Ieri abbiamo giocato male, siamo stati troppo lenti e prevedibili, abbiamo trovato contro una squadra che ha giocato in 10 nella propria area di rigore, ci mancavano 5 titolari, ma dell'arbitro nessuno ne parla?
Ieri ho assistito alla conduzione "mirata" della gara in modo molto raffinato, soft, chiaramente in mala fede.
Tanti falli fischiati in attacco contro di noi, inesistenti, al fine di spezzattare il gioco e far innervosire una squadra.
E quando quella squadra si trova in svantaggio e fa la Partita, e' peggio che fischiargli contro un rigore inesistente.
Io ci ho visto la malafede in almeno tre episodi: i due falli fischiati a Klose assolutamente inesistenti e il fallo non fischiato su Marchetti (dove Fra l'altro se non c'era Novaretti sulla linea sarebbe stato un Goal).
Vogliamo poi parlare della rimessa laterale di Lulic.........