VOTO MERCATO 2024

Aperto da LeonKennedy, 30 Ago 2024, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Che voto dai al Mercato 2024?

8
10 (3.3%)
7
24 (8%)
6
39 (13%)
5
63 (21.1%)
4
88 (29.4%)
3
75 (25.1%)

Totale votanti: 299

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351

Non è stato un mercato da squadra di calcio professionistica di serie A, è stato un mix di stecche, favori extra calcio, impotenze conclamate di trattare chiunque con chicchessia.

Quando ci libereremo e verrà qualcuno semplicemente normale torneremo a parlare di Mercato e a dare un voto.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: sorazio il 31 Ago 2024, 08:16
Sai vaz tra un po' non sai che faccia aveva magro... 🤭

Il che non sarebbe un dramma, considerando che vaz non lavora nella Lazio

Anche io non so che faccia abbia, però leggevo il suo nome nei tabellini della nazionale di categoria

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Ho votato 5, troppe incognite, troppi se... forza Lazio!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: Baldrick il 31 Ago 2024, 08:57
siamo gli all star di Salernitana e Verona. mi pare che non ci sia bisogno di dire altro - al netto che alcuni dei nuovi per me sono discreti/buoni.
speriamo che questo pesante ridimensionamento segni l'inizio della fine della gestione lotito.

E un terzino che non gioca da febbraio, ricordiamolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.825
il ridimensionamento tecnico ed economico è evidente. Triste ed emblematica l'assenza totale di prodotti del vivaio in rosa che costringerà a tagli in lista.
Cinque centrocampisti per tre posti e con due partite in più da giocare.
Almeno di fronte a questo scempio dovrebbe essere finalmente chiaro a tutti perchè si è scelto Baroni.
Voto tre, come il trio padre-figlio-spirito santo che porta avanti la baracca.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: Jeffry il 31 Ago 2024, 00:47!
Mi aspetto una stagione tranquilla; .

Credo che sarà tutt'altro

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: FeverDog il 30 Ago 2024, 23:11
4
Sono riusciti a rovinare anche le cose buone.
Andatevene affanculo
Sì la sensazione è quella.

Io auspicavo il ricambio dei senatori, già da un paio d'anni.
Rimane Romagnoli.

Per cui l'inizio di mercato mi piaceva anche (al netto di costi e dinamiche con società correlate).
Su tecnico penso che per il nostro livello, se La Rosa è valida, va bene più o meno chiunque.

Mancavano 2 acquisti fatti bene, invece hanno peggiorato pure lo status quo.
Alla fine, come i ladri, come chi fa le cose all'ultimo, così ha la scusa che non c'era più tempo, il mercato è finito e presto la gente si distrarrà con altro.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Non può essere più di cinque. Rovinato sul gong un mercato interessante, rendendo la rosa gravemente incompleta a centrocampo.

Ma martellata sui [...] così, de botto, senza senso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

cosa avevamo detto sulla derisione delle opinioni altrui?
buon riposo

LazioNet Staff

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.023
Da quando è stato mandato via Tudor che comunque aveva fatto risultati, messo alla porta forse non tanto per la lista delle cessioni ma per operare in tranquillità gli acquisti con società e presidenti compagni di merende del nostro, mi era scattato un campanello d'allarme.
Per quanto riguarda il mercato troppe troppe scommesse e il fatto di avere un reparto fondamentale come il centrocampo con praticamente quattro giocatori per tre maglie ( Castrovilli ad oggi è un grosso punto interrogativo ) è una scelta incomprensibile che metterà er poro Baroni nel corso della stagione con una mano davanti ed una di dietro.
Voto 5-

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Come al solito scrivo sempre che ho difficoltà a dare un voto al mercato ora anche se le sensazioni non sono (per nulla) positive

Posso dare un voto al mercato 2023: 4,5 (ad oggi, perché anche lì cambia col tempo)

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
L'unica aspetto positivo è che i nuovi
sono sicuramente motivati, tutti hanno
interesse a far bene.
Il problema è capire se qualcuno esplode
e se il mister riesce ad aggiungere qualcosa in più.
Ad oggi nessuno di noi, può saperlo o prevederlo.
Oggi siamo giustamente depressi, tra qualche mese
magari saremo tutti esaltati perchè piacevolmente sorpresi
dal rendimento dei giocatori.
Per restare al passato prossimo, il Gila tenuto in naftalina
e considerato pipparsugo si è invece rilevato un gran difensore.
Vedremo (e speriamo).
Forza Lazio.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Non do voto ma siamo passati a cc da Kamada , La , Cataldi , Guendo , Vecino Rovella a Guendo , Vecino ( 1 anno in più ) Rovella Castro , DB e uno t tra AKAK e Basic incedibili . Rovella e Castro oltretutto non affidabili per giocare tre volte a settimana . Good Luck Mr Baroni.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
Citazione di: syrinx il 31 Ago 2024, 10:10
Non può essere più di cinque. Rovinato sul gong un mercato interessante, rendendo la rosa gravemente incompleta a centrocampo.

Ma martellata sui [...] così, de botto, senza senso.

io non do un voto al mercato ma più o meno mi trovo d'accordo con syrinx...

tuttavia alcune domande sorgono spontanee e dato che il topic mercato è chiuso le faccio qui, ossia:

ma stamane in rassegna stampa i virgolettati che dicono?

nessuno si lamenta del centrocampo corto? reazioni relative ad eventuale delusione di folorunsho?

altri commenti giornalistici vari ed eventuali? tacciono pure le radio laziali?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Ma veramente abbiamo ceduto a titolo definitivo al Verona il portiere Magro ? :o

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: LeonKennedy il 31 Ago 2024, 11:11
Ma veramente abbiamo ceduto a titolo definitivo al Verona il portiere Magro ? :o

Yes.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Per me 5, grave non aver sostituito numericamente Cataldi. Grosso rischio visto il calendario fitto di impegni.
Gli acquisti mi erano piaciuti, e il tempismo nel portarli subito in ritiro mi aveva fatto ben sperare.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
0/4 vivaio, nessun asset e vendiamo a 0 uno dei pochi nazionali giovanili che abbiamo. ridi ridi, ti sveglierai pure tu

Perdonate, ma se il terzo l'ha sempre fatto furlanetto ma perché sto straccio di vesto per magro? Che a volte faceva la riserva anche in primavera

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
C'è qualcuno nel forum che possa essere seriamente convinto che un Sarri o un Tudor avrebbero potuto supportare/sopportare questo mercato ?

Tutto pianificato da tempo altro chè .

Discussione precedente - Discussione successiva