Vola un aquila nel cielo

Aperto da saracino, 17 Set 2010, 10:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

Bella, bellissima. Ed è una cosa che in Serie A solo la Lazio può permettersi di fare, gli altri ci invidiano, gli altri non hanno un simbolo così nobile da far vedere ai propri tifosi, ce provassero gli altri a fare entrare le galline, le cagne, le zebre o i biscioni.

Guardare poi i vari video sul Tubo mi ha emozionato come non mai. Non si era mai vista così tanta unità tra i tifosi negli ulltimi 6 anni; persone anziane accanto ai giovani tutti uniti da quel simbolo; i curvaroli che magari a volte se le so date di santa ragione con altri ultras che come bambini esclamano "eccola è lei"; il grido "Forza Lazio alè" che parte spontaneo; STUPENDO, DAVVERO! GRAZIE!

:band1:

P.S. Avrei dato un dito del piede per essere lì stasera.

borgorosso

inaspettatamente una cosa meravigliosa.
bella, commovente, sobria.

un bravo al presidente ed al suo staff.

giò7

ieri sera quando l'ho vista volare a momenti me metto a piagne. Animale STUPENDO.

Aquila Romana

Lo confesso, me sò venuti i lucciconi..

Bella serata di Lazio, ne avevo proprio bisogno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Ma qualcuno ha capito come si chiama?

fabrizio1983

mi ha emozionato tantissimo ieri sera il suo volo... così come mi ha emozionato la serata, ho perso la voce ma va bene così...a nota a margine mio cugino mi ha detto che Di Canio ha parlato di essere contrario all'iniziativa, ma questo deve per forza parlare di noi

richard

Citazione di: fabrizio1983 il 23 Set 2010, 09:04
mi ha emozionato tantissimo ieri sera il suo volo... così come mi ha emozionato la serata, ho perso la voce ma va bene così...a nota a margine mio cugino mi ha detto che Di Canio ha parlato di essere contrario all'iniziativa, ma questo deve per forza parlare di noi

è normale lui voleva la cagna coi nastrini mayo-ketchup

fede75

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asLomaMelda

Citazione di: borgorosso il 23 Set 2010, 07:47
inaspettatamente una cosa meravigliosa.
bella, commovente, sobria.

un bravo al presidente ed al suo staff.
sono d'accordo.
qualcosa sta cambiando e ne sono molto, molto felice.

MARA

Citazione di: .dani. il 17 Set 2010, 13:18
a me sembra una gran ca22ata

ritiro tutto
è stato molto emozionante
avevo pure la lacrimuccia
:)

Gio

Bello il volo. Bella l'atmosfera. Bello quello che ho provato.
Ieri sera è stata una bellissima serata per la Lazio.

porgascogne

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

robylele

Citazione di: Deadario il 23 Set 2010, 03:30

gli altri non hanno un simbolo così nobile da far vedere ai propri tifosi, ce provassero gli altri a fare entrare le galline, le cagne, le zebre o i biscioni.

:lol: :lol: :lol:

per non parlare degli asinelli...  :D

Esprit Libre

Negli anni della mia infanzia i napoletani portavano davvero il ciuco allo stadio.
Non ne sono sicuro, ma forse qualche volta lo hanno portato pure a Roma, in trasferta.

fede75

Citazione di: robylele il 23 Set 2010, 10:17

per non parlare degli asinelli...  :D

..o l'ippocampo   :roll:  :lol:

Bianchina

Citazione di: .dani. il 23 Set 2010, 09:54

ritiro tutto
è stato molto emozionante
avevo pure la lacrimuccia
:)

anch'io.
a me e' sembrata molto molto carina. Bellissimo il rapporto con l'addestratore.
Ci sono dei primi piani che la mostrano soddisfatta  e orgogliosa per aver fatto il suo "dovere".
Confesso che , da abruzzese qual sono, avevo negli occhi l'immagine dell'aquila reale e del suo volo.
Non riuscivo a concepirlo dentro uno stadio.
Ma questa e' un'aquilotta chiaramente "domestica".
Fra l'altro e' un'aquila di mare (infatti mangia i salmoni). Le ho viste spesso, in nord america, vicino ai centri abitati e nei porti. Pescano tranquille, quasi abituate alla presenza dell'uomo.
A questo punto, becco giallo e simpatia, la chiamerei Scheggia.
:D

porgascogne

Citazione di: Bianchina il 23 Set 2010, 10:36
anch'io.
Ci sono dei primi piani che la mostrano soddisfatta  e orgogliosa per aver fatto il suo "dovere".
Confesso che , da abruzzese qual sono, avevo negli occhi l'immagine dell'aquila reale e del suo volo.
Fra l'altro e' un'aquila di mare (infatti mangia i salmoni). Le ho viste spesso, in nord america, vicino ai centri abitati e nei porti. Pescano tranquille, quasi abituate alla presenza dell'uomo.

infatti
quelle col collare bianco sono aquile pescatrici

ma ve bene lo stesso: ci sono milioni di romanisti che abboccano a tutto, avoja a pesca'

p.s.: io al derby in casa non la farei volare...non mi fido de 'sti zozzoni

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Citazione di: Bianchina il 23 Set 2010, 10:36
anch'io.
appunto
avevo scelto questo nick proprio in previsione di....  :D :D :D :D :D

mr_prince

meno male che cè qualcuno onesto intellettualmente...sapevo che anche i piu' scettici si sarebbero ricreduti, ma non credevo che lo avrebbero ammesso...

grandi .dani e bianchina  ;)

FORZA LAZIO E FORZA AQUILOTTA NOSTRA