Voto al mercato

Aperto da paolo71, 31 Ago 2021, 20:09

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.758
Io penso che stiamo dicendo tutti la stessa cosa, che valutiamo al netto dei sentimenti.

Mi sembra abbastanza oggettivo che l´assenza di un terzo centrale di difesa di valore sia il tallone d´achille. A me la presenza di questa lacuna fa tanta rabbia perché il resto del mercato mi é piaciuto tantissimo. Non me la sento di fare la media tra Sarri da 10, Ali da 8 (Felipe, Zaccagni e Pedro mi entusiasmano) e il fatto di avere Patric prima riserva da centrale, perché se ci ritroviamo a giocare con la Juve, non é che ci metti Sarri o Zaccagni a marcare Dybala in caso di squalifica di Luiz Felipe.

Avete dimenticato Lukaku che va via a Parolo schierato centrale???

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

(È un povero [...], però).

Ciò detto, se sei in emergenza e hai finito i centrali, mettiti a quattro dietro e magicamente Parolo non deve giocare centrale.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.758
Citazione di: HummingBard il 01 Set 2021, 16:40
Io non sto dando contro Inzaghi.

Ciò detto, se sei in emergenza e hai finito i centrali, mettiti a quattro dietro e magicamente Parolo non deve giocare centrale.

questo sicuramente. Sarebbe anche bastato dire ad Acerbi di incollarsi a Lukaku.

In ogni caso mi aspetto anche che Sarri provi una difesa Acerbi-Radu, visto che il rumeno offrirebbe piú soliditá difensiva. 

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642

:=)) :=)) :=))

E scusate il francesismo.

:since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Non mi capacito come non sia una priorità acquistare un difensore prima di tutti, poi il resto è stato un buon mercato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: HummingBard il 01 Set 2021, 16:40
Io non sto dando contro Inzaghi.

ecco.
Parolo da centrale e quinto di centrocampo è una bestemmia tattica oltre che una mancanza di rispetto per il Parolo giocatore che non meritava quelle figure demmerda.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: RG-Lazio il 01 Set 2021, 16:38
Io penso che stiamo dicendo tutti la stessa cosa, che valutiamo al netto dei sentimenti.

Mi sembra abbastanza oggettivo che l´assenza di un terzo centrale di difesa di valore sia il tallone d´achille. A me la presenza di questa lacuna fa tanta rabbia perché il resto del mercato mi é piaciuto tantissimo. Non me la sento di fare la media tra Sarri da 10, Ali da 8 (Felipe, Zaccagni e Pedro mi entusiasmano) e il fatto di avere Patric prima riserva da centrale, perché se ci ritroviamo a giocare con la Juve, non é che ci metti Sarri o Zaccagni a marcare Dybala in caso di squalifica di Luiz Felipe.

Avete dimenticato Lukaku che va via a Parolo schierato centrale???

Io sta cosa continuo a non capirla! Il terzo centrale è Radu che secondo me ha tutte le qualità per fare bene. Questa cosa che al centro della difesa possano giocare 2 destri (visti tantissimi se non sbaglio, per fare un esempio, Biava e Diaz) ma non 2 sinistri. Qualcuno dirà e allora perché ha giocato Patric? Magari per provarlo e fargli fare esperienza nel ruolo visto che il Mister si sentiva tranquillo Vs lo Spezia

Manca il 4° centrale sì, ma non può essere il motivo di troppa esagerata
preoccupazione!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
lo scrivo qui perché il topic mercato è chiuso.
Pedullà ci da su David Luiz.

A me pare strano (gulp come stiamo messi a monte ingaggi?), soprattutto perché per usufruire del bonus fiscale devi fare un contratto di almeno due anni.
Però se si potesse, sputatemi pure, a me invece schifo non farebbe.
Soprattutto perché può fare il doppio ruolo.
Però certo due anni so troppi, avrebbe senso un solo anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2021, 20:24
lo scrivo qui perché il topic mercato è chiuso.
Pedullà ci da su David Luiz.

A me pare strano (gulp come stiamo messi a monte ingaggi?), soprattutto perché per usufruire del bonus fiscale devi fare un contratto di almeno due anni.
Però se si potesse, sputatemi pure, a me invece schifo non farebbe.
Soprattutto perché può fare il doppio ruolo.
Però certo due anni so troppi, avrebbe senso un solo anno.
Che poi David Luiz ha l'età di Bonucci...io pure un biennale gli farei sinceramente  ;)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
sono andato a controllare il file aggiornato di gulp.
Secondo me stiamo già abbastanza fuori parametro.
Al momento abbiamo aumentato il costo allargato (ingaggi e ammortamenti) di 5 mln l'anno.
Non vedo margini per altri acquisti a meno che qualcuno non parta per mete esotiche in cui il mercato è ancora aperto. Peccato.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
@FatDanny Siamo a circa +3M lordi rispetto all'anno scorso, circa +5M di costo allargato del lavoro (senza contare gli ammortamenti di Zaccagni in entrata e Correa in uscita)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
David Luiz e` un giocatore importante, non so pero` quanto motivazioni abbia ancora, mi pare di aver letto che voleva tornare in Brasile al Flamengo (credo).

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
stando all'articolo dice che preferirebbe ancora un anno in europa (benfica e Lazio interessate) e che Sarri una chiamata l'ha fatta.
A lui ora decidere. Mancano meno di 4 ore quindi telenovela breve.
:=))

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
David Luiz qualche infortunio quest'anno l'ha avuto, ma è sempre stato piuttosto affidabile fisicamente.
Sicuramente è un po' stagionato e vi è il rischio di vederlo in versione  ciabatte, ma considerando la situazione dietro Luiz Felipe tecnicamente penso ci andremmo comunque a guadagnare. Certo che bloccheresti lo slot difensore per 1 annetto e mezzo, ed è questo che mi fa storcere il naso.
Forse meglio pregare il Signore che Luiz Felipe rimanga sano e che Patric faccia decentemente le 6 partite di El, per poi investire con più calma a Gennaio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: HummingBard il 01 Set 2021, 20:36
Se escono Vavro e Jony?

è ancora poco.
Nel senso che Jony libera 1.4 lordo di ingaggio e spicci di ammortamento.
Vavro ha uno stipendio ridicolo (700k lordo) ma un ammortamento consistente. Ma non vedo chi se lo compra, al massimo va in prestito (se lo liberassi sarebbe una minusvalenza rilevante).

Quindi di sicuro non sufficiente a fare uno stipendio adeguato a DL.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Saymyname il 01 Set 2021, 20:38
David Luiz qualche infortunio quest'anno l'ha avuto, ma è sempre stato piuttosto affidabile fisicamente.
Sicuramente è un po' stagionato e vi è il rischio di vederlo in versione  ciabatte, ma considerando la situazione dietro Luiz Felipe tecnicamente penso ci andremmo comunque a guadagnare. Certo che bloccheresti lo slot difensore per 1 annetto e mezzo, ed è questo che mi fa storcere il naso.
Forse meglio pregare il Signore che Luiz Felipe rimanga sano e che Patric faccia decentemente le 6 partite di El, per poi investire con più calma a Gennaio.

Di base concordo, ma Patric-Radu come uniche alternative per 4 mesi è tanta roba.
Davvero a quel punto sarebbe da provarci Marusic, però Marusic già adesso va a sostituire Lazzari ed è prima riserva di ambedue i terzini. Farlo diventare prima riserva dell'intera difesa mi sembra un po' tanto.
O meglio, un grosso azzardo.
Se davvero ci fosse la possibilità io uno svincolato lo prenderei.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.567

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: HummingBard il 01 Set 2021, 20:36
Se escono Vavro e Jony?

ma pe anda a prende le sigarette?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Grande Puffo il 01 Set 2021, 20:41
DL potrebbe fare il vice Leiva anche.

L'ho detto, a me piacerebbe principalmente per quello.

Escalante e Cataldi li reputo okay, ma DL lì sarebbe più simile a Leiva come profilo.

Discussione precedente - Discussione successiva