Voi romanisti che ci leggete

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline strike

*****
2561
Re:Voi romanisti che ci leggete
« Risposta #20 il: 03 Mag 2010, 11:11 »
La sannipoli,vocalelli,costanzo,palombo,maida,ferraiolo,renga,caressa,de luca,trani,e a decine e decine altri ancora:tutta la comunicazione romanista nei ruoli chiave.E dunque le campagne stampa,le aggressioni psicologiche agli arbitri,agli avversari,i finti trofei,i continui tentativi di influenzare,gestire,manipolare le masse,di modo che la maggica vinca qualche cosa;utilizzando ogni mezzo:falso,violento nelle conseguenze,non importa,purchè adatto allo scopo.

E la politica  che vi ha tenuto e ancora vi tiene  in vita:i milioni a Vautrot, i rolex,le fideussioni false,i silenzi costretti a unicrediti, le inf.amie tradotte in goliardia,i pungicatori lasciati scorrazzare per l'Italia,i razzismi taciuti.

Per tacer della maglia di amendola,il vi ho purgato ancora,i pollici verso.

Non è stata,stasera,la sconfitta dello sport nè la vittoria di uno sciocco campanilismo,come vi faranno credere.
Nulla di tutto questo.

Togliete i bruchi,le catenacce dal collo,abbottonatevi le camice,ammainate le bandiere taroccate,lavate quelle tute da due euro,distendete i tratti tesi,riposate la gola strozzata,e ammansitevi finalmente nei bivacchi predisposti.

Stasera noi si è andati contro natura,ci si è sacrificati e si è sofferto;non perchè lo scudetto non andasse ad una rivale cittadina.Ma perchè voi oggi tifate per la migliore espressione possibile del degrado sociale cui siamo giunti.Voi siete il male,il marcio,tutto il negativo che si riflette nel calcio.E questo delitto va fermato.


Se sto scudetto lo vincerete, non sarà per merito nostro.

Annatevela a pija nder culo.E tirate forte.


Grande ES, sottoscrivo tutto
Ora e sempre Romammerda e avanti Lazio

Offline uforobot

*
2247
Re:Voi romanisti che ci leggete
« Risposta #21 il: 03 Mag 2010, 12:52 »
Dopo la partita pensavo che i giocatori avessero esagerato...a mente fredda, vedendo le loro facce e sentendo quello che dicono penso sia stato il miglior modo di giocare la partita; finalmente una manifestazione di attaccamento alla maglia. e ir romanisti invece si attaccassero al .....
Re:Voi romanisti che ci leggete
« Risposta #22 il: 03 Mag 2010, 13:14 »
romanista, romanista stai guardando Lazionet, stai guardando Lazionet!

 :band1: :band1: :band1: :band5: :bann:

Offline spook

*
10834
Re:Voi romanisti che ci leggete
« Risposta #23 il: 03 Mag 2010, 13:27 »
romanista, romanista stai guardando Lazionet, stai guardando Lazionet!

 :band1: :band1: :band1: :band5: :bann:

Mah, io ci credo poco. Dopo le prime tre parole in italiano di senso compiuto penserà di essere su di un forum cinese ed abbandonerà...

A proposito di Cinesi...

Re:Voi romanisti che ci leggete
« Risposta #24 il: 03 Mag 2010, 13:32 »
perfetto
Re:Voi romanisti che ci leggete
« Risposta #25 il: 03 Mag 2010, 13:35 »
**informazione di servizio**
essendo questo un topic rivolto ai romanisti dovrebbe essere corredato da un maggior numero di immagini.

Offline fede75

*****
6662
Re:Voi romanisti che ci leggete
« Risposta #26 il: 03 Mag 2010, 13:36 »
 :clap: :clap: :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:

 :up:
Re:Voi romanisti che ci leggete
« Risposta #27 il: 03 Mag 2010, 13:37 »
Ciao amori... (semi-cit.)

Offline Biafra

*
10682
Re:Voi romanisti che ci leggete
« Risposta #28 il: 03 Mag 2010, 13:37 »
**informazione di servizio**
essendo questo un topic rivolto ai romanisti dovrebbe essere corredato da un maggior numero di immagini.

E soprattutto se proprio dovete scrivere, fatelo in un italiano molto molto semplice.

Offline genesis

*****
23914
Re:Voi romanisti che ci leggete
« Risposta #29 il: 03 Mag 2010, 13:46 »
Concordo con tutti.

Offline Baldrick

*****
8122
Re:Voi romanisti che ci leggete
« Risposta #30 il: 03 Mag 2010, 14:02 »
appijavvelanderculo. tutti.

Offline Centurio

*
20566
Re:Voi romanisti che ci leggete
« Risposta #31 il: 03 Mag 2010, 14:08 »
La sannipoli,vocalelli,costanzo,palombo,maida,ferraiolo,renga,caressa,de luca,trani,e a decine e decine altri ancora:tutta la comunicazione romanista nei ruoli chiave.E dunque le campagne stampa,le aggressioni psicologiche agli arbitri,agli avversari,i finti trofei,i continui tentativi di influenzare,gestire,manipolare le masse,di modo che la maggica vinca qualche cosa;utilizzando ogni mezzo:falso,violento nelle conseguenze,non importa,purchè adatto allo scopo.

E la politica  che vi ha tenuto e ancora vi tiene  in vita:i milioni a Vautrot, i rolex,le fideussioni false,i silenzi costretti a unicrediti, le inf.amie tradotte in goliardia,i pungicatori lasciati scorrazzare per l'Italia,i razzismi taciuti.

Per tacer della maglia di amendola,il vi ho purgato ancora,i pollici verso.

Non è stata,stasera,la sconfitta dello sport nè la vittoria di uno sciocco campanilismo,come vi faranno credere.
Nulla di tutto questo.

Togliete i bruchi,le catenacce dal collo,abbottonatevi le camice,ammainate le bandiere taroccate,lavate quelle tute da due euro,distendete i tratti tesi,riposate la gola strozzata,e ammansitevi finalmente nei bivacchi predisposti.

Stasera noi si è andati contro natura,ci si è sacrificati e si è sofferto;non perchè lo scudetto non andasse ad una rivale cittadina.Ma perchè voi oggi tifate per la migliore espressione possibile del degrado sociale cui siamo giunti.Voi siete il male,il marcio,tutto il negativo che si riflette nel calcio.E questo delitto va fermato.


Se sto scudetto lo vincerete, non sarà per merito nostro.

Annatevela a pija nder culo.E tirate forte.

Hai la mia stima.
Re:Voi romanisti che ci leggete
« Risposta #32 il: 03 Mag 2010, 14:19 »
La sannipoli,vocalelli,costanzo,palombo,maida,ferraiolo,renga,caressa,de luca,trani,e a decine e decine altri ancora:tutta la comunicazione romanista nei ruoli chiave.E dunque le campagne stampa,le aggressioni psicologiche agli arbitri,agli avversari,i finti trofei,i continui tentativi di influenzare,gestire,manipolare le masse,di modo che la maggica vinca qualche cosa;utilizzando ogni mezzo:falso,violento nelle conseguenze,non importa,purchè adatto allo scopo.

E la politica  che vi ha tenuto e ancora vi tiene  in vita:i milioni a Vautrot, i rolex,le fideussioni false,i silenzi costretti a unicrediti, le inf.amie tradotte in goliardia,i pungicatori lasciati scorrazzare per l'Italia,i razzismi taciuti.

Per tacer della maglia di amendola,il vi ho purgato ancora,i pollici verso.

Non è stata,stasera,la sconfitta dello sport nè la vittoria di uno sciocco campanilismo,come vi faranno credere.
Nulla di tutto questo.

Togliete i bruchi,le catenacce dal collo,abbottonatevi le camice,ammainate le bandiere taroccate,lavate quelle tute da due euro,distendete i tratti tesi,riposate la gola strozzata,e ammansitevi finalmente nei bivacchi predisposti.

Stasera noi si è andati contro natura,ci si è sacrificati e si è sofferto;non perchè lo scudetto non andasse ad una rivale cittadina.Ma perchè voi oggi tifate per la migliore espressione possibile del degrado sociale cui siamo giunti.Voi siete il male,il marcio,tutto il negativo che si riflette nel calcio.E questo delitto va fermato.


Se sto scudetto lo vincerete, non sarà per merito nostro.

Annatevela a pija nder culo.E tirate forte.

Poi tornate indietro....







...e riannatevela a pijanderculo ancora più forte, che una sola nun basta.

Re:Voi romanisti che ci leggete
« Risposta #33 il: 03 Mag 2010, 14:23 »
Cari Laziali, è un tifoso Napoletano che vi parla, e devo dirvi che da oggi in poi AVETE UN SIMPATIZZANTE IN PIU'. Anzi non credo solo uno.

Come si dice: CHI è NEMICO DI UN MIO NEMICO è MIO AMICO!!!!

Condividiamo l'odio verso i romanisti di MERDA. Voglio vederli piangere. De Rossi [...] su tutti. Si deve rompere qualcosa da saltare il mondiale cosìcchè anche io possa tornare a tifare Italia ai mondiali anzicchè Argentina. Non posso tifare per una squadra in cui gioca De Rossi!!!

Abbiamo molte cose in comune, noi. Colori sociali, due presidenti simpatici come un cactus nelle mutande, e poi avete il grande EDY REJA in panca. Grande uomo. l'anno prossimo vi riporta a livelli che meritate.

Sempre e comunque ROMA MERDA!

Offline Centurio

*
20566
Re:Voi romanisti che ci leggete
« Risposta #34 il: 03 Mag 2010, 14:28 »
benvenuto alias86

Offline robylele

*****
36633
Re:Voi romanisti che ci leggete
« Risposta #35 il: 03 Mag 2010, 14:29 »

Benvenuto Alias!!

Offline white-blu

*
16883
Re:Voi romanisti che ci leggete
« Risposta #36 il: 03 Mag 2010, 14:37 »
Not a valid youtube URL

Offline BomberMax

*****
19977
Re:Voi romanisti che ci leggete
« Risposta #37 il: 03 Mag 2010, 14:48 »

















Re:Voi romanisti che ci leggete
« Risposta #38 il: 03 Mag 2010, 14:53 »
Per voi che ci leggete... ehm... guardate!  :lol:

Offline white-blu

*
16883
Re:Voi romanisti che ci leggete
« Risposta #39 il: 03 Mag 2010, 14:57 »
Not a valid youtube URL
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod