Voto al mercato

Aperto da paolo71, 31 Ago 2021, 20:09

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
David Luis sono 5/6 milioni impegnati per un anno (che non siano anche due anni).

Meglio risparmiarli per un colpo in prospettiva in difesa che segua la linea tracciata con Zaccagni, Basic e i piccolini davanti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Secondo me l'idea c'era ma dovevamo liberarci di un po' di esuberi per poterla concretizzare.

Del tipo jony, durmisi, Lukaku.
Ecco, già così diventava sostenibile.
Purtroppo oltre ad avere una quantità consistente di esuberi alcuni di loro non prendono nemmeno pochissimo. Niente a che vedere con situazioni come le merde però ecco se andiamo a fare i conti solo i tre citati sono 4.2 mln di stipendio lordo. Se ci metto pure vavro arriviamo a 5 mln.
Ben oltre l'ingaggio di David Luiz.

Tutti hanno esuberi, ma nel nostro caso iniziano a diventare tantini.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Set 2021, 22:57
Avevo letto un paragone.

Si, si lo so. Infatti rispondevo indirettamente a chi aveva fatto quel paragone.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: aquilavicentina il 01 Set 2021, 23:01
David Luis sono 5/6 milioni impegnati per un anno (che non siano anche due anni).

Meglio risparmiarli per un colpo in prospettiva in difesa che segua la linea tracciata con Zaccagni, Basic e i piccolini davanti.

Il colpo in prospettiva è Romagnoli il prossimo anno a 0  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

(Prematuro, ma che aiuta a capire le strategie odierne).

La prossima estate, realisticamente, sai già su quali ruoli intervenire:

- Il centrale giovane, che potrebbe essere Romagnoli a parametro zero, per raccogliere l'eredità di Acerbi e giocarci assieme in assenza di Ramos.

- Il mediano titolare. Perché serve, e mi rifiuto di credere che non provvederemo.

- Un portiere. Che sia titolare o riserva dipenderà da molte cose.

- Un terzino, a meno che Fares o Kamenovic tornino e convincano.

Prendere David Luiz oggi (o chi per lui), probabilmente intaserebbe il reparto nell'ottica anno a venire.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Su Strakosha purtroppo non sappiamo cosa gli possa essere successo. 2 allenatori su 2 hanno preferito Reina bisogna ammetterlo. Vedendo anche le scorse qualificazioni Mondiali la partita di cartello contro l' Inghilterra ha giocato Berisha. Vediamo in questa nuovo scampolo di match di qualificazione reja chi fa giocare. Se anche reja sceglie Berisha c'è qualcosa che non quadra. Peccato sembra un patrimonio perso che va a scadenza

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Lucio era un fenomeno e David Luiz e` stato un grande giocatore, non l`ho seguito nelle ultime 2 stagioni ma da noi farebbe senza alcun dubbio il titolare.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Economicamente non lo so. Numericamente per me David Luiz non intasa nulla l' anno prossimo. Escono Radu e patric a scadenza volendo. Avresti Ramos o chi per lui se non rinnova o viene ceduto con acerbi e David Luiz. Manca il solito investimento per il centrale. Sempre un posto resta. Poi se fares non è rimasto nonostante non abbiamo un terzino sinistro di ruolo e Sarri in conferenza non dico lo chiedesse ma ha fatto capire che gli poteva fare comodo significa che é proprio fuori dal progetto. Sul riscatto conoscendo il Genoa ci credo poco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Ardaizinho il 01 Set 2021, 23:16
Economicamente non lo so. Numericamente per me David Luiz non intasa nulla l' anno prossimo. Escono Radu e patric a scadenza volendo. Avresti Ramos o chi per lui se non rinnova o viene ceduto con acerbi e David Luiz. Manca il solito investimento per il centrale. Sempre un posto resta. Poi se fares non è rimasto nonostante non abbiamo un terzino sinistro di ruolo e Sarri in conferenza non dico lo chiedesse ma ha fatto capire che gli poteva fare comodo significa che é proprio fuori dal progetto. Sul riscatto conoscendo il Genoa ci credo poco

Economicamente.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
 "Parlano i fatti e i nomi che sono stati presi. Il mercato è finito? Per noi il mercato è sempre aperto",

Lotito

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Citazione di: HummingBard il 01 Set 2021, 23:18
Economicamente.
pure con il decreto crescita uscendo patric e Radu? Quanto li vogliamo pagare i giocatori? Per me sui 2,5-3 ti viene se gli fai un biennale.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 01 Set 2021, 23:18
"Parlano i fatti e i nomi che sono stati presi. Il mercato è finito? Per noi il mercato è sempre aperto",

Lotito

La stavo postando io :lol:

Contenuto sponsorizzato

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: HummingBard il 01 Set 2021, 23:07
Faccio un discorso di prospettiva.

(Prematuro, ma che aiuta a capire le strategie odierne).

La prossima estate, realisticamente, sai già su quali ruoli intervenire:

- Il centrale giovane, che potrebbe essere Romagnoli a parametro zero, per raccogliere l'eredità di Acerbi e giocarci assieme in assenza di Ramos.

- Il mediano titolare. Perché serve, e mi rifiuto di credere che non provvederemo.

- Un portiere. Che sia titolare o riserva dipenderà da molte cose.

- Un terzino, a meno che Fares o Kamenovic tornino e convincano.

Prendere David Luiz oggi (o chi per lui), probabilmente intaserebbe il reparto nell'ottica anno a venire.

Esattamente. Soprattutto regista e difensore centrale.

Oltretutto credo usciranno vari esuberi oltre che stipendi importanti come Leiva/reina.

Servirà programmazione.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Sì ma le liste UEFA? Che viene a fare solo il campionato eventualmente? Ormai credo si valuti il mercato di gennaio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: Ardaizinho il 01 Set 2021, 23:22
Sì ma le liste UEFA? Che viene a fare solo il campionato eventualmente? Ormai credo si valuti il mercato di gennaio
Secondo me con un DL al 70/80% della forma ci giochiamo il campionato...

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 01 Set 2021, 23:46
Cosa dice Pedulla' su David Luiz?

È un'idea ma di difficile realizzazione

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Slasher89 il 01 Set 2021, 23:52
È un'idea ma di difficile realizzazione
Prima stavo seguendo S.I. Nel momento in cui Pedulla' stava parlando di David Luiz, mi sono addormentsto :(

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Per gli esperti: David Luiz centrale oggi è roba da titolare.in serie A? Se si.. si prenda e sticavoli. Se no ciao.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
a LSR hanno detto chiaramente che in mercato in entrata della Lazio è CHIUSO
(anche a me David Luiz intrigava)

Discussione precedente - Discussione successiva