukaku tutta la vita.
Potrebbe esserci un posticino anche per Cristiano Lombardi che è vivaio locale.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
cifre sbagliate (7+2 zaccagni 3 caicedo ecc)
nomi sbagliati (luka Romero diventa Romero lukaku).
olsen prima dicono ceduto poi che è ancora sul groppone dei fuori rosa.
e altre minchiate varie anche a fronte di comunicati e cifre ufficiali gia uscite.
il bello è che molti li difendono sti peracottari

Antonio1987

*
Lazionetter
* 116
Scusate ma mi è venuto in mente ora, non è per caso che il posto da extracomunitario è stato occupato dall'algerino della primavera (Massil) ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.695
Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Citazione di: Antonio1987 il 01 Set 2021, 08:40
Scusate ma mi è venuto in mente ora, non è per caso che il posto da extracomunitario è stato occupato dall'algerino della primavera (Massil) ?
No, ha anche cittadinanza francese.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Serge Aurier ha rescisso con il Tottenham, io non seguo il calcio estero, è forte? Prende tanto di ingaggio?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: TestaccioLaziale il 01 Set 2021, 08:59
Serge Aurier ha rescisso con il Tottenham, io non seguo il calcio estero, è forte? Prende tanto di ingaggio?

Ecco, Aurier sarebbe veramente un bell'acchiappo.

Contenuto sponsorizzato

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Slasher89 il 01 Set 2021, 09:00
Ecco, Aurier sarebbe veramente un bell'acchiappo.
Era un gran bel giocatore, della Costa D'Avorio, quindi extra.
Chi sa perchè è libero? E' ancora giovane

Duccio73

*
Lazionetter
* 177
Io a questo punto aspetterei Gennaio, non ha senso prendere svincolati magari anche avanti con gli anni, andremmo ad ingolfare una rosa già ampiamente pregna.
E comunque l'ultima parola spetta al Comandante  :since :asrm

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
David Luiz la stagione migliore l'ha fatta al Chelsea con Sarri in panchina...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
almeno non è stato un mercato di chicazzè.

Aldilà delle legittime perplessità sul mercato degli utenti equilibrati, un saluto a tutti gli altri che rileggeremo, sicuramente, al prossimo primo tempo quando stiamo sullo 0-0

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Io 1 anno di contratto a David Luiz glielo farei volentieri. Si alternerebbe con Ramos..

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Aurier anni fa era abbastanza quotato...che gli è successo? Infortunio? Testa matta?

Discussione precedente - Discussione successiva