Voto al mercato

Aperto da paolo71, 31 Ago 2021, 20:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
6.5 al mercato, 4 all'occasione persa, quando da 30 bisogna fare 31 per giocarsi veramente lo scudetto, questa società riesce a fare 29

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Sarri da solo vale il voto, specie dopo aver perso Inzaghi
anche rivedere Felipe Anderson con la maglia della Lazio è un sogno
sono entrati ottimi giocatori e abbiamo pure speso poco
non so di chi è il merito ma è stato uno dei migliori mercati degli ultimi anni

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Baldrick il 31 Ago 2021, 21:25
Chiaramente non si può assegnare un'insufficienza. Chi dà 3 lo fa per provocare e per essere letto. Però resta la sensazione di un mercato caotico, con molta materia prima sprecata e idee non molto chiare, circostanza senz'altro aggravata dall'avvento di un allenatore dall'identità molto forte e molto distante da quella del suo predecessore. Il mio voto è 6,5 perché restano due buchi che difficilmente riusciremo a coprire in maniera soddisfacente col materiale (bollato come in esubero) che abbiamo a disposizione.

Quoto anche te.
Condivido.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Mercato difficile per tutti per la situazione economica generale.
Ancora più difficile per la Lazio, unica tra le grandi, chiamata a una mezza rivoluzione per il cambio radicale di filosofia in panchina.
Tutto sommato mi sembra sia stato fatto il possibile, tenendo conto che si tratterà, necessariamente, di un anno di transizione e ricostruzione.
Voto: 7

Voto 3 al topic dedicato al calciomercato, una cosa veramente vergognosa.
Isteria, insulti, illazioni e calunnie rigorosamente coperti dall'anonimato.
Bimbiminkia da social scatenati e gente con 2000 post di cui 1999 a tema unico su Tare.
Brutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Tralasciando le solite pagliacciate di fine mercato, considerando anche Sarri non si può non dare 8.
Mancherebbe un centrale, vero, ma davanti hai una macchina da guerra e agli avversari tocchera' sempre segnare un goal in più.
Centrocampo migliore d'Italia, ma di parecchio proprio.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Citazione di: Gianluko il 31 Ago 2021, 21:49
Ancora più difficile per la Lazio, unica tra le grandi, chiamata a una mezza rivoluzione per il cambio radicale di filosofia in panchina.
Tutto sommato mi sembra sia stato fatto il possibile, tenendo conto che si tratterà, necessariamente, di un anno di transizione e ricostruzione.

Bimbiminkia da social scatenati e gente con 2000 post di cui 1999 a tema unico su Tare.
Brutto.

D'accordissimo su tutto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Quoto Gianluko una vergogna quello che ho letto sul topic mercato, le critiche ovviamente ci stanno,  ma il resto no

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.500
Considerando anche lo sforzo per l'allenatore, mercato ottimo da 8 pieno. Mi ripeto, dai tempi di Cragnotti non vedevo arrivate tanti giocatori tecnici tutti insieme. Avessero preso un centrale alla de vry e fatto firmare o scambiato Strakosha sarebbe stato da nove e mezzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
In difesa, come riserve, mancano un centrale più affidabile e un terzino sinistro.
Già alla prossima col Milan da mettere a sinistra come unica riserva hai Radu, che ho dei dubbi regga ancora quel ruolo, in cui già era adattato.
Perché kamenovic non è stato depositato? A sto punto...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
A me (unico Laziale) non piace che abbiamo preso Sarri.
Troppo difficile fare il suo gioco che non mi piace nemmeno tra l'altro.
E' stato fatto un buon mercato per adeguare la rosa al gioco di Sarri: molto bene l'acquisto di 4 ali (compreso Romero) e di un terzino basso come Hysaj.
Purtroppo sono rimaste alcune carenze già evidenziate nella scorsa stagione: mancano un centrale di difesa al livello dei titolari, un mediano in grado di diventare titolare, un terzino di piede sinistro.
Peggiorata la situazione attaccante: Muriqi unica riserva di Immobile, al momento, non da garanzie.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
È stata aggiunta tanta qualità a centrocampo e in attacco.
Peccato per il difensore ... ma saranno le difese avversarie a doversi preoccupare quando incontreranno la Lazio.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2021, 21:57
In difesa, come riserve, mancano un centrale più affidabile e un terzino sinistro.

Concordo.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.647
Citazione di: Laziolubov il 31 Ago 2021, 21:40
6.5 al mercato, 4 all'occasione persa, quando da 30 bisogna fare 31 per giocarsi veramente lo scudetto, questa società riesce a fare 29
.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
10 per l'allenatore 6 campagna acquisti 5 campagna cessioni. Media 7

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
A me la campagna acquisti quest'anno piace molto...  Spero solo che la fortuna ci giri un po a verso e che magari non ci siano troppi infortunati durante la stagione.
Il mio voto è 8 e mezzo, sarebbe stato 9 con Kostic e 10 se si fosse aggiunto anche un difensore, ma anche così sono molto contento dell'operato fatto.
Molti criticano Tare per il suo operato, ma io credo che con quello che ha a disposizione sia sempre un grande dirigente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gianluko il 31 Ago 2021, 21:49

Brutto.

Quoto l'ultima parte. La cosa sorprendente e' che non si annoiano mai a ripetere sempre le stesse cose trite e ritrite.

Tornando in tema (ho dato 6,5/7- al mercato per la temeraria scelta di non ingaggiare un centrale) la speranza e' che Ramos resista almeno fino a Gennaio e che si infortuni solo un paio di volte, massimo 3...😅

Fabius

*
Lazionetter
* 2.936
I voti sono complicati, sono umorali, dopo due belle vittorie sono dopati, come dopo le sconfitte.
Bisogna considerare che non è un videogioco, sebbene ormai la forma mentis di taluni è tarata così per questioni culturali.
Dopo il grandioso colpo Sarri che prende gran parte del voto, ci eravamo esaltati addirittura si sognava Insigne, si sognava una virata una storia nuova fatta di calcio, le vicende dell'ultima settimana ci hanno ricondotto alla solida realtà.
Mancanza carenze, non so ci pensa il mister e chi è pagato per farlo.
Valutando solo i calciatori arrivati direi 6,5 giusti ma nulla che ti faccia sognare e pesano gli addi pesanti Correa e Caceidone nostro.
Se ci mettiamo l'acquisto di Sarri 8 senza dubbio, daje comandante.
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.606

Manca il centrale, il terzino sinistro e Torreira il mio pallino.

Comunque la squadra è forte.

Contenuto sponsorizzato

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.817
Piacciono tutti gli acquisti (di Basic  ho visto solo youtube).
Il ritorno di FA mi ha entusiasmato.
Però un centrale di difesa rapido era essenziale per me.
Per il centrale di centrocampo mi fido di escalante
7,5

hafssol

*
Lazionetter
* 12.515
Considerando l'allenatore, direi un 7 pieno.
Manca ancora qualcosa (che ben sappiamo: difensore e ricambio Leiva), ma non si può dire non si sia operato bene, anche considerando le difficoltà del cambio tattico.

Certo, ci saremmo potuti risparmiare l'ennesima stucchevole telenovela finita male e il pasticcio extra-comunitari di Kamenovic, ma alla fine il mercato va valutato soltanto per la squadra che ne risulta. E la squadra ha un tasso tecnico più elevato rispetto a prima del mercato ed è completa in quasi tutti i reparti.

Discussione precedente - Discussione successiva