VOTO MERCATO 2024

Aperto da LeonKennedy, 30 Ago 2024, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Che voto dai al Mercato 2024?

8
10 (3.3%)
7
24 (8%)
6
39 (13%)
5
63 (21.1%)
4
88 (29.4%)
3
75 (25.1%)

Totale votanti: 299

maury68

*
Lazionetter
* 2.196
Ma perchè non li lasciate dormire in pace?

Pado

*
Lazionetter
* 369
Deluso soprattutto dalla scelta di Baroni, allenatore veramente modesto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.650
che poi obiettivamente questo turco, a meno che non possa giocare anche come regista, non so quanto serva vista la formazione messa in campo sabato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pado

*
Lazionetter
* 369
non so se è stato già messo

https://x.com/LeastSquares71/status/1830280927462736210

Riesci a mettere di più per chi, come me, non ha X?  :D
Ti ringrazio in anticipo

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
società mediocre, senza uno straccio di idea...non si capisce che siamo corti in tutti i reparti(tranne il portiere) per tutte le partite da fare.....ma tanto, uno dorme e l'altro parla solo quando je fa comodo
vergognosi

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Allenatore non all'altezza...scelta scellerata

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Io voglio essere coerente con le mie richieste ad inizio campionato...
Avevo chiesto una squadra che mi desse un minimo di emozione e la sensazione di grande impegno, devo dire che nelle due partite all'Olimpico, almeno da questo punto di vista stanno rispettando le aspettative...
Lo scorso anno mi sembrava un pacco ben confezionato ma completamente vuoto dentro, non c'era anima...quest'anno magari il pacco è confezionato cò la carta di giornale ma almeno qualcosa dentro ci trovi...se sarà un brillante o due mattoni lo scopriremo più avanti per ora mi accontento che ci sia sostanza..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Terzino destro e Samazic (lo so che è andato ma ci sarebbe stato proprio bene  :beer:).

Secondo me con Samardzic non ci facciamo nulla, poi lo voglio vedere all'Atalanta che combina, a me non ha mai convinto, magari sbaglio.

Se continuiamo col 442 (o 424) urge terzino destro e ccampista centrale più dinamico di Vecino imho

In attacco abbiamo Dele e Noslin come alternative con caratteristiche sicuramente diverse, a ccampo Rovella-Guendo e Castro-Vecino come vice, anche qui con caratteristiche diverse.

Ah dimenticavo, ho dato 7- alla campagna acquisti

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Pakossss

*
Lazionetter
* 219
Buonasera, tutti a criticare la formula usata per chiedere Folo!!! E poi questi danno in prestito gratis in Turchia il loro migliore calciatore !!! Alla fine esubero per esubero...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Chiaramente De Laurentis si è puntato solo su Lotito che è il primo che i giocatori non li regala  e si crede di essere il più furbo di tutti.
Ha fatto bene.

Contenuto sponsorizzato

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
Si assolutamente, la penso come te, però i giornalisti scandalizzati per la formula usata per Folo, sempre di parte

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Vabbè ovvio che lo danno via in ogni modo, gli pesa in maniera esagerata come ingaggio.
Folorusho, oltre ad averlo inserito in lista e quindi giocherà, gli costa niente.
Perché mai avrebbero dovuto regalarlo a lotito.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: FeverDog il 02 Set 2024, 19:01
Vabbè ovvio che lo danno via in ogni modo, gli pesa in maniera esagerata come ingaggio.
Folorusho, oltre ad averlo inserito in lista e quindi giocherà, gli costa niente.
Perché mai avrebbero dovuto regalarlo a lotito.
In realtà pare che l'ingaggio di osi al gala lo pagherà il naples...quindi a sto punto folo non ce l'hanno dato per ripicca e anche perché bastava poco...a Lotito

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: Monteverde74 il 02 Set 2024, 19:25
In realtà pare che l'ingaggio di osi al gala lo pagherà il naples...quindi a sto punto folo non ce l'hanno dato per ripicca e anche perché bastava poco...a Lotito

Tutte le news parlano di un ingaggio (11 milioni !) pagato interamente dai turchi

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Lo paga il Gala, altrimenti non avrebbe senso l'operazione

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
Si ma le cose sono proporzionali , loro si stanno prendendo uno dei più forti attaccanti al mondo che voleva  80/90 MM di cartellino, giusto pagando lo stipendio, e noi invece un centrocampista del Verona, comunque 2 mm di ingaggio quasi

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Questo l'altr'anno doveva venire alla Lazio e invece così giovanissimo finisce in Arabia Saudita

CALCIOMERCATO: BENFICA. CEDUTO MARCOS LEONARDO ALL'AL-HILAL

Marcos Leonardo è un nuovo giocatore dell'Al-Hilal. A renderlo noto è lo stesso club saudita attraverso un comunicato. L'attaccante brasiliano è stato acquistato per 40 milioni di euro dal Benfica (24 presenze, 8 gol), che a sua volta lo aveva prelevato dal Santos lo scorso gennaio per circa 18 milioni. Marcos Leonardo - che in passato era stato vicino a Lazio e Roma - ha firmato fino al 2029.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Fatte le debite proporzioni: la formula è la stessa di quella proposta da Lotito.
È evidente che 11 mil non sono 2 mil, ma credo sia evidente che si sia trattato di una ripicca.
Anche se è stato messo in lista, visti anche gli arrivi di gilmour e mctominey, credo che folo non vedrà praticamente mai il campo.

Discussione precedente - Discussione successiva