voglio la maglietta "no racism"

Aperto da aquilante, 27 Nov 2012, 17:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Dinamo

Iniziativa stupenda.  :since
Sempre Forza Lazio!
:band1: :band2: :band5: :band6: :band8: :band9: :band11: :bakar:

St£fano

Tyler87

Bellisima iniziativa, ieri quando si parlava di maglia con scritta anti razzista pensavo a una maglia da mettere prima della gara invece proprio a logo a mo di sponsor rende tutto più efficacie.
Complimenti presidente.

Anche l'ospitata di Lotito su raisport per presentare l'iniziativa è stata ottima.

Valon92

che tristezza alcuni commenti alla foto postata sulla pagina ufficiale della Lazio su fb!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

above us only sky

Questa maglia è stupenda e DEVE ESSERE MESSA IN COMMERCIO!
La comprerei e ci girerei, orgoglioso, nei vari Paesi Europei

Dinamo

Citazione di: Valon92 il 27 Nov 2012, 19:41
che tristezza alcuni commenti alla foto postata sulla pagina ufficiale della Lazio su fb!
Dai, i commenti mi sembrano buoni. Quasi tutti i commenti idioti sono scritti da stranieri che verosimilmente non hanno mai messo piede a una partita della Lazio.

Valon92

Citazione di: Dinamo il 27 Nov 2012, 19:56
Dai, i commenti mi sembrano buoni. Quasi tutti i commenti idioti sono scritti da stranieri che verosimilmente non hanno mai messo piede a una partita della Lazio.

lo spero vivamente!

beppegol11

Io la voglio in vendita, la compro subito e ci gioco ogni volta a calcetto con tutti i miei amici di tutto il mondo, mi sono stancato di dover sempre giustificare il fatto di essere Laziale e non razzista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

io darei il Daspo a sta gente qua, dal mondo però. Sarò dura ma il razzismo è una cosa che proprio non concepisco, basare le proprie opinioni non sulla conoscenza della persona ma su cose come il colore della pelle, la religione del paese dove è nato, il paese dove è nato, la trovo una cosa fuori dal mondo.. si commentano da soli, quanta ignoranza, stupidità e superficialità che c'è in giro.

enrico94

oddio la grafica e così e così, comunque l'iniziativa non si discute!

richard

bellissimo il significato della scritta. ma esteticamente la maglia tutta celeste non si batte

ralphmalph

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sarebbe bello tenerla per tutto l'anno, in assenza di sponsor (specie in Eurocup)

Svennis

repubblica già sta a dì che ce so stati cori antisemiti che hanno rovinato la festa e la bella iniziativa

vagabond

Citazione di: Svennis il 27 Nov 2012, 22:45
repubblica già sta a dì che ce so stati cori antisemiti che hanno rovinato la festa e la bella iniziativa
Dicono che ci sono stati...mortacci de pippo

Meranetto

kurt

Citazione di: lagazzella il 27 Nov 2012, 22:09
Sarebbe bello tenerla per tutto l'anno, in assenza di sponsor (specie in Eurocup)

Meranetto

Citazione di: Meranetto il 27 Nov 2012, 22:53
Che palle. Pure stavolta la prestazione sui giornali passerà in secondo piano.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

Citazione di: vagabond il 27 Nov 2012, 22:47
Dicono che ci sono stati...mortacci de pippo
il solito coro sui romanisti.. però hanno detto che la maggior parte dello stadio ha fischiato subito..

Ganzo

Anche io voglio comprare questa maglia è straellissima, io spero che questa maglia "no racism" sarà messa in vendita.