Il problema è che sono dieci anni (direi dall'anno del terzo posto di delio rossi) che finiamo il campionato comunque in maniera deludente. O perché facciamo dei campionati terribili (07/08, 08/09, 09/10), o perché ci sfugge l'obiettivo per cui stavamo lottando (qualificazione in CL nel 10/11 e 11/12, secondo posto l'anno scorso) o perché non riusciamo in improbabili e complicatissime rimonte (13/14 e quest'anno). Ciò evidentemente al netto delle coppe vinte che hanno ovviamente un grande valore. Ma onestamente , per un motivo o per un altro, è da tempo che non ricordo un'ultima giornata di campionato in cui siamo stati contenti. Se ci pensate, anche l'anno scorso, la grande gioia fu per aver raggiunto un terzo posto per cui credo che nessuno avrebbe firmato dopo quel famoso Lazio Empoli. Se Gamba Ambigua non avesse segnato, la stagione sarebbe finita con un bel po' di amaro in bocca.