Volete sapere come andra a finire ????

Aperto da Vladimir69, 11 Apr 2010, 12:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Vladimir69

*
Lazionetter
* 822
Questo è uno dei campionati più strani della mia trentennale carriera di tifoso. Del cammino della  Lazio preferirei non parlare mentre argomenterei volentieri del campionato della roma. Inizio assai stentato poi cambio di allenatore ed inversione di rotta che li ha portati, dopo una cavalvata oserei dire trionfale, a giocarsi uno scudetto che ad inizio stagione poteva essere condiderata una barzelletta.
Gruppo senza primedonne, buon gioco, arbitraggi complessivamente favorevoli ed una smisurata dose di buciodiculo li stanno lanciando verso il loro 4° scudetto.
Se devo dire la mia lo definirei pure meritato.
Tanti fattori così determinanti e decisivi, tra l'altro tutti insieme contemporaneamente, si verificano una volta ogni 50 anni.
E' un dato statistico.
L'Inter dal canto suo è indubbiamente e di gran lunga la squadra più forte del campionato ma ha dilapidato un patrimonio in punti  (14 nel massimo distacco) che potrebbe costargli molto caro.
Il pareggio di ieri sera di Firenze poi, sembra aver apparecchiato ai romoletti il trionfo su un vassoio d'argento.
Girando stamane per le vie di Roma è già un tripudio giallorosso.
Bandiere ai balconi, sciarpe affisse alle macchine da signori di 70 anni in passeggiata domenicale con la moglie, tute e magliette della maggica indossate da bambini, adulti, anziani, cani, gatti ed alberi.
Pregustano l'apoteosi.
Davide contro Golia.
Una nuova epopea starebbe per scriversi.

Invece NO.

Accade invece che la Lazio al derby si riscopre squadra e fa la partita dell'anno schiantando l'avversario in maniera fragorosa e facendolo sprofondare in un oblio che non ha precedenti in ambito calcistico .
Forse il Brasile post mondiali del 1982 potrebbe essere vagamente paragonato.
Suicidi di massa, instabilità politica, i fantasmi di una guerra civile nell'Urbe .
Poi tutto ritornerà alla normalità.

E la Lazio ???

Per la Lazio una vittoria che vale più di un campionato e che regala a lei ed a noi, una bella storia che tra qualche anno potremo raccontare ai nipotini....

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Zaratommy

*
Lazionetter
* 393

Se tu ci stai io firmo col sangue...  :twisted:

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Zaratommy il 11 Apr 2010, 13:57
Se tu ci stai io firmo col sangue...  :twisted:

Mi faccio dare la goccia d'oro dei soci avis, non c'è problema.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Giuro che se la tua profezia si avvera, ti nomino ufficialmente tifoso dell anno e mi prostro per l eternità innanzi ai tuoi post!

100percentolazio

*
Lazionetter
* 999
se succedesse vorrebbe dire che siste una giustizia... il sangue mio è anemico va bene uguale?  :lol:

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
te l'ho detto stamattina al telefono: svejate e rassegnate!!!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.378
APPUNTAMENTO ALLE TERMOPILI
ULTIMO BALUARDO CONTRO LA BARBARIE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Me piacerebbe... ma ai lieti fini c'ho sempre creduto poco...

duccio

*
Lazionetter
* 468
Se esiste una giustizia divina..........................
domenica una risposta ce deve sta' per forza,
e KE CA.............sorry!!!!!!!! :oops:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: duccio il 11 Apr 2010, 18:07
Se esiste una giustizia divina..........................
domenica una risposta ce deve sta' per forza,
e KE CA.............sorry!!!!!!!! :oops:

Con la morte del cuore mi duole tantissimo dire una cosa: la giustizia divina dice che la squadra del finto signore, lo scorretto degli scorretti, sta STRAMERITANDO di perdere questo scudetto.
Ha regalato milioni su milioni al suo unico avversario, sugellando la cosa con il regalo dell'unico giocatore che serviva, sburdisso, ai giallorosichi, ha scippato Pandev a noi, poi ci ha riprovato con Ledesma e infine si è vendicato con Faraoni.
Se ancora in questa situazione tifo per l'Inter è solo perchè è il male minore, ma in assoluto (sportivamente parlando) l'Inter si merita tutto il male di questo mondo.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Noi abbiamo due risultati su tre, sara' pari.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
e speriamo in una sonora batosta inflitta da leomessi e zlatan ibra...

mendicino#90

*
Lazionetter
* 987
Li dobbiamo asfaltare, devono uscire da quello stadio con le ossa rotte! TRINCIAMOLI!

zorba

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 11 Apr 2010, 19:01
Noi abbiamo due risultati su tre, sara' pari.

Soprattutto se la Juve non uscirà sconfitta venerdì dal Meazza.......

Il mio sogno (e penso di qualcun altro qui dentro  ;)) sarebbe quello di prendere tre punti domenica sera agli "esseri" e poterne così regalare altri tre in maniera spudorata e che faccia schiattare le loro coronarie all'Inter nella partita dell'Olimpico con i biancocelesti!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah beh, se vinciamo noi, la fava che utilizziamo per prendere i due piccioni gli entra direttamente in qulo.

duccio

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: eaglefly1978 il 11 Apr 2010, 18:52
Con la morte del cuore mi duole tantissimo dire una cosa: la giustizia divina dice che la squadra del finto signore, lo scorretto degli scorretti, sta STRAMERITANDO di perdere questo scudetto.
Ha regalato milioni su milioni al suo unico avversario, sugellando la cosa con il regalo dell'unico giocatore che serviva, sburdisso, ai giallorosichi, ha scippato Pandev a noi, poi ci ha riprovato con Ledesma e infine si è vendicato con Faraoni.
Se ancora in questa situazione tifo per l'Inter è solo perchè è il male minore, ma in assoluto (sportivamente parlando) l'Inter si merita tutto il male di questo mondo.
Tutto vero, io odio gli intertristi ,mi rilutta il solo pensiero di tifargli a favore dopo tutto quello che ci
hanno fatto(certo pero' noi ci abbiamo messo del nostro :cry:......),il male minore come dici te
e' l'unico motivo che mi lega a loro.
Comunque per giustizia divina intendevo che quest'anno non ce n'e' andata bene una,..............
fosse arrivata la cosidetta "vorta bona "? ;)

Contenuto sponsorizzato

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.388
Citazione di: eaglefly1978 il 11 Apr 2010, 18:52

mourinho .... zeru tituli...  purtroppo per noi :( ma molto contento per l'inter tutta  :D :D :D

Discussione precedente - Discussione successiva