VOLATA EUROPA LEAGUE

Aperto da volerevolare, 11 Apr 2016, 14:19

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2016, 09:09
No, la domanda è proprio quella.

Sì, ma che volevi dire? Perché l'hai quotata? Sono domande semplici.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Perché, la mia era difficile?

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.718
Registrato
Duca forse perché nei 116 anni di storia della Lazio la presenza della squadra nelle competizioni europee non è che sia stata così 'dominante'?!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
non dominante ma più incisiva rispetto all'asrioma1927.

Tre finali europee, 2 vinte. Le cacche una cosa del genere possono solo sognarla svegliandosi sudati.

questo potrebbe aver fuorviato il nostro Duca.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
1900 deqquà, 1900 dellà, poi la storia della Lazio comincia con Cragnotti. STOCAZZO, dico io. Oppure cambiate la data sulle bandiere.

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Ah, perbacco, adesso ho realizzato!  :pp Quindi il provincialismo ha contagiato proprio tutti. Pensavo foste ancora in minoranza.




Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Vedo che hai capito tutto. A me la mattina magari me rode, ma tu carburi verso mezzogiorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Registrato
Citazione di: Pomata il 08 Mag 2016, 08:10
e' anche colpa del laziale pessimista cosmico
siamo usciti dalla rincorsa all'EL il 7 maggio. Guarda le date e i commenti di questo topic. Te credo poi che non ci credono manco i giocatori.
Se fosse vero il tuo ragionamento le merde dovrebbero avere più scudetti della juve e circa una decina di coppe dei campioni..  Che poi un ambiente positivo ed euforico possa dare una marcia in più ai nostri giocatori sono d'accordo ma come fai ad alimentarlo quando vedi che se ne fregano della maglia che indossano? Il tifoso vive di emozioni altrimenti saremmo dei robot programmati per generare euforia a comando.

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2016, 09:27
Vedo che hai capito tutto. A me la mattina magari me rode, ma tu carburi verso mezzogiorno.

È vero, tuttavia dovresti prenderti cura delle anime ottuse e guidarle verso la luce. Scansafatiche!  8)

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Duca il 08 Mag 2016, 09:25
Ah, perbacco, adesso ho realizzato!  :pp Quindi il provincialismo ha contagiato proprio tutti. Pensavo foste ancora in minoranza.

effettivamente chi ha conosciuto la Lazio con Cragnotti è più metropolitano.   :DD




Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Eh sì, che sciagura... purtroppo nella vita di un sodalizio succedono anche 'ste cose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Proporrei di cambiare il titolo del topic: è volata via l'Europa League.
:(

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.310
Registrato
Proporrei  di chiuderlo in mestizia e basta

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Registrato
Citazione di: angeloadamo il 08 Mag 2016, 05:43Vado controcorrente ma non sono dispiaciutissimo.

Nemmeno io....
Fare due preliminari, di cui l'andata del primo è programmata per il 27 di luglio, sarebbe stato devastante!!!
Ricordiamo che a giugno, per la prima volta nella storia del calcio, ci sono in contemporanea sia i Campionati Europei, che una Copa America allargata alle squadre del Centro-Nord America....

Da oggi sappiamo ufficialmente che il primo impegno ufficiale della prossima stagione è fissato al 21 agosto (a meno che non si arrivi noni in classifica, con la conseguente necessità di disputare il preliminare di Coppa Italia, comunque con una squadra di serie B o Lega Pro): si lavori duro in vista di quella data e senza rotture di palle varie nel corso dell'estate!!!

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.462
Registrato
Citazione di: Pomata il 08 Mag 2016, 08:10
e' anche colpa del laziale pessimista cosmico
siamo usciti dalla rincorsa all'EL il 7 maggio. Guarda le date e i commenti di questo topic. Te credo poi che non ci credono manco i giocatori.

E che altro poteva fare/dire il laziale in questo caso?

IMHO non ha potuto far altro che prendere atto che la proprietà, tenendo Pioli a dispetto dei santi e presentandosi con Bisevac nel mercato di riparazione, aveva già dato per persa questa stagione è stava già ragionando in funzione del prossimo anno( come peraltro già successo in passato e mai nascosto, anzi rivendicato, dal DS)

...e idem per i giocatori, che ovviamente sono molto più "sensibili" alle decisioni della proprietà che agli umori della tifoseria.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Registrato
Il problema è che sono dieci anni (direi dall'anno del terzo posto di delio rossi) che finiamo il campionato comunque in maniera deludente. O perché facciamo dei campionati terribili (07/08, 08/09, 09/10), o perché ci sfugge l'obiettivo per cui stavamo lottando (qualificazione in CL nel 10/11 e 11/12, secondo posto l'anno scorso) o perché non riusciamo in improbabili e complicatissime rimonte (13/14 e quest'anno). Ciò evidentemente  al netto delle coppe vinte che hanno ovviamente un grande valore. Ma onestamente , per un motivo o per un altro,  è da tempo che non ricordo un'ultima giornata di campionato in cui siamo stati contenti. Se ci pensate, anche l'anno scorso, la grande gioia fu per aver raggiunto un terzo posto per cui credo che nessuno avrebbe firmato dopo quel famoso Lazio Empoli. Se Gamba Ambigua non avesse segnato, la stagione sarebbe finita con un bel po' di amaro in bocca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Citazione di: laziale ardeatino il 08 Mag 2016, 09:59
Nemmeno io....
Fare due preliminari, di cui l'andata del primo è programmata per il 27 di luglio, sarebbe stato devastante!!!
Ricordiamo che a giugno, per la prima volta nella storia del calcio, ci sono in contemporanea sia i Campionati Europei, che una Copa America allargata alle squadre del Centro-Nord America....

Da oggi sappiamo ufficialmente che il primo impegno ufficiale della prossima stagione è fissato al 21 agosto (a meno che non si arrivi noni in classifica, con la conseguente necessità di disputare il preliminare di Coppa Italia, comunque con una squadra di serie B o Lega Pro): si lavori duro in vista di quella data e senza rotture di palle varie nel corso dell'estate!!!

Ecco che escono tutti fuori, pian piano...  :X(

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
Citazione di: Maxilotte il 08 Mag 2016, 12:05
Il problema è che sono dieci anni (direi dall'anno del terzo posto di delio rossi) che finiamo il campionato comunque in maniera deludente. O perché facciamo dei campionati terribili (07/08, 08/09, 09/10), o perché ci sfugge l'obiettivo per cui stavamo lottando (qualificazione in CL nel 10/11 e 11/12, secondo posto l'anno scorso) o perché non riusciamo in improbabili e complicatissime rimonte (13/14 e quest'anno). Ciò evidentemente  al netto delle coppe vinte che hanno ovviamente un grande valore. Ma onestamente , per un motivo o per un altro,  è da tempo che non ricordo un'ultima giornata di campionato in cui siamo stati contenti. Se ci pensate, anche l'anno scorso, la grande gioia fu per aver raggiunto un terzo posto per cui credo che nessuno avrebbe firmato dopo quel famoso Lazio Empoli. Se Gamba Ambigua non avesse segnato, la stagione sarebbe finita con un bel po' di amaro in bocca.
Basterebbe cambiare obiettivo come le merde. Loro all'ultima sono sempre contenti [emoji4]

Sent from my SM-G925F using Tapatalk


Discussione precedente - Discussione successiva