voglio andare in semifinale contro di loro.

Aperto da anto69, 22 Gen 2014, 08:46

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
je voglio rompe er culo a sti mafio-boriosi!
Annamose a prende sta semifinale a Napoli!!!!

:band1: :band2: :band3: :bandes: :band6: :band5: :band7: :band8: :band9: :band12: :band11:
:band1: :band2: :band3: :bandes: :band6: :band5: :band7: :band8: :band9: :band12: :band11:

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: CainovsAbele il 22 Gen 2014, 10:22
......qui non si parla di trofei o di 26 Maggio, si parla di cosa rappresenti la roma oggi nel panorama calcistico italiano rispetto ad una Lazio gestita come un alimentari di famiglia!
Ci sono superiori, punto!
Il 26 maggio, le 3 coppe, er gooo de Turone, le fidejussioni, i rolex, i 4 derby vinti oggi non contano, perchè loro sognano perchè lo possono fare....noi con Lotito non potremmo mai farlo!!!
segnatelo: ie menano...andata ritorno: li facciamo uscire. So' più forti? Sticazzi: so' sempre merde

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
mamma mia che cacasotto che siamo........aiuto arriva lo squadrone giallozozzo.......nimortacci vostri avanti lazio avanti avanti lazio. :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x      a napoli pe vince dajjje  lazio.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: leo60 il 22 Gen 2014, 09:07
1) ci sono nettamente superiori, corrono e giocano bene
2) hanno una panchina lunga, assortita che gli permetterebbe di fare alcuni cambi senza risentirne troppo, mentre noi siamo contati
3) non hanno infortunati
4) sono protetti
5) Belzebù è con loro

quindi affrontarli una volta sola mentre loro devono giocarne tre in una settimana con una squadra che gli complicherebbe la vita molto più di noi ci darebbe qualche possibilità.
per cui....

M'hai quasi convinto...Non saprei come controbattere a queste argomentazioni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Zanzalf il 22 Gen 2014, 10:17
Non se po' senti'.
Le merde non ci sono MAI state superiori.
Durante l'era Totti le merde hanno vinto la META' della Lazio.
Durante l'era Lotito hanno vinto UGUALE. Ma, se il 26 maggio ha un significato, hanno vinto meno.
Ricordiamocelo e ricordateglielo.

Per me sono superiori e lo deduco da quanto segue :
- se vogliono un giocatore importante lo prendono in due giorni
- comprano a du soldi e vendono a cifre stratosferiche mentre tu ti accontenti de du bruscolini per hernanes ecc.
- loro vendono giocatori con alle spalle un campionato decente sopra i 30 milioni e tu vendi likstainer alla juve per 9 milioni
- se anche di rimbalzo viene fatto un nome di loro negli affari loschi dopo poche ore interviene niente di me che il procuratore a smentire il tutto, la lazio  invece a torto o ragione e' sempre al centro di tutto
- loro hanno il potere economico di soffiare naingolan al milan , di comprare in italia giocatori che giocano in nazionale , noi al massimo prendiamo i giocatori di savini e quelli dalla cantera. Buon progetto a costo zero ci mancherebbe, ma aspettarsi di primeggiare con l inserimento di 7 giovani promettenti mi sembra un po troppo.
- loro giocano a pallone veramente.
Se per te questo vuol dire che noi gli siamo superiori , rispetto la tua opinione ma non la condivido

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Accontentiamoci che eventualmente vincano solo la Coppa Italia perchè purtroppo sono da scudetto e i numeri (punti, gol subiti) lo dimostrano.

Hai ragione, purtroppo...
E la parola purtroppo, se non appesantissi il Forum, la copierei ed incollerei per 1.000 volte in questo topic...

Ma negare l'evidenza è un esercizio che non mi appartiene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 830
Citazione di: Zanzalf il 22 Gen 2014, 10:29
Non ti do del romanista, non mi permetterei. Ti faccio solo notare che stai parlando preciso a loro.

Dubito che riescano ad esprimere un concetto con questa chiarezza...ma detto questo potremmo parlare per ore e ore di questo argomento senza riuscire a metterci daccordo!
Mi rendo conto che da tifoso è difficile ammetterlo, per me rimangono merde a prescindere, ma i fatti parlano chiaro e questo vale anche per il Napoli e la Fiore, anzi lasciamo perdere i piscoruggine e parliamo del Napoli e della Fiore.
Secondo te la Lazio vale quanto a quest' ultime?
In un ipotetico scontro diretto, chi sarebbe favorita?

Ti ricordo che il Napoli in crisi ce ne ha fatti 4 in casa!!!

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Vecchio cuore biancazzurro :lol:

Invece della sciarpa co l'aquila indossate quella de hello kitty

:) :) :) :) :)

Per un attimo avevo letto "indossate quella de hello titty"  :) :) :) :)

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Ovviamente voglio la semifinale con loro  :ssl :ssl

Tre derby in 7 giorni, due dei quali in casa.
Faremo piu' incasso in quei 7 giorni che in tutto il girone di ritorno  :)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Zanzalf il 22 Gen 2014, 10:17
Non se po' senti'.
Le merde non ci sono MAI state superiori.
Durante l'era Totti le merde hanno vinto la META' della Lazio.
Durante l'era Lotito hanno vinto UGUALE. Ma, se il 26 maggio ha un significato, hanno vinto meno.
Ricordiamocelo e ricordateglielo.

Zanzalf, non so se sono superiori e non lo voglio neanche sapere...

Gli voglio rompere il deretano in semifinale, perché forti o non forti, la palla è tonda.

Detto questo, ieri hanno mostrato di avere un grandissimo allenatore che ha vinto da grande stratega contro una juve remissiva che non è quasi mai riuscita a ripartire.

Benatia è un fuoriclasse, se ne sono accorti a udine dalla sua assenza e se ne accorta la roma con le sue prestazioni, ma ieri andava espulso da ultimo uomo ed il goal di peluso era buono.
Ma non mi stupisco, ad ogni decisione arbitrale, titty e capitan barbuto si permettevano di aizzare un capannello contro l'arbitro,  senza penalizzazioni, ecco, di questo ne vogliamo parlare?

Noi avremmo finito in 9 col goal di peluso convalidato, cosa c'è dietro?  :o

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Osare senza esagerare, creducchiarci senza rischiare, spavaldini di essere ma mezzi nascosti.
Che brutta fine che ha fatto il Tifoso della Lazio.

Io voglio vincere sempre. Con il Napoli e contro le merde ancora di più.
Je rompemo er culo.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093

Non voglio la semifinale con loro, ma non per paura.

A me me da proprio fastidio giocacce, avecceli de fronte!
Io abolirei pure i derby di campionato!

Il 26 maggio è marchiato a fuoco nella storia, come il poker servito del '98.

Ecco, io non voglio dargli la possibilità di invetnarsi rivincite che non esistono.
Se vorranno rivedè la coppanfaccia glie basterà guardasse allo specchio che ancora ci hanno il segno!

Non voglio dare nessun barlume di speranza di accostare una loro scureggia a nostri risultati scolpiti nel tempo.

La coppanfaccia, il poker... se li devono solo ricordà mentre mannano giù er maalox!

Io ancora so' incaxxato perchè ho potuto sbatteglie in faccia lo scudetto solo pe' 12 mesi!!!

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Forse qualcuno s'è scordato il 2013 della Lazio escluso il 26 maggio.
Ma a voi sta squadra da tutte ste sicurezze?
Oh, beati voi... Io non sono così ottimista.
Come già scritto in altri topic la società non sta facendo nulla per rinforzare la squadra.
Io non mi complicherei la vita.
Come già detto bastoniamoli in campionato e puntiamo tutto tutto sull'Europa.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: pentiux il 22 Gen 2014, 10:46
Osare senza esagerare, creducchiarci senza rischiare, spavaldini di essere ma mezzi nascosti.

Je rompemo er culo.

Un momento , personalmente 30 merde insieme me fanno una ricca s. .
Semplicemente preferirei non fargli da spalla al loro gioco.
Non sono solo piu forti

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 830
Citazione di: pentiux il 22 Gen 2014, 10:46

Je rompemo er culo.

Anche io voglio vincere sempre!!!
...ma poi accade che leggi la rosa della Lazio e ti accorgi che sono presenti giocatori del calibro di
Berisha (ogni rilancio è un infarto)
Ciani
Novaretti
Konko (sempre rotto)
Radu (sempre rotto)
Biglia
Vinicius
F. anderson
Floccari
e capisco che non c'è mai fine al peggio!!!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Chi se ne frega delle coronarie, sbarazziamoci dei ciucci e andiamo a vincere. Che poi noi siamo più abituati a 3 partite in sette giorni

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Io ve lo ribadisco. Fatevi un esame di coscienza, viversi la Lazio così è veramente brutto.

Ricordo perfettamente questo derby qui:

24 Marzo 1985. La Lazio era praticamente in B da dicembre, perdevamo con chiunque. Eppure approcciammo a quel derby incazzati come bestie, con una carica enorme.
Finì uno pari, contro la roma schiacciasassi. E lo avremmo anche potuto vincere.

Quella la mia Lazio, quella la mia tifoseria.
Oggi non so più chi siete, chi siamo. Oggi c'è chi conosce la sconfitta anche prima che questa avvenga.

Discussione precedente - Discussione successiva