Ma è possibile che ci si innamori di un allenatore (sconosciuto ai più) solo perchè ha battuto la Roma? Col calcio bailado che sta praticando ora la Roma ci vincerebbe anche una squadra allenata da Ballardini! Tutti però dicono che quando la Roma velocizzerà il suo gioco sarà impressionante! Sarà...boh....Io intanto noto che l'allenatore "profeta" ha totalizzato solo 2 punti, ma non è in atto la campagna demolitiva che si è montata invece con Reja! Sono d'accordo stavolta con Lotito: è giusto criticare quando le cose non vanno, ma gli attacchi personali demotivano l'allenatore e danneggiano tutta la squadra. Mi hanno impressionato ieri i giocatori della Roma, che seguivano pedissequamente le indicazioni dell'allenatore, anche se il gioco praticato sembrava piuttosto noioso e scontato. Da noi invece si aspetta la prossima sconfitta per ricominciare i soliti cori contro Reja. Credo proprio che prima o poi Reja se ne andrà, e francamente me ne dispiace perchè lo ritengo valido. Ma la nostra piazza è così: ad Allegri si perdona tutti, a quello della Roma pure, noi lo aspettiamo al varco! Mala tempora currunt...