Voglio Constant

Aperto da Russotto, 04 Dic 2010, 20:54

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Piace anche a me...l'avevo visto contro di noi ed era l'unico che ci ha tenuto sulla corda..stasera la partita l'ho vista a tratti,ma già che si sia conquistato il posto da titolare è significativo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Già scritto nell'altro topic: mi aspettavo che facevate il suo nome, è bravo e ha i mezzi, però fa ancora molti errori.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
mai più comprare giocatori dal chievo, mai più.
(e poi dopo hernanes e zarate mi sono abituato troppo bene, voglio solo giocatori di livello =P )

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

CrazyEagle

Visitatore

La dirigenza deve concentrare tutti i suoi sforzi nel cercare di trovare il tassello mancante di questa squadra, ovvero il giocatore che la butta dentro, che magari non struscia un pallone per tutta la partita e alla prima mezza palla che gli capita... zac! Quello che a fine campionato te ne fa 20.

Trezeguet è stata un'occasione persa... quanto avrei voluto vederlo con la nostra maglia, avrebbe fatto la nostra fortuna!! Sono convinto che ora avremmo almeno 3-4 punti in più!
E pensare che Di Vaio ERA NOSTRO  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: CrazyEagle il 05 Dic 2010, 13:31
Constant è bravo, ma non ci serve.

La dirigenza deve concentrare tutti i suoi sforzi nel cercare di trovare il tassello mancante di questa squadra, ovvero il giocatore che la butta dentro, che magari non struscia un pallone per tutta la partita e alla prima mezza palla che gli capita... zac! Quello che a fine campionato te ne fa 20.

Trezeguet è stata un'occasione persa... quanto avrei voluto vederlo con la nostra maglia, avrebbe fatto la nostra fortuna!! Sono convinto che ora avremmo almeno 3-4 punti in più!
E pensare che Di Vaio ERA NOSTRO  :x

Il sistema di gioco che adotta la Lazio non prevede la punta che non la struscia mai per 90 minuti e alla prima mezza palla la butta dentro. Dovremmo giocare in 12.
(poi 'ste punte da 20 gol, ancora non si è capito quali siano).

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Iker77 il 05 Dic 2010, 13:47

un rolando bianchi

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Giornalista: "Signor Tare, le prestazioni di Constant sono un po' al di sotto delle attese. E' valsa la pena spendere tutti quei milioni?"
Tare: "Non lo so. Lo abbiamo preso perche' a qualche Netter era piaciuto durante Chievo-roma, e pensavamo fosse cortese seguire i loro suggerimenti."
Giornalista: "Non mi sembra un sistema molto professionale e competente per condurre campagne acquisti, lei che dice?"
Tare: "Si ma voi non conoscete questi di LazioNet. Ne prendo uno io e' una pipparzugo, se si dimostra forte o lo abbiamo preso per caso, o e' stato Sabatini, o e' in parcheggio per il Milan; e se e' forte e non rinnoviamo subito, prima del primo contratto, fino al 2023 siamo degli incapaci. Come non seguire i loro consigli??"

aldo54

*
Lazionetter
* 499
BUON GIOCATORE, ma nel nostro caso la priorità e' un'altra.serve un centrocampista da ribaltamento, veloce e potente, con buona tecnica.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
L'ho visto in 3-4 partite e mi pare veramente un ottimo prospetto, ma ora abbiamo bisogno di gente già pronta e svezzata.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Dic 2010, 15:57
L'ho visto in 3-4 partite e mi pare veramente un ottimo prospetto, ma ora abbiamo bisogno di gente già pronta e svezzata.
a gennaio gente così la puoi solo sognare

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Intendo che la Lazio da oggi in poi deve andare prendere magari anche un solo giocatore a stagione, ma che sia già pronto.
Non parlavo necessariamente di Gennaio.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 05 Dic 2010, 13:47
Il sistema di gioco che adotta la Lazio non prevede la punta che non la struscia mai per 90 minuti e alla prima mezza palla la butta dentro. Dovremmo giocare in 12.

Nel mio post ne ho nominate due ^^

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 05 Dic 2010, 14:31

Giornalista: "Signor Tare, le prestazioni di Constant sono un po' al di sotto delle attese. E' valsa la pena spendere tutti quei milioni?"
Tare: "Non lo so. Lo abbiamo preso perche' a qualche Netter era piaciuto durante Chievo-roma, e pensavamo fosse cortese seguire i loro suggerimenti."
Giornalista: "Non mi sembra un sistema molto professionale e competente per condurre campagne acquisti, lei che dice?"
Tare: "Si ma voi non conoscete questi di LazioNet. Ne prendo uno io e' una pipparzugo, se si dimostra forte o lo abbiamo preso per caso, o e' stato Sabatini, o e' in parcheggio per il Milan; e se e' forte e non rinnoviamo subito, prima del primo contratto, fino al 2023 siamo degli incapaci. Come non seguire i loro consigli??"

Ma questi chi scusa?

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva