Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Beppe78 il 01 Set 2021, 11:00
L'ha detto la Lazio o l'ha detto Ramadami? Perché son due entità diverse.
A sensazione direi che gliela può giusto aver suggerita la Lazio, ma per me può essere pure una calla bella e buona (anche se non ne vedo il motivo). A Ramadami stare a raccontare una cosa del genere non penso gli interessi minimante.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Corsican laziale il 01 Set 2021, 11:04
Quindi mi butterei su Mustafi. Ma forse è meglio Patric (lo dico senza ridere)...

Secondo me è inutile spendere Soldi per un altro ingaggio e soldi per procuratori vari..
Rimaniamo così e che dio ce la mandi buona.
Mi fido ciecamente di un maestro totale come sarri.
Se lui dice che Patric può fare il centrale io me ne sto zitto.. Poi vai a sapere cosa ne pensa sarri.
Spero che gli è lo chiedano in conferenza ma penso di sapere già la risposta.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Mettevi zaccagni mezzala

E' chiaro che sapendo di avere questa possibilità, potevi fare questo ma stiamo parlando di tempi diversi. Un CC da alternare con SMS e LA era sicuramente nella lista delle priorità di Sarri altrimenti si sarebbe fatto altro. Magari Zaccagni è uscito parecchio verso la fine e poi quest'ultimo viene da noi perché sa che il suo ruolo è alternarsi con Pedro e FA avendo lo spagnolo 34 anni. Sapendo di fare la riserva a LA e SMS in un ruolo non proprio suo, non so se avrebbe accettato avendo comunque la possibilità di svincolarsi fra 6 mesi.

Troppi se e troppo facile fare il mercato così.

Alla cosa della mail non ci credo neanche io. Penso invece che nell'EF ci siano stati scazzi supremi e dopo l'inizio balbettante non se la siano più sentita di vendere il giocatore migliore che hanno. Penso che avessero però pattuito qualcosa con Ramadani che ora li sta smerdando. Situazione simile a quella di Correa alla fine ma per noi Correa non è mai stato il giocatore più rappresentativo (da noi ci saremmo incazzati se si fosse trattato di SMS o Ciro penso).

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Salohcin il 01 Set 2021, 09:50
https://grandhotelcalciomercato.com/it/lazio-kostic-retroscena-calciomercato
:)
Citazione di: Splash il 01 Set 2021, 10:08
Se non siamo riusciti a prendere il giocatore richiesto da Sarri ed il prezzo era di 10mln + 3 di bonus, e` una cosa vergognosa, altro che giustificazione per Tare.
Citazione di: Baldrick il 01 Set 2021, 10:02
mica tanto...

Scusate, ragazzi.

Kostic non è venuto alla Lazio NON perchè la prima mail fornita dall'Eintracht fosse appositamente sbagliata (questo retroscena è stato confermato già un paio di giorni fa, dalla Bild, in Germania).

Kostic non è venuto alla Lazio PERCHÈ dopo sabato - e l'ammutinamento del calciatore - Krösche, una volta ricevuta questa volta il messaggio, ha rifiutato comunque qualsiasi nuova offerta della Lazio, e ogni possibile eventuale rilancio per il giocatore.

Sulle cifre, c'è confusione. In Germania ritengono che l'EF  - da fonti del club - avrebbe accettato solo 15M+3 di bonus.
Pedullà e MVBava hanno più volte confermato come fosse quella la soglia per chiudere l'affare.

Ricordo, infine, che al momento l'EF è una polveriera: sia in termini dirigenziali (guerre intestine) che sportivi (nessuna vittoria ed eliminazione ignobile dalla Pokal).

Mi spiegate cosa c'entra la Lazio, in tutto cio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: italicbold il 01 Set 2021, 11:01
David Luis, comunque, é da qualche anno che é una piaga.
Concordo.
Stiamo bene così direi.
Boateng al netto dei problemi giudiziari avrebbe fatto la differenza in serie A ma probabilmente sarebbe rimasto in Gemania.
L'unico che posso pensare di prendere, con un contratto annuale con eventuale opzione, così da non trovarmelo sul groppone è N'Kulou anche se concordo con chi dice di aspettare gennaio quando probabilmente avremo un pò più di denari in cassa.
(fermo restando che storicamente non siamo affatto bravi a mettere le pezze a gennaio...)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: JuMaD81 il 01 Set 2021, 11:09
(fermo restando che storicamente non siamo affatto bravi a mettere le pezze a gennaio...)

Questa é un po' una legenda metropolitana, c'é gente importante che é arrivata a gennaio nella Lazio.
Gente che ha fatto la storia della Lazio.
Mauri, Biava, Dias, Candreva i primi che mi vengono in mente.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Citazione di: TestaccioLaziale il 01 Set 2021, 08:59
Serge Aurier ha rescisso con il Tottenham, io non seguo il calcio estero, è forte? Prende tanto di ingaggio?

Al Tottenham prendeva 4 milioni a stagione.
In Inghilterra lo danno vicino all'Everton (che grossomodo gli garantirebbe quello stipendio).
Qualche giornale italiano lo accosta al Genoa (ma non ci posso mai credere).
Credo che alla fine resti in Premier.

Per quanto riguarda Mustafi invece a quanto pare il Torino non lo molla e potrebbe prenderlo a breve. Staremo a vedere...

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: CodyAnderson il 01 Set 2021, 11:06
E' chiaro che sapendo di avere questa possibilità, potevi fare questo ma stiamo parlando di tempi diversi. Un CC da alternare con SMS e LA era sicuramente nella lista delle priorità di Sarri altrimenti si sarebbe fatto altro. Magari Zaccagni è uscito parecchio verso la fine e poi quest'ultimo viene da noi perché sa che il suo ruolo è alternarsi con Pedro e FA avendo lo spagnolo 34 anni. Sapendo di fare la riserva a LA e SMS in un ruolo non proprio suo, non so se avrebbe accettato avendo comunque la possibilità di svincolarsi fra 6 mesi.

Però ho letto che Zaccagni era da tempo nei nostri taccuini e non credo che lo sappiamo solo noi che si poteva utilizzare mezz'ala al posto di LA e SMS.

Per me c'è stata proprio confusione e assenza di una programmazione specifica, con troppe cose definite prima dell'arrivo del nuovo allenatore e troppe intuizioni del DS.
Strano che gli unici soldi in uscita in questo mercato siano stati quelli di Kamenovic (sbugiardato da Sarri) e Basic (che Sarri manco conosceva)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: italicbold il 01 Set 2021, 11:13
Questa é un po' una legenda metropolitana, c'é gente importante che é arrivata a gennaio nella Lazio.
Parliamo di 10 anni fa almeno. Quando il DS era agli albori e quando lottavamo per la salvezza o per un posto uefa.
Per andare in champions abbiamo preso Musacchio.
Dai, un pò di onestà, altrimenti campiamo di rendita per tutta la vita grazie a SMS

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
ma pure Radu 😬

A me pare che i mercati di riparazione la Lazio li faccia bene quando siamo con l'acqua alla gola.
Se si tratta di ritocchi non si spreca.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: FantaTare il 01 Set 2021, 11:09

Kostic non è venuto alla Lazio PERCHÈ dopo sabato - e l'ammutinamento del calciatore - Krösche, una volta ricevuta questa volta il messaggio, ha rifiutato comunque qualsiasi nuova offerta della Lazio, e ogni possibile eventuale rilancio per il giocatore.

Comportamento pessimo di kostic. Stimo di più un Correa che avvisa delle sue intenzioni la società e si comporta da professionista fino alla fine. Giusta L impuntatura dei tedeschi.

Chi prende milioni e poi fa le bizze, non si presenta agli allenamenti o ai ritiri è da schiaffi.

Bene come è finita.

Il futuro è di zaccagni, speriamo se lo prenda.

calimero

*
Lazionetter
* 6.603

Floccari.

E Radu sta ancora qua.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: JuMaD81 il 01 Set 2021, 11:14
Però ho letto che Zaccagni era da tempo nei nostri taccuini e non credo che lo sappiamo solo noi che si poteva utilizzare mezz'ala al posto di LA e SMS.

Per me c'è stata proprio confusione e assenza di una programmazione specifica, con troppe cose definite prima dell'arrivo del nuovo allenatore e troppe intuizioni del DS.
Strano che gli unici soldi in uscita in questo mercato siano stati quelli di Kamenovic (sbugiardato da Sarri) e Basic (che Sarri manco conosceva)

Kame è stato preso a gennaio. Ma è un'investimento. Mica sarebbe stato titolare con Inzaghi (Sarri non c'era)

E' come Adekanye. Lo hai pagato due soldi e si vedrà che giocatore diverrà. Ha solo il problema del posto da extra che lo frena ma sono solo quisqulie burocratiche che verranno sistemate.

Magari tra 1/2 anni ti ritrovi un bel giocatore... va a sapè. Del resto chi non risica non rosica

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Su transfermarkt dicono che la rescissione di Gondo è ufficiale ma non trovo comunicazioni

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Rorschach il 01 Set 2021, 10:45
Scusate eh, ma se mi dai un indirizzo email sbagliato di solito l'email mi torna indietro...
E poi, voglio dire, mandi un'email con un 'offerta di milioni di Euro e non chiami per chiedere se è arrivata, non chiedi neanche la ricevuta di lettura? Aspetti tranquillo?
A me sembra una cretinata onestamente.

ma si che è una cretinata.
Io mi accerto dell'arrivo della mail per una cazzo di SCIA al comune e 150 euro di spesa e con un'offerta milionaria non alzi manco il telefono per dire se è arrivata?
Dai su, è più probabile che ramadani si stia parando le natiche perché ha fatto qualche cazzata in questa trattativa.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: JuMaD81 il 01 Set 2021, 11:16
Parliamo di 10 anni fa almeno. Quando il DS era agli albori e quando lottavamo per la salvezza o per un posto uefa.
Per andare in champions abbiamo preso Musacchio.
Dai, un pò di onestà, altrimenti campiamo di rendita per tutta la vita grazie a SMS

L'onestà mettiamola sempre. Sbagliare l'acquisto di Musacchio e sbagliare tutti i mercati di gennaio non sono sinonimi. Io ti ho dimostrato che non é vero, come hai scritto, che la Lazio non sa mettere pezze a gennaio. A volte sbaglia e a volte compra bene.
Il mercato di gennaio é un mercato dove l'errore é dietro l'angolo per tutti. A metà campionato, in vendita, ci sono solo giocatori fuori dai progetti delle squadre.
E SMS manco l'ho nominato.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: italicbold il 01 Set 2021, 11:23
L'onestà mettiamola sempre. Sbagliare l'acquisto di Musacchio e sbagliare tutti i mercati di gennaio non sono sinonimi. Io ti ho dimostrato che non é vero, come hai scritto, che la Lazio non sa mettere pezze a gennaio. A volte sbaglia e a volte compra bene.
Il mercato di gennaio é un mercato dove l'errore é dietro l'angolo per tutti. A metà campionato, in vendita, ci sono solo giocatori fuori dai progetti delle squadre.
E SMS manco l'ho nominato.

Citazione di: Rainman il 01 Set 2021, 11:17
ma pure Radu 😬

A me pare che i mercati di riparazione la Lazio li faccia bene quando siamo con l'acqua alla gola.
Ragazzi.. parliamo di decadi fa
Radu 2008
Mauri 2006
Candreva 2012
Dias 2010
Biava 2010
..quando il livello dei giocatori era medio basso ed era molto più facile fare la differenza.

Adesso lottiamo per la champion's (si dice...) cambia il livello.
L'anno scorso abbiamo preso Musacchio.
Quello prima ci giocavamo lo scudetto e ci siamo incartati con Giroud.

Almeno si può dire che è dal 2012 che non azzecchiamo un mercato di gennaio?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: Rainman il 01 Set 2021, 11:17
ma pure Radu 😬

Perchè a Gennaio i ritocchi non li trovi facilmente... Soprattutto ora che abbiamo una squadra forte non è che trovi giocatori di livello a gennaio che ti vengono venduti a prezzi accessibili.

Infatti lo scorso anno c'era Musacchio mica Nesta. I giocatori forti le società non te li vendono facilmente (tanto meno a gennaio).

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: JuMaD81 il 01 Set 2021, 11:09
Concordo.
Stiamo bene così direi.
Boateng al netto dei problemi giudiziari avrebbe fatto la differenza in serie A ma probabilmente sarebbe rimasto in Gemania.
L'unico che posso pensare di prendere, con un contratto annuale con eventuale opzione, così da non trovarmelo sul groppone è N'Kulou anche se concordo con chi dice di aspettare gennaio quando probabilmente avremo un pò più di denari in cassa.

David Luiz per me ha avuto alti e bassi ma con Sarri (3 anni fa) ha giocato più di 4000 minuti, sempre titolare anche ogni 3 giorni. Lo scorso anno ne ha giocati più di 2000 avendo qualche infortunio, per dire Patric che lo scorso anno ha giocato a mia memoria tanto ne ha giocati poco più di 2000.

Sicuramente conosce gli schemi di Sarri e comunque sarebbe al posto di Vavro che mi sembra che Sarri non apprezzi molto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2021, 11:22
ma si che è una cretinata.

Francamente non ho approfondito tutta la questione.
Ma pensare che una trattativa in cui sono in ballo decine di milioni di euro per una mail sbagliata mi sembra una stronzata sesquipedale.
Non volevano vendere o non abbiamo offerto abbastanza per fargli cambiare idea.
IL resto mi sembra fuffa.

Discussione precedente - Discussione successiva