Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)

Aperto da Spongebill, 27 Lug 2016, 08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: robylele il 04 Dic 2016, 18:05
Le basi sono i miei occhi e le partite viste finora. Oltre la posizione in classifica.

Mercato ottimo e bella Lazio quest'anno, mi pare un dato oggettivo a cui sottostare.

Non girare le cose. Lazio non bella, ma bellissima quest'anno nonostante l'apporto quasi inesistente del mercato. O pensi che lukaku, leitner, vargici, luis alberto ci abbiano portato punti?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
Ma cosa voleva fare  :o poi lui spazza sempre anche quando non dovrebbe... spero che questo errore non lo ammazzo, oggi però ha ammazzato noi

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
quindi i derby persi con le cazzate macroscopiche di Nesta, Negro, Mihajlovic e Couto me li sono sognati, vero?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.096
Citazione di: setteblu il 04 Dic 2016, 18:03
Cessione a gennaio?
Così dopo aver trovato finalmente un ottimo difensore lo fai fuori per un IMPERDONABILE errore nel derby?
Siamo sicuri?
Ha fatto una cazzata enorme ma è stato uno dei migliori per un terzo di campionato!
Non tagliamoci le palle per far dispetto alla moglie...

Sicuro. Non può più giocare con la Lazio.
Ha fatto una cazzata gigantesca , in un derby.
Via subito. Quella è la porta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Maxilotte il 04 Dic 2016, 18:08
Non girare le cose. Lazio non bella, ma bellissima quest'anno nonostante l'apporto quasi inesistente del mercato. O pensi che lukaku, leitner, vargici, luis alberto ci abbiano portato punti?

Non ce li hanno neanche tolti  :) :) :)

A parte gli scherzi e in fratellanza, Maxi, invece di andare off topic infilando il mercato estivo in tutti i thread apri un topic apposito. Chi è interessato a queste valutazioni ed è ossessionato da Lukaku e Luis Alberto può sicuramente trovare un ambiente fertile....

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: white-blu il 04 Dic 2016, 18:11

e poi basta co' sto mito del derby.

ma quando cresciamo come società?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Maxilotte il 04 Dic 2016, 18:08

Lukaku forse.
Gli altri fanno parte di una rosa competitiva che prima o poi potrebbero tornare utili. Tutti comprano titolari, co-titolari o prime riserve, oltre rincalzi che si ritiene possano crescere.

Mercato oggettivamente molto buono.

Se non é così e la Lazio é bella anche per te evidentemente sono molto buoni i mercati precedenti.
A te la scelta.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Ha fatto come al solito una partita gigantesca è una enorme cazzata. Vorrei vedere chi di voi lo vorrebbe mandare via quanto irreprensibile è infallibile sia nel proprio lavoro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.096
Citazione di: purple zack il 04 Dic 2016, 18:14
e poi basta co' sto mito del derby.

ma quando cresciamo come società?

Non abbiamo altri obiettivi se non il derby.
A questo ci ha circoscritti C.L.

Nun te la pià con me.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: white-blu il 04 Dic 2016, 18:18

Non abbiamo altri obiettivi se non il derby.
A questo ci ha circoscritti C.L.

Nun te la pià con me.

questo lo dici tu perché sei ossessionato.
La realtà dice altro, trofei e lotta per la C.L. per 3 volte negli ultimi anni.

Il fatto che hai queste reazioni smodate (buttare un capitale come un bel difensore che adesso già vale il doppio rispetto a quando l'abbiamo preso) sta a dimostrare che sei tu ad avere solo l'obiettivo del derby.
Sei provinciale.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
io credo che. Wallace stia dimostrando tutto il suo valore,oggi sono talmente in..to che li per li lo avrei tolto ma ora a freddo dico,che se non avesse commesso quell'errore sarebbe stato gigantesco anche oggi.
detto questo ripartiamo da subito pensiamo alla samp,perche'ritengo che misurare la Lazio oggi non avrebbe valore assoluto.
forza ragazzo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: voltaire il 04 Dic 2016, 18:27
io credo che. Wallace stia dimostrando tutto il suo valore,oggi sono talmente in..to che li per li lo avrei tolto ma ora a freddo dico,che se non avesse commesso quell'errore sarebbe stato gigantesco anche oggi.
detto questo ripartiamo da subito pensiamo alla samp,perche'ritengo che misurare la Lazio oggi non avrebbe valore assoluto.
forza ragazzo.

post che condivido in pieno.
Certi personaggi stanno lì sul trespolo, non vedono l'ora di parlare male del mercato della S.S.Lazio.

Speriamo che la notte gli porti consiglio.

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.609
Citazione di: white-blu il 04 Dic 2016, 18:11

scusa ma stai dicendo sul serio o stai scherzando? Perché se scherzi ok, non capisco come fai ma ok. Se invece sei serio con tutto il bene che ti voglio, stai dicendo un mare di cazzate

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cippolo il 04 Dic 2016, 18:32
scusa ma stai dicendo sul serio o stai scherzando? Perché se scherzi ok, non capisco come fai ma ok. Se invece sei serio con tutto il bene che ti voglio, stai dicendo un mare di cazzate

lascialo perdere, é un ossessionato del duo.
Secondo me oggi é contento.
;)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.031
se stato il migliore in campo nelle ultime 8 partite e nel primo tempo,
una cazzata seppur grave in una partita importante non cambia nulla

LA PROSSIMA VOLTA SPAZZA

Daje

:since

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
white-blu

*
Lazionetter
* 17.096
Citazione di: cippolo il 04 Dic 2016, 18:32

Guarda che se io sbaglio a tirar su impianto civile mi cacciano a calci in culo.
Non si passa più. Chi sbaglia paga.

P.s.
Robylè non ti leggo più perchè ti ho passato da parecchio tempo in ignore.
Però Mi ci gioco casa che mi stai citando a manetta.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.609
Citazione di: robylele il 04 Dic 2016, 18:33
lascialo perdere, é un ossessionato del duo.
Secondo me oggi é contento.
;)
se è ossessionato dal duo sono problemi sua. Mica può rompe il cazzo a sta' maniera.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: pantarei il 04 Dic 2016, 18:38
imperdonabile

Per stasera.
A caldo.
Poi domani, con calma, ci si ripensa.
Ma stasera ogni vaffanculo che gli arriva se lo merita.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: calimero il 04 Dic 2016, 18:13
Non ce li hanno neanche tolti  :) :) :)

A parte gli scherzi e in fratellanza, Maxi, invece di andare off topic infilando il mercato estivo in tutti i thread apri un topic apposito. Chi è interessato a queste valutazioni ed è ossessionato da Lukaku e Luis Alberto può sicuramente trovare un ambiente fertile....

Si hai ragione sono ot. Scusate

Discussione precedente - Discussione successiva