Vorrei vedere il fuorigioco di Kozak...

Aperto da BoyRM76, 20 Gen 2011, 17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Dalla rassegna stampa c'è l'articolo "La moviola" sul Tempo dove si dice:

CitazionePronti via e l'assistente Manganelli sventola un fuorigioco di Kozak che non c'è. L'azione della Lazio poteva diventare molto pericolosa.

Per caso qualcuno ha il filmato Youtube di questo fuorigioco ai primi minuti? Ho iniziato a vedere la partita dopo pochi minuti ed era già successo, ovviamente, come per ogni altra decisione dubbia contro di noi, non hanno fatto rivedere più in seguito l'episodio...

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
In Rai hanno già bruciato pellicole e negativi, fatto fuori il cameraman e rigirato una versione in studio della scena con cerqueti a fare kozak dieci metri oltre la linea.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.480
Oramai il filmato sta nella cartella "Quarto mistero di Fatima", palazzina B area 51, Nevada

laziolello

*
Lazionetter
* 2.206
Citazione di: Revolver il 20 Gen 2011, 17:50
In Rai hanno già bruciato pellicole e negativi, fatto fuori il cameraman e rigirato una versione in studio della scena con cerqueti a fare kozak dieci metri oltre la linea.
:rotflol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.902
ti assicuro che non c'era. era perfettamente in linea

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

con questi vige una censura degna della repubblica cinese e te vai cercando le immagini delle loro malefatte?

:D

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Da 1:50, gli episodi dubbi del derby vengono preparati per essere sottoposti alla prova TV

<iframe title="YouTube video player" class="youtube-player" type="text/html" width="480" height="390" src="http://www.youtube.com/embed/nFwhRT49D84" frameborder="0" allowFullScreen></iframe>

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: Pomata il 20 Gen 2011, 17:53
ti assicuro che non c'era. era perfettamente in linea

Ma neanche gli altri giornali ne parlano...ecco perché vorrei tanto vedere un filmato...possibile non si trovi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Hanno sbagliato da tutte e due le parti...

L'assistente sotto la Monte Mario nel primo tempo e quello sotto la tevere nel secondo....

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Come si fa a sbandierare il fuorigioco a Zarate su un colpo di testa laterale di un difensore merdoso?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.868
Citazione di: andyco il 20 Gen 2011, 18:05
Come si fa a sbandierare il fuorigioco a Zarate su un colpo di testa laterale di un difensore merdoso?

questa è una perla, l' avevo notato subito in diretta tv come per altro il non fuorigioco di Kozak

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Il corriereditrigoria c'avrebbe riempieto due pagine e fatto anche il dvd. :asrm

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.361
Citazione di: BoyRM76 il 20 Gen 2011, 17:48
Dalla rassegna stampa c'è l'articolo "La moviola" sul Tempo dove si dice:

Per caso qualcuno ha il filmato Youtube di questo fuorigioco ai primi minuti? Ho iniziato a vedere la partita dopo pochi minuti ed era già successo, ovviamente, come per ogni altra decisione dubbia contro di noi, non hanno fatto rivedere più in seguito l'episodio...
L'arbitraggio di ieri sera amo definirlo scientifico...il fuorigioco di Kozac al primo tempo è una delle perle,poi De Rossi che viene ammonito solo al 3 episodio (zuffa con Radu,calcio da terra volontario a Hernanes mi sembra e fallo volontario su Gonzalez) per finire il tempo in bellezza con il calcio d'angolo che non è stato fatto battere nonostante la palla sia uscita a 10 secondi dalla fine del recupero.
Nel secondo tempo pronti,via e guardacaso sono attentissimi a vedere il rigore (sacrosanto) per la Roma,subito dopo danno il rigore a noi ma non cacciano via Juan e i nostri sono troppo stupiti del rigore che neanche si ricordano di protestare.Poi Mexes scalcia Brocchi senza motivo fino ad arrivare al primo fuorigioco della storia su passaggio di se stesso,visto che Zarate la mette in mezzo e la palla viene colpita due volte di testa solo da giocatori della Roma.Sulla stessa azione ci dovrebbe essere anche una trattenuta ma non me ne sono accorto.

Dimenticato qualcosa?

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.480
Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
Il calcio da terra è della ballerina,non di capitan fottuto.
PEr il resto confermo che il fuorigioco non c'era,però ad onor del vero va detto che se Radu avesse preso il rosso non sarebbe stato uno scandalo (e se non fosse stato in avvio e il primo fallo l'avrebbe preso)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.361
Citazione di: Gert dal Pozzo il 20 Gen 2011, 20:45
Il calcio da terra è della ballerina,non di capitan fottuto.
PEr il resto confermo che il fuorigioco non c'era,però ad onor del vero va detto che se Radu avesse preso il rosso non sarebbe stato uno scandalo (e se non fosse stato in avvio e il primo fallo l'avrebbe preso)
No gert,mi ricordo distintamente in calcio volontario di De Rossi prima della sua ammonizione.
Per quanto riguarda il fallo di Radu su Menez a velocità normale anch'io ho pensato che ci avevano graziati,rivedendo però l'azione con l'inquagratura da dietro si nota come quel finto vada giù al minimo tocco (Mi sembra con la mano sulla spalla...) quindi li è grasso che cola che hanno fischiato fallo.

ThisRock

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: dani2110 il 20 Gen 2011, 20:38
per finire il tempo in bellezza con il calcio d'angolo che non è stato fatto battere nonostante la palla sia uscita a 10 secondi dalla fine del recupero.

La regola parla chiarissimo, in quel caso la gara è finita. Non ci attacchiamo all'aria per favore!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.184
mi ricordo anche di una strattonata per la maglia a kozak nel secondo tempo su cross dalla destra

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.361
Citazione di: ThisRock il 20 Gen 2011, 21:13
La regola parla chiarissimo, in quel caso la gara è finita. Non ci attacchiamo all'aria per favore!

10 secondi prima della fine del recupero...mi sembrava chiaro che non intendevo dopo...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.006
Direi che avete riassunto perfettamente tutto.

Direi (ci avevo aperto un topic apposta ma ero andato un po' lungo ... e nessuno se l'è cagato) che sarebbe ora che la sociatà si allinei al modo di fare degli altri e faccia un po' di putiferio perchè non ne posso più né di essere trattato come l'ultima merda di squadra né di vedere quella squadra di merda trattata come se fossero loro i padroni del pallone che, se non li accontenti, se ne vanno a casa e non si gioca più perchè se lo portano via.

Discussione precedente - Discussione successiva