Citazione di: Gazza66 il 01 Feb 2022, 00:10
Applausi
se cadono i baluardi significa che la situazione è preoccupante davvero
Forza Lazio
Guarda Gazza, a me sinceramente di Lotito e Tare frega il giusto. Sono Laziale per generazione e per passione.
Una vita allo stadio e di abbonamenti.
Abbiamo vissuto di peggio e, per ciò che mi riguarda, possono pure rimanere Tare e Lotito al timone se gestiscono la Lazio in maniera intelligente ed oculata.
Come già scritto sono indulgente nei loro confronti perché comunque hanno regalato anche belle soddisfazioni ed hanno portato la Lazio ad un livello importante, come poche volte ci è arrivata nella sua storia, nonostante limiti ed errori.
Ma non ci ho mai visto malafede. Forse incapacità di viaggiare a certi livelli, ma malafede no.
Non tifo per i risultati o perché dobbiamo alzare l'asticella.
Né mi sento frustrato se non andiamo in Champions piuttosto che in E.L..
A me la Lazio da soddisfazione anche così com'è adesso. E poi c'è quel signore li del mio avatar che ci sta regalando ogni domenica un pezzo di leggenda.
Tifo perché la Lazio è parte integrante della mia vita, qualsiasi cosa accada.
Quindi anche come sta messa adesso mi permette di esserle accanto con serenità e senza tutto questo livore che invece vedo in giro costantemente.
Ma non è che si possano nascondere i fatti.
Quelli parlano da soli.
Credi che al 1 gennaio la Lazio aveva già pianificato di acquistare esclusivamente Cabral il 31 alle 19:55? Pensi che Sarri abbia mai preso in considerazione il suo arrivo o lo abbia mai chiesto veramente a bocce ferme?
Io credo proprio di no e quindi penso che Tare e Lotito sappiano da soli che devono farsi qualche domanda su come stanno gestendo la Lazio e sull'esito di questa sessione di mercato.
Non credo ne siano usciti bene e non solo nei confronti dei tifosi ma anche agli occhi del tecnico, della squadra e dell'ambiente, se è vero che già solo oggi hanno preso parecchi pali in faccia nelle trattative.
Nel contempo però ricordo che molte cose che gli sono state imputate dai tifosi non si sono verificate o non sono proprio accadute (a mediocrità, non vinceremo mai un caxxo, non compreremo mai campioni, non andremo mai in Champions, nun arzano er tetto ingaggi) quindi non sono i soli che sbagliano.
Sarebbe bene ricordarlo.
Per ultimo: come già scritto tanti anni fa, appena insediato Lotito, io ero uno dei pochi che s'era messo le mani nei capelli quando allo stadio andava sotto la nord mentre quelli gli strillavano: Duce Duce.
Lo percepivo come un segnale brutto brutto perché voleva dire che qualcuno ce l'aveva messo apposta per altri motivi e non perché era ricco o bravo e quindi, forse, era una scelta sbagliata sebbene dettata dalla situazione al limite del dramma.
È sorprendente come girano le cose nel tempo no?