Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: JuMaD81 il 01 Set 2021, 14:23
cabaret
Che poi, parliamoci chiaro, se parliamo di dover operare a gennaio è perchè mai si è riusciti a chiudere la quadra ad agosto, lasciando sempre, come anche quest'anno, alcune voragini in rosa.
si Juma, ma bisogna anche pensare alle reali possibilità della Società, credo ch3e strisciate a parte ( ma non sono sicuro) buchi in rosa li abbaino più o meno tutti.
Spesso parliamo di Atalanta, ma quella, almeno per me è l'eccezione che conferma la regola.
Il mercato in generale è un tentativo per migliorare la rosa, ma non  è una scienza esatta altrimenti sarebbe troppo facile. Certo se hai un budget illimitato diventa tutto più semplice ma non è detto che ci azzecchi e visto che non è una scienza esatta a gennaio puoi provare a fare quello di riparazione, appunto, ma non è detto nemmeno quello :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: che...siusta il 01 Set 2021, 14:35
si Juma, ma bisogna anche pensare alle reali possibilità della Società, credo ch3e strisciate a parte ( ma non sono sicuro) buchi in rosa li abbaino più o meno tutti.
Spesso parliamo di Atalanta, ma quella, almeno per me è l'eccezione che conferma la regola.
Il mercato in generale è un tentativo per migliorare la rosa, ma non  è una scienza esatta altrimenti sarebbe troppo facile. Certo se hai un budget illimitato diventa tutto più semplice ma non è detto che ci azzecchi e visto che non è una scienza esatta a gennaio puoi provare a fare quello di riparazione, appunto, ma non è detto nemmeno quello :=))
la rube non ha buchi in rosa???  :pp

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: richard il 01 Set 2021, 14:41
la rube non ha buchi in rosa???  :pp
se leggi ho scritto che non sono sicuro, l'ho messo tra parentesi, ma poi per me le strisciate sono un mondo a parte tipo le cronache di Narnia, si comunque i buchi li hanno anche loro

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma perché noi vediamo solo i nostri buchi

dietro Immobile c'è Muriqi, poca garanzia, ok.

ma l'inter gioca con Dzeko punta centrale. Sanchez dietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Citazione di: trax_2400 il 01 Set 2021, 14:01
Concordo. Se vi ricordate la nostra partita con il Toro, a me è sembrato uno dei migliori in campo.
L'unico dubbio che ho è che mi sembra essere extracomunitario. Correggetemi se sbaglio.
sì, è extra, ma la stagione scorsa era in Italia (come Hysaj per esempio) quindi non va ad occupare posti extra (e comunque senza Kamenovic ne avremmo ancora uno)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Per me la squadra più completa e con meno buchi, resta l'inter.
Le altre sono tutte incomplete.
Mi dispiace che noi non ci sforziamo mai, almeno per colmare la lacuna difensiva.
Con un profilo simile ad Acerbi, ti potevi giocare pure il primo posto.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Fanno un casting per una pubblicità per uno shampoo

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: purple zack il 01 Set 2021, 14:53
ma perché noi vediamo solo i nostri buchi

dietro Immobile c'è Muriqi, poca garanzia, ok.

ma l'inter gioca con Dzeko punta centrale. Sanchez dietro.
ben venga che le altre abbiano buchi, ma io mi preoccupo dei miei quando sono conclamati e ricorrenti.
Patric o Radu centrali vanno bene, si, ma quando giochiamo con un Siena, un Empoli, una Salernitana.
Già con la Fiorentina con Vlaovic e Gonzalez inizia ad essere problematico.

L'Inter ha anche Lautaro che può fare la prima punta. Possono giocare Dzeko-Lautaro/Correa o Lautaro/Correa senza problemi.
E concordo che sia la squadra più completa.

La Juve fa ridere e non ha gioco, il Napoli è forte negli 11 ma ha problemi un pò ovunque oltre i titolari, il Milan ha sparato nel mucchio, può essere un bluff o può aver fatto grandi acchiappi.

E' un gran peccato non aver preso il centrale

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Axel Latino Heat il 01 Set 2021, 14:57
Per me la squadra più completa e con meno buchi, resta l'inter.
Le altre sono tutte incomplete.
Mi dispiace che noi non ci sforziamo mai, almeno per colmare la lacuna difensiva.
Con un profilo simile ad Acerbi, ti potevi giocare pure il primo posto.
mica sono tanto convinto, in difesa dietro bastoni de vrij e scriniar ci sono kolarov ranocchia e dambrosio non proprio 3 fuoriclasse

Contenuto sponsorizzato

car

*
Lazionetter
* 837
Solo a me sembra che si stia creando un forte asse Sarri-Lotito con un leggero ma percettibile allontanamento di Tare?L'acquisto di Zaccagni è emblematico:se ci fosse stato Inzaghi Zaccagni non sarebbe venuto perché Lotito non sarebbe intervenuto.Anche il caso Kamenovic sembra andare in questa direzione:con Inzaghi sarebbe stato tesserato.Vedremo.......

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Grande Puffo il 01 Set 2021, 15:11
Per quale motivo?

Svincolato accostato alla Lazio ( forse per via di Sarri che lo ebbe al Chelsea ) .

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Solo a me sembra che si stia creando un forte asse Sarri-Lotito con un leggero ma percettibile allontanamento di Tare?L'acquisto di Zaccagni è emblematico:se ci fosse stato Inzaghi Zaccagni non sarebbe venuto perché Lotito non sarebbe intervenuto.Anche il caso Kamenovic sembra andare in questa direzione:con Inzaghi sarebbe stato tesserato.Vedremo.......
leggero allontanamento non lo so, ma forse Lotito è più determinato di Tare nel cercare di accontentare uno come Sarri.
Per me Tare può anche rimanere se dimostra di essere all'altezza delle aspettative del nuovo mister e tenuto conto dei soldi messi a disposizione

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: italicbold il 01 Set 2021, 15:12
Fanno un casting per una pubblicità per uno shampoo
Basta citofonare a Buffon allora

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Ok tutto ma scambiereste il nostro attacco con quello dell'inter? Io mai nel mondo. Giusto per citare la campione d'Italia in carica.

Osservando poi la classifica dei marcatori e vedendo Immobile solo in vetta a 4 ho realizzato definitivamente che i suoi 2 maggiori contendenti degli ultimi anni se ne sono andati. Lukaku e Ronaldo.
Abbiamo ora senza dubbio o avversari, l'attaccante più forte del campionato, circondato da giocatori di alto livello e servito da un paio di cc considerati tra i migliori del campionato.
Se non bastasse questi signori sono allenati da uno dei migliori allenatori in circolazione.

Ok in difesa abbiamo delle lacune, ma non si può aver tutto dalla vita eh, ok le critiche ma chi piagne ha dei seri problemi. Stiamo vivendo una delle migliori Lazio di sempre sulla carta e anche sul campo almeno nelle prime partite.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Sergente il 01 Set 2021, 15:14
mica sono tanto convinto, in difesa dietro bastoni de vrij e scriniar ci sono kolarov ranocchia e dambrosio non proprio 3 fuoriclasse

kolarov capisci... a quanti anni? come braccetto poi... però Radu il terzino e la rava e la fava

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: NEMICOn.1 il 01 Set 2021, 15:16
Svincolato accostato alla Lazio ( forse per via di Sarri che lo ebbe al Chelsea ) .
Ma è quello del tweet ci vediamo presto , scritto a Sarri?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Questo mercato appena concluso è lontanissimo dai mercati standard di Tare.

Dei giocatori arrivati (tolto Romero che vale come la giocata King-Soldatino-D'Artagnan) l'unico da vedere per capire che apporto potrà dare è Basic... tra l'altro l'unico arrivato tramite i contatti di Tare.

Degli altri sappiamo tutto.
Conosciamo pregi e difetti, posizione in campo e possibili utilizzi alternativi.

E' questa la differenza fondamentale con gli altri anni.

Io per primo lo scorso anno mo ero fatto ingolosire dalle clip di Muriqi e faccio ammenda.
Per sapere cosa potrà fare Zaccagni non ho bisogno delle clip perchè sono almeno due anni che ce lo abbiamo sotto gli occhi.
Per non parlare di Hysaj, Pedro e Felipe Anderson.

Questo è stato per la prima volta un mercato in cui l'allenatore ha detto sì o no sulle scelte.
Kamenovic sta facendo un corso da giardiniere perchè a Sarri gliene è fregato caxxo che lo avevi pagato.
Tu puoi pure tesserarlo, io in lista non ce lo metto.
Come Vavro.
Il difensore non è arrivato ma Vavro sta ancora col motore acceso fuori Formello.

Sarri non ti chiede il giocatore da 50 milioni ma se ti presenti con Fra Caxxo da Velletri te lo impacchetta e te lo piazza in giardino.

Discussione precedente - Discussione successiva