Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: HummingBard il 01 Set 2021, 11:50
No, io dico altro.

Patric e Vavro non sono lo stesso tipo di giocatore.

Il secondo è un esubero.

Il primo è stato un co-titolare della Lazio per tantissime stagioni.

Se non vedi la differenza nel livello del giocatore non so che dirti.

Sennò ripartiamo con la tarantella di Patric inadatto e via dicendo.

Il problema di Patric è che non fa la riserva ad Acerbi (che le gioca quasi tutte) bensì a Luiz Felipe (che ne gioca la metà), altrimenti nessuno direbbe niente.

Anche io volevo il centrale. Lo voglio ancora, se possibile (magari Mustafi).

Ma il buco vero è il terzino.

ni. se avessi un centrale livello Bastos, livello Mauricio, non dico tanto, risolveresti DUE problemi:

sarebbe una riserva più affidabile e Patric potrebbe fare il quarto terzino, che poi sarebbe il suo ruolo "naturale"

ne avresti 4 di cui 3 che si adattano a entrambe le fasce

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Baldrick il 01 Set 2021, 11:37
ho capito ma Basic l'hai preso 10 giorni prima di Zaccagni :D

Ma si certo. Il ragionamento è che noi di kostic avevamo sicuramente già chiesto info, da prima della conclusione dell'affare basic. Fossero veri i 13 mln, non averlo chiuso sarebbe stato grave.

Io infatti a questa cifra non credo nemmeno un po'

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Sergente il 01 Set 2021, 11:55
Io piuttosto che prendere David luiz come toppa rimango cosi. Spero che ramos stia bene e quando si può si mette Patric per giocare con spezia salernitana Verona Cagliari etc etc Patric va pure bene. Diverso e spero non succeda se nella peggiore delle ipotesi hai fuori ramos per infortunio e magari acerbi squalificato e devi giocare derby o Inter o juve o Napoli. Li so cazzi perche giocare un derby con Patric e radu centrali è per cuori forti. 😂
Che dirti, vincere un derby con i gemelli filippini a randellare come non ci fosse un domani e Giannichedda difensore centrale è stata una discreta soddisfazione 8)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.753
Citazione di: LeonKennedy il 01 Set 2021, 11:45

34 anni, non so che stipendio cerchi ma credo si accontenti di poco...
Vuole 3 mln a quanto pare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: LeonKennedy il 01 Set 2021, 11:41
Io allenatore se mi giro e devo scegliere tra Patric Vavro e David Luiz...manco me giro...chiamo l'ultimo e basta...

David Luiz è una sciagura. Spero si possa arrivare a gennaio così e investire su qualcosa di decisamente meglio.
Mi spiace molto per Boateng ma forse non c'erano le condizione per portarlo a Roma

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: che...siusta il 01 Set 2021, 12:00
Che dirti, vincere un derby con i gemelli filippini a randellare come non ci fosse un domani e Giannichedda difensore centrale è stata una discreta soddisfazione 8)
io mi ricordo un derby con Fish e Okon centrali pensa te quanto so vecchio 😀

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: purple zack il 01 Set 2021, 11:57
ni. se avessi un centrale livello Bastos, livello Mauricio, non dico tanto, risolveresti DUE problemi:

sarebbe una riserva più affidabile e Patric potrebbe fare il quarto terzino, che poi sarebbe il suo ruolo "naturale"

ne avresti 4 di cui 3 che si adattano a entrambe le fasce

Sia Bastos che Mauricio erano peggio di Patric.

Infatti abbiamo visto che fine hanno fatto.

O viene uno mediamente forte (Mustafi perfetto), o non serve a nulla.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 01 Set 2021, 12:03
Sia Bastos che Mauricio erano peggio di Patric.

Infatti abbiamo visto che fine hanno fatto.

O viene uno mediamente forte (Mustafi perfetto), o non serve a nulla.

Magari aveccelo Quissanga.

Al primo rigore provocato da Patric lo rimpinagerai anche tu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: Sergente il 01 Set 2021, 12:01
io mi ricordo un derby con Fish e Okon centrali pensa te quanto so vecchio 😀

Se è quello che ricordo anch'io, mi sembra che all'epoca Zeman impiegasse Okon a centrocampo, mentre in difesa con Fish giocò Grandoni ed entrambi si disimpegnarono ben oltre le attese.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: RubinCarter il 01 Set 2021, 12:08
Magari aveccelo Quissanga.

Al primo rigore provocato da Patric lo rimpinagerai anche tu.
infatti, ma col senno di poi, io avrei preferito tenermi lui e cedere Ramos, forse ci avremmo rimesso qualcosa dal punto di vista tecnico ( per me Bastos a 4 dietro con Acerbi era perfetto) ma sicuramente avremmo avuto un giocatore non così esposto agli infortuni.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093

Tra gli svincolati c'è N'Koulou.
Ha 30 anni e quindi non sarebbero soldi praticamente buttati come il 34enne David Luiz.
Ha esperienza in Serie A.
Te al cavi con una milionata di ingaggio, forse anche meno.
Non è un fenomeno ma nemmeno uno scarparo totale... e non deve fare il titolare.
A noi in fondo serve un centrale di mestiere per le rotazioni.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Pochi danni ha fatto, Bastos  :)

Infatti è retrocesso due anni fa ed è tornato in Russia.

Contenuto sponsorizzato

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: maumarta il 01 Set 2021, 12:12
Forse qualcuno lo ha già detto.

Tra gli svincolati c'è N'Koulou.
Ha 30 anni e quindi non sarebbero soldi praticamente buttati come il 34enne David Luiz.
Ha esperienza in Serie A.
Te al cavi con una milionata di ingaggio, forse anche meno.
Non è un fenomeno ma nemmeno uno scarparo totale... e non deve fare il titolare.
A noi in fondo serve un centrale di mestiere per le rotazioni.
Io la penso proprio diversamente, a noi servirebbe un centrale che metta in panchina Ramos, perchè è un giocatore fisicamente inaffidabile.
Io Ramos lo avrei venduto se ne avessi avuto la possibilità

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: HummingBard il 01 Set 2021, 12:17
Sì, eh.

Pochi danni ha fatto, Bastos  :)

Infatti è retrocesso due anni fa ed è tornato in Russia.
La mano di Bastos ti punirà.... 8) 8)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Io dico solo che chi viene dalla premier gioca in serie A con la pipa in bocca. David Luiz svariate presenze in nazionale brasiliana, psg,Chelsea, e arsenal. Sarà stato fortunato boh. Poi non so se fisicamente ha mollato ma non credo siamo nelle condizioni per giudicarlo pippa. Poi ognuno ha la sua opinione.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
David Luiz per il campionato italiano sarebbe tanta roba

Fla

*
Lazionetter
* 5.974

Il vero motivo per cui Kostic non è passato alla Lazio sarebbe da attribuire alla mail sbagliata alla quale i biancocelesti avrebbero inviato la procedura. In realtà, svelano i protagonisti, la mail era stata data sbagliata di proposito dai tedeschi. Tutto per non cedere il cartellino del giocatore. Morale della favola: il club di Francoforte si ritrova con le casse un po' più vuote e con un giocatore scontento in rosa.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Citazione di: Slasher89 il 01 Set 2021, 12:19
David Luiz per il campionato italiano sarebbe tanta roba
non so se tanta roba ma per me se sta bene fisicamente in 10 minuti fa il titolare vicino ad acerbi.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Con noi non è andato male, quasi 100 presenze e 9 gol.
Poi i giocatori si trasferiscono per mille motivi ma le sue buone partite alla Lazio se le è fatte.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: che...siusta il 01 Set 2021, 12:11
infatti, ma col senno di poi, io avrei preferito tenermi lui e cedere Ramos, forse ci avremmo rimesso qualcosa dal punto di vista tecnico ( per me Bastos a 4 dietro con Acerbi era perfetto) ma sicuramente avremmo avuto un giocatore non così esposto agli infortuni.
Insomma, pure lui ci faceva penare da questo punto di vista.
Il problema di Bastos comunque è che non aveva la testa per fare il professionista a certi livelli, perché in marcatura era veramente uno dei migliori che abbia mai vestito la nostra maglia.

Discussione precedente - Discussione successiva