Voci su Radu

Aperto da Sonni Boi, 05 Ott 2011, 08:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=21124

Da questo articolo si evince che l'agente di Radu, Becali, appena pochi mesi dopo il rinnovo quinquennale del contratto, è già in contatto con varie squadre per spuntare un'offerta economica ancora più vantaggiosa per il suo assistito. Non credo Lotito lo lascerà andare a breve, ma mi chiedo quando verrà posto un freno allo strapotere di questi procuratori.

So che parliamo di mondi diversi, ma in NBA è tassativamente vietato, pena punizioni severissime, che giocatori o agenti si intrattengano con i GM di altre squadre: questo può avvenire esclusivamente in prossimità delle scadenze di contratto. O nel calcio introduciamo qualcosa di simile, o questa deriva ci porterà ben presto ad un vero e proprio putt..aio (ammesso che non ci siamo già)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Ott 2011, 08:58
http://www.[...].it/?action=read&idnotizia=21124

Da questo articolo si evince che l'agente di Radu, Becali, appena pochi mesi dopo il rinnovo quinquennale del contratto, è già in contatto con varie squadre per spuntare un'offerta economica ancora più vantaggiosa per il suo assistito. Non credo Lotito lo lascerà andare a breve, ma mi chiedo quando verrà posto un freno allo strapotere di questi procuratori.

So che parliamo di mondi diversi, ma in NBA è tassativamente vietato, pena punizioni severissime, che giocatori o agenti si intrattengano con i GM di altre squadre: questo può avvenire esclusivamente in prossimità delle scadenze di contratto. O nel calcio introduciamo qualcosa di simile, o questa deriva ci porterà ben presto ad un vero e proprio putt..aio (ammesso che non ci siamo già)

Ho sbagliato a linkare.. cmq trovate l'articolo su LLSN, comodamente in Home Page

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se l'offerta è buona parte si sa, nonostante Lotito dica che la lazio non ha bisogno di soldi

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.871
Da quel che si dice sembrerebbero interessati al giocatore Real Madrid, Barca, Chelsea, PSG...a quanto lo mettiamo? 100 mln come base di partenza vanno bene?
«Sì, ho sentito voci su un eventuale trasferimento al Paris Saint-Germain. Non c'è dubbio che Radu abbia la capacità di giocare in una squadra come quella francese. Tuttavia, non mi è pervenuta nessuna offerta concreta per il giocatore né dal PSG, né dal Barcellona. Attualmente, i contatti più seri sono con squadre in Inghilterra».

:roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ha vissuto il suo momento privato piu' triste con la nostra maglia, e ha ricevuto solidarieta', affetto e amicizia che non potra' dimenticare. Davanti alle sirene del PSG o della Premiership Stefan mettera' questo legame indissolubile che lo lega a noi, e restera' per sempre alla Lazio.

:rotfl2: A Tara' ma vattelappianderculo, va'. :lol:

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 371
Credo che Radu come tutti gli altri giocatori della LAZIO,davanti ad una buona offerta economica sia destinato a partire.Poi da qui a dire che quest'estate sarà ceduto ce ne passa...Poi io  queste voci di calciomercato-ottobrine neanche le sto a leggere!
Pensiamo alla LAZIO che abbiamo davanti una stagione che è appena iniziata!!! :since

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Ott 2011, 08:59
se l'offerta è buona parte si sa, nonostante Lotito dica che la lazio non ha bisogno di soldi
parte quando il giocatore rompe le palle che se ne vuole andare, non mi risulta che hernanes sia partito per dirne uno

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Quello che è sicuro è che avendo Radu appena rinnovato se parte partira'  solo per un'offerta veramente alta.
Non creo molto alle voci sul PSG che gia' in estate non ha preso Borriello perchè aveva "sforato" il budget di mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 05 Ott 2011, 09:43
Credo che Radu come tutti gli altri giocatori della LAZIO,davanti ad una buona offerta economica sia destinato a partire.Poi da qui a dire che quest'estate sarà ceduto ce ne passa...Poi io  queste voci di calciomercato-ottobrine neanche le sto a leggere!
Pensiamo alla LAZIO che abbiamo davanti una stagione che è appena iniziata!!! :since
Scusa la correzione

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
regà siamo nel periodo pre-derby....aspettiamoci questo ed altro per disturbare e creare pressione sui nostri giocatori...."la mafia peperones è in fermento"....UNITI A TESTUGGINE!!!!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Le cessioni di Radu e Hernanes, la squalifica di Matuzalem... il derby è già cominciato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: giggio il 05 Ott 2011, 09:46
parte quando il giocatore rompe le palle che se ne vuole andare, non mi risulta che hernanes sia partito per dirne uno
ma permettimi di dissentire...tu pensi che la lazio non avrebbe venduto Lich ( cessione perfetta e da applausi) anche senza la sua volontà di cambiare aria?
Mi sembra chiaro che in questo momento nella Lazio ( come in quasi tutte le società) tutti hanno un prezzo, e per me è giusto così.

porgascogne

Visitatore
vai in serie b
acquisti un giovane forte
lo sostituisci
punto

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490
Citazione di: alex73 il 05 Ott 2011, 10:05
regà siamo nel periodo pre-derby....aspettiamoci questo ed altro per disturbare e creare pressione sui nostri giocatori...."la mafia peperones è in fermento"....UNITI A TESTUGGINE!!!!

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Ott 2011, 10:35
ma permettimi di dissentire...tu pensi che la lazio non avrebbe venduto Lich ( cessione perfetta e da applausi) anche senza la sua volontà di cambiare aria?
Mi sembra chiaro che in questo momento nella Lazio ( come in quasi tutte le società) tutti hanno un prezzo, e per me è giusto così.

E' diverso caro Fabrizio; Lichsteiner non e' stato "venduto" dalla Lazio. se ne e' voluto andare e lo ha potuto fare sfruttando la clausola rescissoria, che e' una sorta di spada di damocle, perche' da una parte ti garantisce ( o dovrebbe garantirti) un certo introito, ma dall'altra se qualcuno si presenta con i soldi pattuiti tu societa' non puoi opporti, vedi Cellino che piuttosto di dare un giocatore a Lotito farebbe naufragare la Sardegna, ma con Marchetti ha dovuto rosicare e fare pippa.....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: arrigodolso il 05 Ott 2011, 10:53
E' diverso caro Fabrizio; Lichsteiner non e' stato "venduto" dalla Lazio. se ne e' voluto andare e lo ha potuto fare sfruttando la clausola rescissoria, che e' una sorta di spada di damocle, perche' da una parte ti garantisce ( o dovrebbe garantirti) un certo introito, ma dall'altra se qualcuno si presenta con i soldi pattuiti tu societa' non puoi opporti, vedi Cellino che piuttosto di dare un giocatore a Lotito farebbe naufragare la Sardegna, ma con Marchetti ha dovuto rosicare e fare pippa.....
io ci rinuncio, sembra che ogni volta debba partire la difesa della società anche in situazioni che non servono...ma tu pensi che Lotito avrebbe rinunciato ai 10 milioni di euro per Lichsteiner?
Ripero per me ha fatto benissimo a venderlo, non sto dicendo il contrario quindi non capisco perché questo dover sottolineare che non l'avrebbe venduto...Lichsteiner lo avrebbe venduto comunque anche senza clausola, era necessario per la campagna acquisti

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Fonte: LLLDN (La LazioLaDestabiliziamoNoi)?.....allora dormo tranquillo

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990

:asrm

est1900

Visitatore
Considero Radu il più bravo tra i nostri difensori.
Purtroppo, però, per un motivo o per l'altro, sta diventando lentamente abbastanza inaffidabile.
Se arrivasse l'offerta buona (dai 10 in su) io lo lascerei andare.
Terzini sinistri buoni, in Italia, ce ne sono (a me piace molto Capuano, ad esempio).
E a quella cifra, imho, riporti in Italia anche Criscito (non inferiore a Radu, per rendimento).

Discussione precedente - Discussione successiva