Voto al mercato

Aperto da paolo71, 31 Ago 2021, 20:09

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Vi risulta che l'agente di David Luiz sia Bertolucci, lo stesso di FA?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Conte_Oliver il 01 Set 2021, 20:59
Portieri: Adamonis, Reina, Strakosha

Difensori: Acerbi, Hysaj, Lazzari, Luiz Felipe, Marusic, Patric, Radu, Vavro

Centrocampisti: Akpa Akpro, Basic, Cataldi, Escalante, Leiva, Luis Alberto, Milinkovic

Attaccanti: Felipe Anderson, Immobile, Muriqi, Pedro, Zaccagni

A me sembra che sia un gran bella squadra. Probabilmente la più forte dell'era Lotito con in panca l'allenatore più forte dell'era Lotito.
Speriamo bene...

:band1: :band1: :band1:

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Mi sembra ci sia un posto libero.. come non detto sono 17

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Citazione di: trax_2400 il 01 Set 2021, 21:12
Vi risulta che l'agente di David Luiz sia Bertolucci, lo stesso di FA?
sì. Per quanto riguarda la regola postata da fat Danny fosse vera sarebbe sbagliata. Mi sembra strano. Molte squadre prendono proprio svincolati da fuori per sopperire ad infortuni inattesi. Credo e spero si possano fare 2 cambi indipendentemente se siano calciatori già sotto contratto

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Più che altro forse stasera c'è il termine lista UEFA. La Juve già l' ha pubblicata. Lì sì, penso non si possa più toccare

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Per quanto mi riguarda, se non arriva DL è un pericolo scampato.

Lo so Patric, lo so Vavro, ma DL è uno dei giocatori che odio di più da 10 anni a questa parte. Poi se viene, forza DL.

Luca_82

*
Lazionetter
* 58
Io sarei molto contento se arrivasse David Luiz, grande esperienza internazionale e, a quanto pare, molto apprezzato da Sarri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Voto 7 per gli acquisti, tutti promettenti. Due punti in più per l'acchiappo di un allenatore top come Maurizio Sarri. Un punto in meno per il mancato arrivo di un difensore centrale, lacuna che speriamo di non dover pagare. Un altro punto in meno per le solite manfrine degli ultimi giorni di mercato e per il consueto acquisto sfumato all'ultimo per ragioni incomprensibili ai più.  Un voto in più per il ritorno di Felipe Anderson (ebbene sì, ero tra le vedove del Pipe). Nel complesso, quindi, voto 8.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2021, 21:07
ripeto, se hai posti in lista SI.

La sto cercando

Ok, concordo con chi dice che è una regola che non ha senso soprattutto in tempo di crisi con tanti giocatori a spasso (non che gente come D.Luiz faccia la fame ma magari in serie B/C un po' di flessibilità in più servirebbe per fare in modo che le squadre siano meno bloccate se si tratta di svincolati rilasciati nei tempi).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Questo articolo dice come avevo detto prima.
https://www.minutidirecupero.it/lista-serie-a-come-funziona-criteri.html

Ecco la regola a cui fa riferimento, vigente dal 2015/16

http://www.avvocatisportivi.it/cu-83a-liste-25-giocatori/

Riporto il passaggio, la cui interpretazione non mi sembra scontata:

5. L'elenco di cui al comma 3, se incompleto, può essere integrato fino al numero massimo di 25 consentito, esclusivamente con calciatori tesserabili in periodi diversi dai due ordinari periodi di campagna trasferimento, nei limiti, nei termini e secondo le modalità previste dal Comunicato Ufficiale annuale diramato in materia dalla F.I.G.C.
6. Le società di Serie A, in qualsiasi momento della stagione sportiva, possono procedere alle variazioni di seguito indicate dell'elenco dei 25 calciatori: a) sostituzione di un portiere con un altro portiere; b) sostituzione di un calciatore proveniente dall'estero per il quale non si sia completata positivamente la procedura di rilascio del transfer; c) sostituzione di un calciatore al quale sia stato revocato il tesseramento; d) sostituzione di un calciatore con cui sia intervenuta risoluzione consensuale di contratto; e) sostituzione, per una sola volta nella stagione, fino ad un massimo di due calciatori (diversi dal portiere) con altri due calciatori. Nel caso di sostituzione di un calciatore di cui alla presente lettera e), quest'ultimo potrà essere reinserito al posto del suo sostituto nell'elenco dei "calciatori over 21" solo nel periodo di campagna trasferimenti successivo alla data della sostituzione.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Ot goal di marusic in Turchia- Montenegro. Le app me lo danno esterno destro di centrocampo in un 4-4-2 eot

Contenuto sponsorizzato

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Ora i rinnovi di marusic, strakosha e Luiz Felipe.

Velocemente  8)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.567
Citazione di: aquilavicentina il 01 Set 2021, 21:38
Ora i rinnovi di marusic, strakosha e Luiz Felipe.

Velocemente  8)
Avevo letto che Marusic e LF avevano già rinnovato.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: syrinx il 01 Set 2021, 21:22
Per quanto mi riguarda, se non arriva DL è un pericolo scampato.
Lo so Patric, lo so Vavro, ma DL è uno dei giocatori che odio di più da 10 anni a questa parte. Poi se viene, forza DL.
Perché lo odi?

Io voto 8 al mercato.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2021, 21:34
La cosa non è chiara.
Questo articolo dice come avevo detto prima.
https://www.minutidirecupero.it/lista-serie-a-come-funziona-criteri.html

Ecco la regola a cui fa riferimento, vigente dal 2015/16

http://www.avvocatisportivi.it/cu-83a-liste-25-giocatori/

Riporto il passaggio, la cui interpretazione non mi sembra scontata:

5. L'elenco di cui al comma 3, se incompleto, può essere integrato fino al numero massimo di 25 consentito, esclusivamente con calciatori tesserabili in periodi diversi dai due ordinari periodi di campagna trasferimento, nei limiti, nei termini e secondo le modalità previste dal Comunicato Ufficiale annuale diramato in materia dalla F.I.G.C.
6. Le società di Serie A, in qualsiasi momento della stagione sportiva, possono procedere alle variazioni di seguito indicate dell'elenco dei 25 calciatori: a) sostituzione di un portiere con un altro portiere; b) sostituzione di un calciatore proveniente dall'estero per il quale non si sia completata positivamente la procedura di rilascio del transfer; c) sostituzione di un calciatore al quale sia stato revocato il tesseramento; d) sostituzione di un calciatore con cui sia intervenuta risoluzione consensuale di contratto; e) sostituzione, per una sola volta nella stagione, fino ad un massimo di due calciatori (diversi dal portiere) con altri due calciatori. Nel caso di sostituzione di un calciatore di cui alla presente lettera e), quest'ultimo potrà essere reinserito al posto del suo sostituto nell'elenco dei "calciatori over 21" solo nel periodo di campagna trasferimenti successivo alla data della sostituzione.

poco chiara ma non mi sembra escludere la sostituzione di un giocatore con uno svincolato che hai appena tesserato. riparte la telenovela DL!  :)

EDIT: mia interpretazione. in pratica se presenti una lista con meno calciatori, poi puoi aggiungere solo svincolati (gli altri ce li avevi già e se volevi li potevi già mettere) mentre se vuoi fare le sostituzioni non ci sono preclusioni su chi puoi usare come sostituto. per questo penso che tutte le squadre mettano dentro tutti i possibili giocatori anche per poterli sostituire. ad esempio se fra un mese Sarri si accorge che gli serve Lukaku, può mettere fuori Vavro altrimenti non può inserirlo e deve togliere un altro della lista.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: Grande Puffo il 01 Set 2021, 21:39
Avevo letto che Marusic e LF avevano già rinnovato.

Beneee  :since

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Le liste UEFA entro mezzanotte? Quella é una data importante e sono curioso perché i parametri federali sono diversi da quelli europei. Per dire l' impiego illimitato under 22 in Europa non c'è. Quindi moro o Romero eventualmente " rubano" un posto

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: aquilavicentina il 01 Set 2021, 21:44
Beneee  :since

Non è stato ancora fatto un comunicato in realtà, ci sono varie news.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: olympia il 01 Set 2021, 21:39
Perché lo odi?

Io voto 8 al mercato.

Non sopporto i giocatori stupidi e i difensori che non sanno difendere.

Discussione precedente - Discussione successiva